Visualizzazione stampabile
-
Sensore luminosità
Funziona?
Come avete settato ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
deepfabry
quoto in alternativa è possibile trovare l'ultimo kernel cyano da flashare?
kernel-cm-9-20120429-galaxys2-signed.zip
-
Quote:
apocalittico
A me si blocca appena trascinato sulla home, provati wipe e riavvio ma nulla....:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Kikko2000
un thanks te lo meriti tutto ;)
-
Non so come vi troviate voi, ma con la nuova build non ho notato alcun miglioramento della luminosità automatica, è lenta come prima...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
in effetti devono perfezionare la cosa non è all'altezza della rom stock samsung ancora
-
scusate l'ignoranza... ho un problema con il mio galaxy s2 e mi hanno detto che devo "flashare il modem da recovery"... ho scaricato il file zip che mi serve... adesso cosa dovrei fare?
-
Vai in recovery e seleziona lo zip del modem
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
c0x
Vai in recovery e seleziona lo zip del modem
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
qual'è il percorso giusto? APPLY FROM EXTERNAL STORAGE?
-
Quote:
andreajimme
Dipende dove l'hai messo :) Io per trovare in modo agevole i file da flashare mi sono creato una cartella che si chiama "000" nella SD (così sta in alto) e li metto li dentro.
-
Quote:
andreajimme
Non hai install zip from sd card?
EDIT: Ah proposito secondo voi è meglio cambiare modem sulla Cyano?
-
Quote:
Kikko2000
Dipende dove l'hai messo :) Io per trovare in modo agevole i file da flashare mi sono creato una cartella che si chiama "000" nella SD (così sta in alto) e li metto li dentro.
ci provo ma mi dice sempre INSTALLATION ABORTED :( come mai?
-
Quote:
andreajimme
ci provo ma mi dice sempre INSTALLATION ABORTED :( come mai?
Solo "installation aborted"? Il file potrebbe essere scaricato male, ad esempio.
-
Quote:
Kikko2000
Solo "installation aborted"? Il file potrebbe essere scaricato male, ad esempio.
me l'ha fatto ma non ho risolto il problema... niente apn e niente rete :( come posso fare ora?
-
Quote:
andreajimme
me l'ha fatto ma non ho risolto il problema... niente apn e niente rete :( come posso fare ora?
Riavvia...
-
Sono tentato di provare questa cyano ma dai commenti che leggo pare ci siano molti bug o sbaglio?
-
Quote:
Linuxx
Sono tentato di provare questa cyano ma dai commenti che leggo pare ci siano molti bug o sbaglio?
Guarda con le ultime release hanno risolto quasi tutto e si possono considerare stabili al 99%...i bug rimasti sono per la riproduzione e creazione dei video e forse qualcosina ancora sulla lingua ma nulla di che
-
Quote:
Menego90
Guarda con le ultime release hanno risolto quasi tutto e si possono considerare stabili al 99%...i bug rimasti sono per la riproduzione e creazione dei video e forse qualcosina ancora sulla lingua ma nulla di che
quotone
-
Allora dato che è in continuo aggiornamento attendo un altro paio di release e dopo mi immergo anch'io in questa rom. :p
-
Quote:
Linuxx
Allora dato che è in continuo aggiornamento attendo un altro paio di release e dopo mi immergo anch'io in questa rom. :p
Fidati che dopo non te ne separi più te lo dice uno che è appena arrivato dalla VK e non la rimpiango minimamente :)
-
Come bug che ritengo fastidioso c'è quello che riguarda l'impossibilità di alzare e/o abbassare il volume quando si telefona senza staccare il tel dall'orecchio..bisogna sempre toglierlo, aspettare che si accenda il display e abbassarlo/alzarlo!!
-
Quote:
ludorexmundi
Come bug che ritengo fastidioso c'è quello che riguarda l'impossibilità di alzare e/o abbassare il volume quando si telefona senza staccare il tel dall'orecchio..bisogna sempre toglierlo, aspettare che si accenda il display e abbassarlo/alzarlo!!
E' un sacrificio ammissibile per godersi la migliore AOSP rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
ma ci sono i tasti fisici a lato che funzionano!
