Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Non mi pare esista una cyano 8;)
Appunto, per quale misterioso motivo hanno saltato il numero 8? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi vi pongo una domanda forse stupida. Ma se dalla Cyano7 siamo passati alla 9, l'8 che fine ha fatto? rotfl
la cyano 8 è quella di honeycomb... solo che non essendo mai usciti i sorgenti non è mai stata creata la rom ;)
-
Quote:
underteo
la cyano 8 è quella di honeycomb... solo che non essendo mai usciti i sorgenti non è mai stata creata la rom ;)
Grazie mille :-) Ho risolto questo problema esistenziale rotfl
-
Quote:
Rivi70
Confermo l'Abyss attualmente é il kernel numero uno.
Sì, in effetti con la Cyano al momento sembra il migliore, sto testando i consumi, non mi convincono, mi pare più parsimonioso il Thoravukk...
-
Quote:
iEzZo
Grazie mille :-) Ho risolto questo problema esistenziale rotfl
Hahah perfetto, io non ci avevo mai pensato a questo problema hii;)
Cmq....con la 22 continuo a vedere le memorie invertite.
Ora monto l'abyss, quindi vediamo se ad altri invece le memorie sono a posto o meno;)
-
Quote:
bonusax
Hahah perfetto, io non ci avevo mai pensato a questo problema hii;)
Cmq....con la 22 continuo a vedere le memorie invertite.
Ora monto l'abyss, quindi vediamo se ad altri invece le memorie sono a posto o meno;)
Ti sei ricordato di togliere la spunta all'inversione di memorie nelle impostazioni? Altrimenti se è a posto le vedi ancora invertite.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Sì, in effetti con la Cyano al momento sembra il migliore, sto testando i consumi, non mi convincono, mi pare più parsimonioso il Thoravukk...
A mio parere il miglior rapporto prestazioni/consumi ce l'ha il neak.... fino a quando l'avevo sulla cyano era perfetto.
ora sto testando il nuovo sulla MIUI e sembra altrettanto buono.
CPU (200mhz-1000mhz)
CPU UV: 200(825mv) 500(925mv) 800(975mv) 1000(1050mv)
io il vecchio lo usavo cosi, e avevo solo qualche problemino con i giochi... quindi penso che con +25mv su 800 e 1000 non abbia nessun problema.
come governor uso lulzactive
ora il nuovo ce l'ho stock perchè non ho molta voglia di risettarlo per poi rifare tutto poi sulla cyano ;)
qui ci sono dei test fatti con l'hydrogen [KERNEL TESTS][ICS][4.0.4]HyDrOG3N-ICS [SIYAH][N.E.A.K][THORAVUKK][NETCHIP] - xda-developers
comunque penso che il 2.2 non sia compatibile con le ultime... io lo usavo con quella del 13.
spero rilasci presto il nuovo
-
Quote:
neonline
Ti sei ricordato di togliere la spunta all'inversione di memorie nelle impostazioni? Altrimenti se è a posto le vedi ancora invertite.
Ora controllo ;)
-
Ragazzi ma mi confermate che l'abyss non ha più il problema del wifi e della recovery corrotta? Almeno lo flasho anche io.
-
Quote:
underteo
A mio parere il miglior rapporto prestazioni/consumi ce l'ha il neak.... fino a quando l'avevo sulla cyano era perfetto.
ora sto testando il nuovo sulla MIUI e sembra altrettanto buono.
CPU (200mhz-1000mhz)
CPU UV: 200(825mv) 500(925mv) 800(975mv) 1000(1050mv)
io il vecchio lo usavo cosi, e avevo solo qualche problemino con i giochi... quindi penso che con +25mv su 800 e 1000 non abbia nessun problema.
come governor uso lulzactive
ora il nuovo ce l'ho stock perchè non ho molta voglia di risettarlo per poi rifare tutto poi sulla cyano ;)
qui ci sono dei test fatti con l'hydrogen
[KERNEL TESTS][ICS][4.0.4]HyDrOG3N-ICS [SIYAH][N.E.A.K][THORAVUKK][NETCHIP] - xda-developers
comunque penso che il 2.2 non sia compatibile con le ultime... io lo usavo con quella del 13.
spero rilasci presto il nuovo
Io bado poco alla durata, ora come ora uso abyssplug con 1300 max ...prestazione davvero sublime, certo un pochino in durata ne risente, ma voglio sempre la max potenza ahhhahh;)
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma mi confermate che l'abyss non ha più il problema del wifi e della recovery corrotta? Almeno lo flasho anche io.
