Visualizzazione stampabile
-
Comunque se flashate l'ultimo kernel Abyss r5 risolto il problema che affligge la cyano della Sd sistemata nella sd la memoria interna e nella emmc quella esterna.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Comunque se flashate l'ultimo kernel Abyss r5 risolto il problema che affligge la cyano della Sd sistemata nella sd la memoria interna e nella emmc quella esterna.
Il problema non è questo, che tra l'altro non da nemmeno fastidio, ma il fatto che le app sulla sd esterna scompaiono.
-
Quote:
Orlins
Il problema non è questo, che tra l'altro non da nemmeno fastidio, ma il fatto che le app sulla sd esterna scompaiono.
Ma scusami Io ho la 420 ed é tutto ok.
-
Boh a me giochi come samurai vs zombie o jelly defense dopo un riavvio non vengono riconosciuti, mi sembra che anche altri hanno questo problema.
-
Quote:
Rivi70
Ma scusami Io ho la 420 ed é tutto ok.
Esatto, io mi ritrovo con tutte le app che avevo prima....:confused:
....e comunque il problema che mi bloccava il flash era il kernel, è bastato mettere momentaneamente il Thoravukk e tutto è andato bene, alla faccia di tutti quei gufacci che già mi vedevano destinato ad un deep 2 e di Zicky!!!!! :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Orlins
Boh a me giochi come samurai vs zombie o jelly defense dopo un riavvio non vengono riconosciuti, mi sembra che anche altri hanno questo problema.
Quoto. Il problema c'è con la 20 e 21. Con la 19 nessun problema
-
Quote:
Fuoritempo
Esatto, io mi ritrovo con tutte le app che avevo prima....:confused:
....e comunque il problema che mi bloccava il flash era il kernel, è bastato mettere momentaneamente il Thoravukk e tutto è andato bene, alla faccia di tutti quei gufacci che già mi vedevano destinato ad un deep 2 e di Zicky!!!!! :p
Anche quelle che vengono salvate automaticamente sulla sd esterna? A me le fa installare, ma dopo un riavvio non le riconosce più.
-
Quote:
Orlins
Anche quelle che vengono salvate automaticamente sulla sd esterna? A me le fa installare, ma dopo un riavvio non le riconosce più.
Se me ne dici una che ne non sia troppo grossa provo e ti dico se lo fa anche a me...
-
Confermo tutti i problemi della memoria... Molte app che avevo installate ora non me le vede più... prima tra tutte per esempio teamviewer :(
-
Quote:
Fuoritempo
Se me ne dici una che ne non sia troppo grossa provo e ti dico se lo fa anche a me...
Prova con Skyscanner o Ninja Chicken.
Te le fa installare, ma dopo il riavvio non le riconosce.
-
Quote:
Rivi70
Ma dove hai scaricato la rc 5???
-
Quote:
kekkopf
Dal topic apposito adesso é uscito R6.
-
Quote:
kekkopf
http://www.nonsolosmartphone.it/abys...rnel-t488.html
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Orlins
Prova con Skyscanner o Ninja Chicken.
Te le fa installare, ma dopo il riavvio non le riconosce.
Confermo, le app scaricate dopo l'installaz della nuova build al primo riavvio scompaiono completamente...:eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Ragazzi con questo abyss fatemi capire qualcosa...per la cyano dobbiamo scaricare l'aosp 1.0 r3-4-5 bla bla o la versione 2.2 stabile???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rivi70
Dal topic apposito adesso é uscito R6.
come si comporta sto abyss....?? legge bene le memorie ecc?
-
Quote:
apocaliss
come si comporta sto abyss....?? legge bene le memorie ecc?
Va molto bene, legge correttamente le memorie, ma il problema della cyano resta...
Provalo, te lo consiglio.
.
@ JamesFlour: devi scaricare la versione aosp.
-
Comunque pare che abbiano trovato il problema per le app, nella prossima nightly dovrebbero sistemare.
-
Quote:
Orlins
Comunque pare che abbiano trovato il problema per le app, nella prossima nightly dovrebbero sistemare.
speriamo!!!