-
Quote:
Menego90
Fidati che dopo non te ne separi più te lo dice uno che è appena arrivato dalla VK e non la rimpiango minimamente :)
E' per questo che ho paura! roftlroftl
-
ciao, non riesco a trovare il link per installare la cm9 la prima volta...
-
Quote:
ilblago81
ma ci sono i tasti fisici a lato che funzionano!
intendo proprio quelli..prova a chiamare e ad abbassare o alzare il volume..non ci riuscirai e dovrai staccare il tel dall'orecchio, e così potrai operare!
-
Quote:
Menego90
E' un sacrificio ammissibile per godersi la migliore AOSP rotfl
.....QUOTO!rotflrotflrotfl
-
Quote:
paulus
primo post!!
-
Quote:
paulus
Prova qui :
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
ludorexmundi
primo post!!
non riesco a capire se come prima cosa devo scaricare la resurrection e flasharla con odin oppure scaricare l'ultimo aggiornamento e flasharlo da recovery
-
Quote:
paulus
non riesco a capire se come prima cosa devo scaricare la resurrection e flasharla con odin oppure scaricare l'ultimo aggiornamento e flasharlo da recovery
Sta a te decidere in poche parole se vuoi fare un deep devi usare l'unico file resurrection in PDA altrimenti se vuoi flasharlo da recovery usi l'altro file
-
Quote:
Menego90
Sta a te decidere in poche parole se vuoi fare un deep devi usare l'unico file resurrection in PDA altrimenti se vuoi flasharlo da recovery usi l'altro file
quello che è più pulito e sicuro direi. al momento ho installato ics ufficiale italia ancora da rootare
-
Quote:
paulus
quello che è più pulito e sicuro direi. al momento ho installato ics ufficiale italia ancora da rootare
Guarda come livello di pulizia siamo lì nel senso che se fai un full wipe e format system da CWM oppure fai 3 wipe,togli la batteria per 5 sec e poi flashi da PDA di odin come procedimento è simile
-
Quote:
Menego90
Guarda come livello di pulizia siamo lì nel senso che se fai un full wipe e format system da CWM oppure fai 3 wipe,togli la batteria per 5 sec e poi flashi da PDA di odin come procedimento è simile
oltre ai 3 wipe faccio anche qualche format da recovery prima di flashare da odin?
-
Quote:
paulus
oltre ai 3 wipe faccio anche qualche format da recovery prima di flashare da odin?
Se hai scelto di fare il deep vai in prima pagina e segui quelle indicazioni ovvero:
- fare full wipe + format sd
- flashare la CM9 Resurrection Edition come rom (è un unico file da mettere in pda, non serve altro!)
- poi potete aggiornare tranquillamente all'ultima nightly
-
Quote:
Menego90
Se hai scelto di fare il deep vai in prima pagina e segui quelle indicazioni ovvero:
- fare full wipe + format sd
- flashare la CM9 Resurrection Edition come rom (è un unico file da mettere in pda, non serve altro!)
- poi potete aggiornare tranquillamente all'ultima nightly
e per fare l'aggiornamento lo copio nella sd interna facendo solo wipe cache e dlavik cache giusto?
-
Quote:
paulus
e per fare l'aggiornamento lo copio nella sd interna facendo solo wipe cache e dlavik cache giusto?
Si per l'aggiornamento bastano dalvik e cache anche perchè il data non ha senso perchè lo fai prima del deep ;)
-
Quote:
Menego90
Si per l'aggiornamento bastano dalvik e cache anche perchè il data non ha senso perchè lo fai prima del deep ;)
credo di avere un bel problema...sono in modalità download e sto flashando la resurrection, è circa 10 minuti che va avanti il processo zimage ed è tutto fermo...che faccio?
-
Quote:
paulus
credo di avere un bel problema...sono in modalità download e sto flashando la resurrection, è circa 10 minuti che va avanti il processo zimage ed è tutto fermo...che faccio?
Scusa ma che file hai usato? era un formato .tar??
-
Quote:
Menego90
Scusa ma che file hai usato? era un formato .tar??
questo: cm-9-20120330-ODIN-galaxys2.tar.md5