Confermo la r6 tutto risolto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Flasha;)
Tutto ok testato poco fa
-
Quote:
bonusax
Io bado poco alla durata, ora come ora uso abyssplug con 1300 max ...prestazione davvero sublime, certo un pochino in durata ne risente, ma voglio sempre la max potenza ahhhahh;)
per me è il contrario... ho usato per molto il limite di frequenza a 800hz ma ora lo tengo a 1000 prestazioni migliori senza consumare.
con la MIUI (la sto usando solo per i test) è anche straveloce e senza lag (usato a 1200 senza modifiche)...
se avessi tempo farei un nandroid di questa e tornerei volentieri alla cyano... stasera di sicuro faccio il passaggio e vedo come va, ma le premesse sono ottime
-
Quote:
neonline
Ho dovuto metter la spunta e ora con root explorer vedo le memorie al posto giusto...;)
-
Quote:
Rivi70
Confermo la r6 tutto risolto.
Quote:
bonusax
Flasha;)
Tutto ok testato poco fa
Thanks ad entrambi.
Quote:
bonusax
Ho dovuto metter la spunta e ora con root explorer vedo le memorie al posto giusto...;)
Anche io ho fatto la stessa cosa, ho messo la spunto e root explorer le vede per bene.
-
Quote:
iEzZo
Thanks ad entrambi.
Anche io ho fatto la stessa cosa, ho messo la spunto e root explorer le vede per bene.
Perfetto;)
Goditi l'abyss e la cyano che danno spettacolo!!
-
Un dubbio che mi sono sempre posto: quando si ha un kernel diverso, per flashare un update della cyano basta farlo tranquillamente o si deve usare lo script di pulizia?
-
ragazzi di che spunta parlate?? dove la metto?? sono rimasto un po indietro.
-
Quote:
Orlins
Un dubbio che mi sono sempre posto: quando si ha un kernel diverso, per flashare un update della cyano basta farlo tranquillamente o si deve usare lo script di pulizia?
Io generalmente uso lo script di pulizia kernel,poi flasho la cyano poi metto il kernel che voglio,wipe cache e dalvik e via.
-
Dai datemi qualche consiglio sui.voltaggi dell' abyss e fino a dove farlo arrivare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rivi70
Io generalmente uso lo script di pulizia kernel,poi flasho la cyano poi metto il kernel che voglio,wipe cache e dalvik e via.
Quindi lo script subito prima di flashare l'update?
-
Quote:
Orlins
Quindi lo script subito prima di flashare l'update?
Esatto
-
Quote:
gdragon
ragazzi di che spunta parlate?? dove la metto?? sono rimasto un po indietro.
Su impostaz/memoria/ tasto sinistro touch in basso/ gestione memorie/ metti la spunta su internal sto rage;)
Vedo però che ora in galleria ho foto e video moltiplicati...mmmmm...
-
Oddio sto usando il cell da mezzora e vedo scendere la batteria repentinamente con l' abyss rc6...che governor devo usare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusatemi una domanda ma quindi adesso in recovery dove trovo la sd esterna?in external sd?
-
il link a mediafire x la prenight .22 non funziona!!
-
Quote:
Xed
il link a mediafire x la prenight .22 non funziona!!
perchè ne ha messa una nuova, ma non ho ben capito cosa cambia
Quote:
codeworkx
And another one.
The storage descriptions are now back to internal storage and sdcard AND they're switching if you tick the magic box.
Should be the final solution.
update-cm-9-20120422-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip
Download:
-
And another one.
The storage descriptions are now back to internal storage and sdcard AND they're switching if you tick the magic box.
Download: update-cm-9-20120422-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip
from Code on XDA ^^
aggiungete in 2 pagina pleaseeee
-
-
Quote:
Xed
And another one.
Download:
from Code on XDA ^^
aggiungete in 2 pagina pleaseeee
arrivi tardi :P
-
Quote:
legendxx89
arrivi tardi :P
storonzooo xD
-
1 allegato(i)
-
Scusatemi, ho flashato questa prenightly di codework.. ma come mai se provo a riflashare la nightly 14 mi da installation aborted?
tapatalkato da galaxy s2 cm9
-
Quote:
fabry83
Scusatemi, ho flashato questa prenightly di codework.. ma come mai se provo a riflashare la nightly 14 mi da installation aborted?
Che kernel hai?
O senno riscarica la14 e riprova il flash;)
-
Ho il kernel originale cyano... provo a riscaricare lo zip.. ma l ho scaricato dal sito cyano..
-
ho provato a utilizzare lo script dell'abyss kernel ma già con la TAB6 frezza appena avvio...voi avete provato?
-
ragazzi una cosa...da quando ho messo l'aggiornamento della night di ieri...non mi va più il wifi...ho il kernel syah rc6 (l'ultima versione) è successo anche a voi?
-
Quote:
fabry83
Ho il kernel originale cyano... provo a riscaricare lo zip.. ma l ho scaricato dal sito cyano..
a volta capita che il file scaricato non sia perfetto, mi è capitato questo con la 20....;) riscaricata e tutto ok!
-
Per flasharla conviene togliere la spunta su storage configuration o è lo stesso?
-
Quote:
Orlins
Per flasharla conviene togliere la spunta su storage configuration o è lo stesso?
mah, io non ho mai fatto caso a questo..e ho sempre flashato senza problemi..