-
In download la pre nightly di code!
EDIT!
Problemi risolti! Ole!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
ho installato il kernel thoravukk ...qualcuno potrebbe gentilmente provare la fotocamera anteriore e vedere se gli da fc? a me ad ogni scatto ma con altri programmi va tranquillamente...dipende dal kernel?
-
Quote:
edwardeutsch
In download la pre nightly di code!
EDIT!
Problemi risolti! Ole!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
Link?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk 2, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi con questo abyss fatemi capire qualcosa...per la cyano dobbiamo scaricare l'aosp 1.0 r3-4-5 bla bla o la versione 2.2 stabile???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi flashare il kernel Abyss-aosp 1.0-r6.
-
E da dove si prende la pre nightly???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
E da dove si prende la pre nightly???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ed ecco la nuova pre-nightly ;)
update-cm-9-20120422-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip
Download: update-cm-9-20120422-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip
-
Quindi hanno risolto il fatto delle app?
-
Quote:
underteo
messo al secondo post ;)
-
Quote:
Orlins
Quindi hanno risolto il fatto delle app?
Ragazzi qualcuno può confermare il fatto che con la fre-relaese della nuova build abbiano risolto definivamente il problema dell SD??
-
Quote:
gdragon
Ragazzi qualcuno può confermare il fatto che con la fre-relaese della nuova build abbiano risolto definivamente il problema dell SD??
io non posso dirlo personalmente perché non ho una sd esterna, però leggendo quello che dicono su xda, SI!
-
Quote:
legendxx89
io non posso dirlo personalmente perché non ho una sd esterna, però leggendo quello che dicono su xda, SI!
uhm uhm. io ho ancora la build della scorsa settimana (la 14) secondo voi se passo direttamente a questa pre build rischio di incasinare le memorie?
cioè ho paura che facendo il passaggio perdo qualche dato. Voi che dite??
-
Quote:
gdragon
uhm uhm. io ho ancora la build della scorsa settimana (la 14) secondo voi se passo direttamente a questa pre build rischio di incasinare le memorie?
fatti un backup da recovery, al limite ripristini ed hai tutto come prima!
-
Quote:
gdragon
spero di no.. Io ho quella del 13:D
ora ho la MIUI per testare il nuovo NEAK ma appena rilascia torno subito alla cyano
-
Quote:
legendxx89
Io ho montato la pre release ma ho ancora problemi... Col teamviewer per esempio mi dà ancora errore di lancio applicazione
-
Quote:
dwenegar
Io ho montato la pre release ma ho ancora problemi... Col teamviewer per esempio mi dà ancora errore di lancio applicazione
provato a disinstallarlo e reinstallarlo.. Credo che ormai siano cambiati i percorsi.
A questo punto meglio disinstallare le app che danno problemi e reinstallarle da capo.
-
Ok sveglia e si parte col flash...! Inoltre sto riutilizzando l'abyss r6 perché lo trovo molto meglio dello stock...Fate una prova lo consiglio vivamente!;)
-
Quote:
bonusax
Ok sveglia e si parte col flash...! Inoltre sto riutilizza do l'abyss r6 perché lo trovo molto meglio dello stock...Fate una prova lo consiglio vivamente!;)
Confermo l'Abyss attualmente é il kernel numero uno.
-
Ragazzi vi pongo una domanda forse stupida. Ma se dalla Cyano7 siamo passati alla 9, l'8 che fine ha fatto? rotfl
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi vi pongo una domanda forse stupida. Ma se dalla Cyano7 siamo passati alla 9, l'8 che fine ha fatto? rotfl
Non mi pare esista una cyano 8;)
-
Allora ragazzi questa 22 come va?
-
Quote:
gdragon
provato a disinstallarlo e reinstallarlo.. Credo che ormai siano cambiati i percorsi.
A questo punto meglio disinstallare le app che danno problemeinstallarle da capo.
Reinstallandolo effettivamente funziona... Il problema é che la memoria interna così non é più usabile... Io per esempio ho Igo come navigatore e essendo nella minoria interna devo reinstallarlo e portare i dati tutti sulla SD :-(