anche io con la 03 tutto ok.. no problemi
Visualizzazione stampabile
anche io con la 03 tutto ok.. no problemi
Sul sito ufficiale cm9 quadretto a sx verde!
Ciao a tutti ho due domande per voi : come faccio le video chiamate?
Qual è il percorso esatto per le chiavette USB collegate al sgs2 con adattatore? Io monto cm9 del 02/04/2012+syan+lps. Grazie in anticipo!!
Ragazzi però se flashate così convulsamente sto siyah con il pegasusq non lo si testa...
A sto giro mi astengo così faccio 2 test..
Ok, se tutto va come dico io, domani mattina passo definitivamente alla Cyano anch'io :D
Però ho solo un piccolo dubbio relativo al Deep Clean 2, perchè in tutte le guide viene riportato l'LPH? Ha un qualcosa di particolare rispetto agli altri stock Samsung, o le guide non sono state aggiornate e si continua a far riferimento a quello?
Se volessi fare il Deep Clean 2 con la nuova Base LPS? Qualche problema?
Ah, altra cosa, ho letto che la Cyano non va a cambiare il Modem che ci si porta dietro dalla vecchia ROM, e fin qui niente di particolare, nel mio caso monto un LPQ che, francamente, fa un pò schifo al cazzo, per quanto riguarda l'aspetto 3G è più che soddisfacente, ma per il WiFi è uno schifo in accoppiata al mio router attuale, devo sostituirlo quanto prima, dopo il flash della nuova Cyano posso tranquillamente sostituire la sola parte Modem normalmente tramite Recovery senza problemi, o c'è qualcosa che dovrei sapere?
E posso comunque flashare uno dei 'vecchissimi' di GB, tipo il LA2/3/4 (devo scegliere :D), o passando ad ICS cambia qualcosa anche sotto quell'aspetto?
Prima mi rispondete, prima procedo con il Deep e tutto il resto, dipendo da voi insomma :D
Confermo che il problema sd esterna c'è ancora e sono ormai abbastanza convinto che non verrai mai sistemato anche se è un difetto in alcuni casi pesante. La soluzione postata sappi che ti fa più che altro casini perché crea un doppione della directory che crea mille file doppi se hai musica e foto su sd esterna. Infatti se li hai nella sd esterna una volta aperta la galleria o il player musicale vedrai tutti i file doppi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Parti pure dalla base che vuoi basta che sia ics
Io per fare in bel lavoro,dopo un brick, ho fatto il deep 2 volte
Per quanto riguarda i modem non saprei cosa consigliarti perchè, come avrai letto qua e là, è molto soggettivo..poi io vivo in Liguria e fare test è inutile a 3km da me non hanno neanche l'ADSL ( per dire...)
Anche se sono compatibili non flasherei un modem troppo obsoleto
Qui hai una lista delle alternative manca lps
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593
Quinto freeze di oggi con siyah e GOVERNOR PEGASUSQ, due con ultima build....
Per quanto mi riguarda, se non ci saranno sviluppi, è sonoramente BOCCIATO. :thumbdown::mad:
Sul market è disponibile un app per applicare la GPS patch per l'europa, fix dei satelliti molto più preciso e veloce:
https://play.google.com/store/apps/d...=com.maol.gpsp
Ho avuto un kernel panic anch'io......ed uso il kernel stock.....settato normale su ondemand.......
Per ora rifatti i wipe cache e dalvik....e sembra vada
Inviato dal mio GT-I9100
Con l'ultima build é già la terza volta in pochi minuti che il cell lo trovo spento. Adesso ho fatto i due wipe, vediamo un po se si riprende. A qualcuno é successo?
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
No io monto la 03 da ieri sera e fin ora tutto liscio
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Successo pochi minuti fa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
idem a me ora riflasho la 02
Tornato alla 402.....
Inviato dal mio GT-I9100
Non è proprio così, per fare un deep 2 corretto bisogna usare un firmware stock (in questo caso ICS) che sia disponibile con i 3 file ai quali va aggiunto il pit. Che io sappia al momento l'unico ICS con questi 3 file è l'LPH ;)
Eco perchè nella guida è indicato di usare questo, gli stock con file unico vanno bene per un deep 1, usandoli per un deep 2 ci si potrebbe portare dietro qualche porcheria
Tornato alla 02, il cell é sempre spento.......sarà un nuovo modo per il risparmio batteria :D
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
Tutto ok con la 040312 + siyah 3 rc2
402 pure io...
Prima di tornare alla precedente prossimo a mettere il siyah.
Resto con la 0402 + Syah rc1, ho solo cambiato il modem da LPH a LPS con apparente leggero peggioramento. A proposito, controllando l'intensità del segnale (su stato) con le ultime nightly non scende mai sotto i -89 db: forse e' un bug?
qui vedo una 404 : android [Jenkins]
Anche io con 403 + Syiah 3 rc2 tutto ok. Anzi...consumo in idle con wifi on e sincronizzazioni varie è stato di 7% in 9 ore....
La 0403 che mi si spegne ogni 5 minuti col siyah sembra funzionare.
ragazzi ho appena aperto la discussione, ieri sera ho scaricato la 0403 flashato questa mattina ed ho già avuto 2 blocchi nel senso che ho trovato il cell spento....non stava facendo assolutamente niente, fermo in tasca...ritorno alla 0402 qualcuno ha avuto il mio stesso problema?