Visualizzazione stampabile
-
Menego ti faranno santo!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Menego ti faranno santo!
Tapatalk @ CM9/D4
A me bastano i thanks rotfl rotfl
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Uscita la 0503 eccola:
http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
-
Quote:
Menego90
già scritto sopra
-
Quote:
dugliano
già scritto sopra
Scusa non avevo letto :(
-
le novita di questo update quali sono?
-
-
Quote:
Orlins
Ma il changelog?
codice:
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxys2
-
Quote:
KURTZ
A me da il 22% con 10, ma oggi in stanza buia mi ha sparato 3000 mettendomi al 93% se non ricordo male, qualcosa non quadra.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
vabbe i valori li devi impostare tu...io li ho impostati solo su quei 4 valori...cmq 93% a 3000 mi sembrano troppi..considera che alla luce del sole il mio misura 10000 lux...
-
Quote:
tonypello
le novita di questo update quali sono?
Qui il ChangeLog:
Gerrit Code Review
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2
Una novità è questa: Change I44045e17: galaxys2: added mfc firmware to extract script.
-
Questo mi è stato scritto su xda:
Worked for me. Changelog:
french: mail check frequency (android_packages_apps_Email)
galaxys2: added mfc firmware to extract script (android_device_samsung_galaxys2)
-
Quote:
Corrado89
io ho notato che i settaggi sono 4 invece...e sono:
10
100
1000
10000
e il minimo di luminosità per funzionare il primo valore(cioe 10 lux) è 12%
dopo gli altri li ho impostati di conseguenza e adesso mi da 4 tipi di luminosità che devo dire che settati bene fanno risparmiare batteria e funzionano benissimo! cambi veloci e precisi!
Quali sono gli altri valori che hai impostato? anche io mi trovo male con quelli in prima pagina :( su quale post di xda ti sei documentato?
-
Quote:
deanflame
Quali sono gli altri valori che hai impostato? anche io mi trovo male con quelli in prima pagina :( su quale post di xda ti sei documentato?
su nessun posto...ma sulla mia esperienza e adesso come ti ho detto ho 4 valori di luminosita ben definiti...
allora devi fare tutto come in prima pagina tranne questo punto (sample collection -> check if sensor covered -> mettere la spunta, quindi qua non la mettere...) e mettere i seguneti valori nella scheda lux al posto di quello in prima pagina:
10 = 12%
100= 20%
1000=30%
10000=75%
ovviamente puoi cambiare tutti i valori tranne il primo...io ho fatto in modo che la luminosità massima non sia mai piu di 75% per risparmiare batteria...ma i valori delle percentuali li puoi camiare a tuo piacimento.
Ovviamente nelle impostazioni di sistema la luminosità automatica non deve avere la spunta! altrimenti da precedenza a quella di sistema che non è granche...
fammi sapere casomai...
-
Quote:
Menego90
Questo mi è stato scritto su xda:
Worked for me. Changelog:
french: mail check frequency (android_packages_apps_Email)
galaxys2: added mfc firmware to extract script (android_device_samsung_galaxys2)
niente di rilevante insomma
-
Il DSPmanager funzionante ci sarà dalla prossima nightly:
Quote:
Originariamente inviato da codeworkx
already merged. will be in next nightly.
-
Quote:
tonypello
niente di rilevante insomma
Già forse nella prossima vedremo qualcosa :D
-
Scusate ma non capisco su impostazione avanzate Screen scenario a cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
c'è raga avete visto l's3? alla fine con cano un clock maggiore della cpu e un clock maggiore del chip grafico (che è uguale tra l'altro) nn dico che avremo le stesse identiche prestazioni ma siamo là, altro che innovazioneeee u.u
-
Ragazzi ma anche voi nelle mail non riuscite a ridurre lo zoom in modo da vedere tutto il corpo della mail in larghezza?
Mi spiego: con il telefono sia in verticale che orizzontale quando mi arrivano mail che non siano di solo testo non riesco a ridurre lo zoom per fare in modo che la mail in larghezza sia a tutto schermo, devo sempre scorrerla anche orizzontalmente per vedere tutto.
Con la stock di gb che usavo prima potevo farlo con la cm9 no.
Ci sono soluzioni?
-
Ragazzi qualcuno ha avuto il problema dell' ossidazione della presa micro-usb? Io credo di avere lo stesso problema ma l'unica cosa che mi rimane perplesso e' che dopo 5,6 ore svanisce il problema del "rimanere in carica"e ricompare appena ricollego la USB...risolverei cambiando la scheda flat usb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jekobay
Ragazzi ma anche voi nelle mail non riuscite a ridurre lo zoom in modo da vedere tutto il corpo della mail in larghezza?
