Scarica un programma come Font Installer e li cambi da lì.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comunque con quell'app puoi fare anche il backup dei font originali.
Tornato alla Check V6...il telefono me lo voglio godere!
Ragazzi....nuova nightly!!!! :D
Ho la tentazione ma devo finire di provare la 0322+syah beta6 per una settimana :D
Inviato dal mio GT-I9100
A mio parere potevano aspettare un altro giorno... il changelog è piu corto del solito e non sembra contenere qualcosa di particolare...
a meno che "camera: change camera node permissions and add certain parameters" non faccia qualcosa di veramente positivo
comunque in download in attesa di qualche responso :)
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Mi mancano 2 giorni! :D :D
Inviato dal mio GT-I9100
Si torna in flash nuovo update 26!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Veramente bene, dalle 7 stamattina fino verso le 15, usandolo non in maniera eccessiva, ma neanche poco, ero arrivato al 60% circa, con dati o wifi sempre attivi. Poi l'ho messo di nuovo in carica per poco più di un'ora... quasi 2h di display acceso però ti ripeto, l'ho rimesso in carica dopo un pò.
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi ma voi mi consigliate di flashare la cyano 9 ??? e usabilte tutti i giorni?? e veloce come la stock? e affidabile funziona tutto tutto tutto cio' del telefono compreso video e fotocamere??' mela consigliate rispetto a ics ufficiale??
download!
stavo provano la bezke, ora riprovo cyano!
e che flash compulsivo!
in attesa dei vostri giudizi eccone uno fresco di xda:
Just tested the last nightly (26). Gallery videos with default player working perfectly. Youtube working perfectly. No lag on scrolling. Phone seems really fast and responsive. Video recording still doesnt record a file but dont freeze the app anymore.
Qualche riscontro da chi l'ha montata? :D
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi ma voi mi consigliate di flashare la cyano 9 ??? e usabilte tutti i giorni?? e veloce come la stock? e affidabile funziona tutto tutto tutto cio' del telefono compreso video e fotocamere??' mela consigliate rispetto a ics ufficiale??
Evvai che è arrivata un'altra domanda sul funzionamento video!!!! Mi stavo quasi preoccupando...:D:D:D
.
Vai Bonus, guru di tutti noi flashatori, colpisci e facci sapere le novità!!! :thumbup:
In flash, spero miglioramenti per quanto riguarda l'effetto elastico. In attesa anche del Siyah beta7.
speriamo sistemino il tutto prima dell'uscita del galaxy SIII...
Touch migliorato (aspetto anche vostri pareri)!!! Sinceramente è l'unica cosa che mi ha interessato di più, ora passo a spulciare il resto del telefono.
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Grande! ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Fotocamera perfetta, videocamera non crasha ma ancora non salva i video. Fluidità e velocità disarmanti.
I Love Cyano <3
Quote:
Non mi devo lasciar tentare :D
Buonanotte a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100
qualcuno mi posta una guida su come rootare il mio s2 stock 2.3.6 xila 3 no brand e come posso metterci la cyano con le apps?
Guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
Kernel LA2
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
io non ho il jig o jit come posso togliere il counter e il triangolino??
ok, touch immediato, e epr ora no elastico...
https://www.androidiani.com/applicaz...ntent=FaceBook
fateci un test...launcher nuovo.!
Avete anche voi problemi con il gps?? io con gps test non vedo satelliti anche se ho flashato il fix anche se gmaps mi da la posizione a 500mt probabilmente con la cella telefonica(per il test ho staccato il wifi)
si continua a flashare !!! LOL !!!
EDIT: Flash effettuato. Il touch sembra davvero migliorato ancora una volta!
avrei 2 cose su cui confrontarmi :
1. quale CPU Governor usate? io quello INTERACTIVE e mi pare abbastanza reattivo anche se un pò succhia-batteria
2. è mica un problema se lo lascio sempre in carica tutta la notte (chiaramente non ogni notte)
quelli della Cyano sono mitici !!!