Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Per flasharla conviene togliere la spunta su storage configuration o è lo stesso?
Ecco esatto secondo voi com è meglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
è uscita la nightly ufficiale ;)
-
-
Quote:
legendxx89
E io ovviamente ci stò già rimettendo mano per mila millesima volta.... rotfl
-
Quote:
cis80
E io ovviamente ci stò già rimettendo mano per mila millesima volta.... rotfl
ahaah grande cis!
ma mi sa che stare al passo delle nuove uscite ogni volta sia difficile;)
-
Quote:
legendxx89
in download
;)
-
Quote:
bonusax
ahaah grande cis!
ma mi sa che stare al passo delle nuove uscite ogni volta sia difficile;)
Ciao bello! Urka se lo è!bp1
Provata mai la mia versione moddata???:D
-
Appena flashata... io avevo solo problemi con la memoria vediamo se sono stati risolti. I consumi erano buoni.
-
Quote:
cis80
Ciao bello! Urka se lo è!bp1
Provata mai la mia versione moddata???:D
si la prima...non appena ho letto "cyano di cis" il pc mi ha scaricato la rom da solo;), come posso non provare le tue rom soprattuto su cyano???;)
come sempre cis un lavoro coi fiocchi...la velocità e la prestazione ( in primis per i miei gusti come qualità che cerco in una rom) secondo me sono il tuo punto forte...!!
-
Scusate abbiate un pò di pazienza forse ho seguito poco. Ancora ho problemi con la memoria non riesco ad usare quella di massa. Posso rimediare o devo fare qualche procedimento strano? E' dalle ultime due build che mi va avanti questo problema.
-
Quote:
bonusax
si la prima...non appena ho letto "cyano di cis" il pc mi ha scaricato la rom da solo;), come posso non provare le tue rom soprattuto su cyano???;)
come sempre cis un lavoro coi fiocchi...la velocità e la prestazione ( in primis per i miei gusti come qualità che cerco in una rom) secondo me sono il tuo punto forte...!!
Devi riprovarla adesso che la ho ottimizzata con la AOKP ultima versione!rotfl
A breve rilascio il secondo update giornaliero sulla nuova cm9 ... sarà il top!
Ti aspetto!:*
-
Raga ma non esiste una modo per sgsII che dia le recente alla cm sulla rom di cis?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Devi riprovarla adesso che la ho ottimizzata con la AOKP ultima versione!rotfl
A breve rilascio il secondo update giornaliero sulla nuova cm9 ... sarà il top!
Ti aspetto!:*
e allora vorrà dire che avro il telefono caldo ahahahah
provo provo...sai che al flash io difficilmente dico di no ;)
-
Provate il nuovo neak sulla cyano...noop+conservative (lionheart) 200 - 1000 e un pizzico di undervolt... ;)
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9 & NEAK)
-
Quote:
bonusax
e allora vorrà dire che avro il telefono caldo ahahahah
provo provo...sai che al flash io difficilmente dico di no ;)
Pronta! La stò già uppando... tra un'oretta la trovi in prima pagina di la che qui siamo in ot!;)
-
Quote:
AlexVip
Raga ma non esiste una modo per sgsII che dia le recente alla cm sulla rom di cis?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
no l'ota cis ancora non lo faccio...rotfl
-
Quote:
cis80
Pronta! La stò già uppando... tra un'oretta la trovi in prima pagina di la che qui siamo in ot!;)
muy bien...stasera mi do al flash..oggi pomeriggio ho un'impegno fuori casa "improrogabile ;) eheheheh....
-
Flashata la 22, confermo che è tutto a posto ora.
Le app sulla sd vengono riconosciute, ottimo.
-
Come va settata la memoria con questa build sempre con la spunta su use internal storage?
-
Quote:
simoneb83
Come va settata la memoria con questa build sempre con la spunta su use internal storage?
Dipende dove preferisci che vengano salvate le app o le foto, io ho lasciato la spunta.
-
Quote:
cis80
no l'ota cis ancora non lo faccio...rotfl
L'ota cis?? cosa è un nuovo panino di McDonalds..
ota Cisburger xdxd
-
Diciamo che non ho scelta altrimenti non riesco a usare la memoria di massa... per tornare alla situazione di default c'è un modo? Non vorrei si fosse incasinato qualcosa.
-
Quote:
Orlins
Dipende dove preferisci che vengano salvate le app o le foto, io ho lasciato la spunta.
preferisco che tutto venga salvata sulla memoria interna,.. la spunta devo metterla?
-
Quote:
gdragon
preferisco che tutto venga salvata sulla memoria interna,.. la spunta devo metterla?
Si se la metti salva sulla memoria interna.