Mi spiego: con il telefono sia in verticale che orizzontale quando mi arrivano mail che non siano di solo testo non riesco a ridurre lo zoom per fare in modo che la mail in larghezza sia a tutto schermo, devo sempre scorrerla anche orizzontalmente per vedere tutto.
Con la stock di gb che usavo prima potevo farlo con la cm9 no.
Ci sono soluzioni?
Pare che sia un bug di ICS.
-
ciao, ho l'apk della rom manager premium ma non riesco a installarla...volevo poi sapere se è possibile aggiornare la cyano senza senza copia e incolla dal pc ma direttamente scaricandola sul dispositivo. grazie.
-
Quote:
paulus
ciao, ho l'apk della rom manager premium ma non riesco a installarla...volevo poi sapere se è possibile aggiornare la cyano senza senza copia e incolla dal pc ma direttamente scaricandola sul dispositivo. grazie.
Ti consiglio di scaricare Custom Roms dal PlayStore!!!
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
-
Quote:
Orlins
Pare che sia un bug di ICS.
Bene, almeno non mi distruggo a cercare soluzioni. Grazie! Con K9mail si può impostare la visualizzazione ad una colonna per cui userò quello finchè non risolvono.
-
Quote:
ludorexmundi
Ti consiglio di scaricare Custom Roms dal PlayStore!!!
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
l'ho installata ma all'apertura sembra tutto bloccato
-
Quote:
paulus
l'ho installata ma all'apertura sembra tutto bloccato
vai su gapps e poi torna su nightly e vedrai che ti carica la pagina!!
-
Quote:
ludorexmundi
vai su gapps e poi torna su nightly e vedrai che ti carica la pagina!!
non mi fa andare su gapps e neanche su log e device.
-
sei connesso a internet si?
Quote:
paulus
non mi fa andare su gapps e neanche su log e device.
-
Quote:
ludorexmundi
sei connesso a internet si?
si certo, è proprio che l'applicazione è bloccata, ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente...
-
strano...riavvia il terminale!
Quote:
paulus
si certo, è proprio che l'applicazione è bloccata, ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente...
-
Quote:
ludorexmundi
strano...riavvia il terminale!
neanche col riavvio...cambiando da nightly a gapps oppure log o device compare e scompare subito "please select device" ma non c'è modo neanche col pulsante sinistro di selezionare niente
-
Quote:
paulus
neanche col riavvio...cambiando da nightly a gapps oppure log o device compare e scompare subito "please select device" ma non c'è modo neanche col pulsante sinistro di selezionare niente
Se provi un wipe cache?
-
Quote:
Corrado89
io ho notato che i settaggi sono 4 invece...e sono:
10
100
1000
10000
e il minimo di luminosità per funzionare il primo valore(cioe 10 lux) è 12%
dopo gli altri li ho impostati di conseguenza e adesso mi da 4 tipi di luminosità che devo dire che settati bene fanno risparmiare batteria e funzionano benissimo! cambi veloci e precisi!
Ma questi settaggi non sono possibili con la versione free di lux?:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Se provi un wipe cache?
niente, ho fatto anche il dalvik ma niente. provo ad aggiornare la cyano nel solito modo? certo che l'ultimo aggiornamento è di 2 giorni fa..
-
Quote:
Corrado89
vabbe i valori li devi impostare tu...io li ho impostati solo su quei 4 valori...cmq 93% a 3000 mi sembrano troppi..considera che alla luce del sole il mio misura 10000 lux...
Al sole ho 160000 con il 100% non ti dico altro, il punto è che lux scala come vuole lui con valori predefiniti suoi.
-
Quote:
kappalc8
Non credo.
-
Quote:
kappalc8
neanche quelli in prima pagina se non sbaglio! XD io cmq ho la versione pro!
-
Dopo l'aggiornamento alla 0503 non mi va più la connessione dati. Provato i vari wipe ma niente. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
paulus
niente, ho fatto anche il dalvik ma niente. provo ad aggiornare la cyano nel solito modo? certo che l'ultimo aggiornamento è di 2 giorni fa..
si aggiorna come in prima pagina, no problem!
-
Quote:
arcibaldo76
Dopo l'aggiornamento alla 0503 non mi va più la connessione dati. Provato i vari wipe ma niente. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100
controlla i parametri della rete mobile!