-
L'ultima è perfetta....memorie ok e fluidissima :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
L'ultima è perfetta....memorie ok e fluidissima :D
Inviato dal mio GT-I9100
Spostato la spunta su internal storage dove precedentemente avevo installato l'IGO, ora funziona tutto :)
-
ciao ragazzi vorrei sapere se esiste un programma che riesce a gestire le icone del drawer secondo un organizzazione personale (e non solo secondo il nome o la data d'installazione) compatibile con la cyano v.419. Non indicatemi i vari launcher esistente perché non mi interessano... grazie mille per l'eventuale risposta
-
-
Quote:
dwenegar
Spostato la spunta su internal storage dove precedentemente avevo installato l'IGO, ora funziona tutto :)
scusatemi ma quindi adesso per poterne usufruire va tenuta così? io avevo lasciato tutto a default è tutto cambiato con queste build. Ora solo se metto la spunta ho memoria anche per salvare le foto che scatto altrimenti non risulta nulla. Scusate se insisto ma vorrei capire se va bene o mi tocca fare qualche wipe o riflashare qualcosa.
EDIT
All'ennesimo format della memoria poi l'ha rimontata e adesso pare essere tornato tutto come una volta.
Scusate per l'insistenza.
-
Quote:
edwardeutsch
Provate il nuovo neak sulla cyano...noop+conservative (lionheart) 200 - 1000 e un pizzico di undervolt... ;)
vacca porcella... se la .2 era ottima la .3 è fantastica.
come voltaggi uso gli stessi ma con undervolt piu marcato.
io ho selezionato anche aftr e ext4 boost per risparmiare batteria, e l'abbassamento di prestazioni non si sente... ora un po di test ;)
-
Ragazzi ho installato da poco questa stupenda rom...non trovo pero' la regolazione del feedback tattile...per caso non è ancora supportato?
-
Quote:
simoneb83
scusatemi ma quindi adesso per poterne usufruire va tenuta così? io avevo lasciato tutto a default è tutto cambiato con queste build. Ora solo se metto la spunta ho memoria anche per salvare le foto che scatto altrimenti non risulta nulla. Scusate se insisto ma vorrei capire se va bene o mi tocca fare qualche wipe o riflashare qualcosa.
Con le versioni precedenti io non riuscivo ad usare quelle applicazioni che in precedenza erano state installate nella memoria interna e anche se mettevo la spunta mi andavano in errore. Con questa build basta mettere la spunta per decidere di usare quella memoria come principale e tutto funziona.
Dipende cosa vuoi fare... puoi mantenere anche inalterate le impostazioni ma dovresti installare di nuovo l'applicazione e riversare i vari dati nella memoria esterna per farla funzionare
-
Quote:
edwardeutsch
potresti indicare anche come hai settato le varei opzioni per un risparmio batteria?
-
Ok con questa release le memorie sono a posto.. provate il kernel neak.. una scheggia!
tapatalkato da galaxy s2 cm9
-
Sì però che smeno, continuano a cambiare l'indirizzo di sd e memoria interna, ho il telefono che continua ad incasinarsi da solo e salvare un po' di roba da un lato e un po' da un altro...e chiaramente quando girano i nomi si perde
-
Quote:
Aridien
potresti indicare anche come hai settato le varei opzioni per un risparmio batteria?
se ti interessa setta aftr e ext4 boost... l'altro non è molto utile.
ma anche senza il neak è fatto per risparmiare batteria con prestazioni ottime, quelli sono un plus
-
Quote:
Aridien
Appena arrivo a casa scrivo i miei settaggi nel thread del neak! 19:30 / 20:00
-
stando sempre fuori casa piu che le prestazioni mi interessa risparmiare il piu possibile batteria.. le due opzioni da te indicate le trovo usando il software neak scaricabile dal market?
@ed puoi indicarmi pls il post relativo al neak?
-
Quote:
Aridien
stando sempre fuori casa piu che le prestazioni mi interessa risparmiare il piu possibile batteria.. le due opzioni da te indicate le trovo usando il software neak scaricabile dal market?
@ed puoi indicarmi pls il post relativo al neak?
qui c'è il post https://www.androidiani.com/forum/mo...2-0-2x-12.html
invece le due opzioni le puoi settare anche con l'app free del neak. con quella pro puoi settare anche le frequenze e i voltaggi (cosa che puoi fare anche con voltage control)
-
Ragazzi alcune info...attualmente sono su GB 2.3.6, vorrei passare ad ICS ma ho letto che domani esce la versione ITA ufficiale. Quali sono i vantaggi delle CM9? Quali sono i difetti e quali i pregi? Grazie :)