Visualizzazione stampabile
-
come avevo scritto, io sono su 4.0.3 ICS...per le app mi interessa principalmente per il discorso salvataggi/dati...come posso fare per backupparli senza usare titanium? Usare nandroid è ancora peggio?
Essendo già ics mi basta fare i wipe (senza deep clean 2) e mettere la cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
come avevo scritto, io sono su 4.0.3 ICS...per le app mi interessa principalmente per il discorso salvataggi/dati...come posso fare per backupparli senza usare titanium? Usare nandroid è ancora peggio?
Essendo già ics mi basta fare i wipe (senza deep clean 2) e mettere la cyano?
Allora se sei già su ICS lascia perdere la 7.....
Il nandroid è un backup completo del sistema e serve in caso di problemi a ripristinare le condizioni di partenza,solo titanium ha quella caratteristica mi pare..
Per l'installazione segui la procedura in prima pagina per il flash da recovery
-
ultime 2 domande:
-quindi il nandroid lo faccio e me lo metto da parte casomai volessi tornare ad ics stock?
- il modem ed eventualmente il kernel posso flasharli in un secondo momento? (vorrei passare anche a qualche kernel ottimizzato/più parco nei consumi)
-
Quote:
DeMoN3
ultime 2 domande:
-quindi il nandroid lo faccio e me lo metto da parte casomai volessi tornare ad ics stock?
- il modem ed eventualmente il kernel posso flasharli in un secondo momento? (vorrei passare anche a qualche kernel ottimizzato/più parco nei consumi)
-si il nandroid serve proprio a quello
-si il modem e il kernel sono .zip e li puoi flashare da recovery in un secondo momento senza problemi
-
Quote:
Menego90
Allora se sei già su ICS lascia perdere la 7.....
Il nandroid è un backup completo del sistema e serve in caso di problemi a ripristinare le condizioni di partenza,solo titanium ha quella caratteristica mi pare..
Per l'installazione segui la procedura in prima pagina per il flash da recovery
Guarda che il nandroid consente di fare il restore dei soli dati. E crea meno problemi di TB, secondo me.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
E' che...sembra una ca##ata, ma ci sono 2-3 giochi dei quali non vorrei perdere i salvataggi...dov'è la mia acqua ( :P ) l'ho già dovuto ri-finire 2 volte perchè avevo pasticciato con titanium la prima volta =\
-
ah, giusto per curiosità...tante volte la cyano, o qualche altro piccolo mod da aggiungerci, permette di aumentare il volume di chiamata, sia per per quanto riguarda lo speaker sia per il microfono? E magari anche in vivavoce? Trovo il volume dell'S2 basso (nel microfono) quando parlo normale e basso in tutto quando sono in vivavoce =\
-
Quote:
ufo900
l'interna è definita in /sdcard mentre l'esterna in /emmc
Si ma è visibile solo con RootExplorer, è possibile visualizzarla anche con gli altri gestori? come ES?
-
Quote:
deanflame
Si ma è visibile solo con RootExplorer, è possibile visualizzarla anche con gli altri gestori? come ES?
Si con ES devi andare sulle impostazioni e selezionare sfoglia come root e vai alla radice
-
Quote:
umberto1978
Guarda che il nandroid consente di fare il restore dei soli dati. E crea meno problemi di TB, secondo me.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Intendi che puoi ripristinare solo i dati e non tutto il nandroid?
Se si non ne ero a conoscenza grazie ;)
-
Quote:
Menego90
Intendi che puoi ripristinare solo i dati e non tutto il nandroid?
Se si non ne ero a conoscenza grazie ;)
si, ripristini solo /data (l'ultimo ripristino l'ho fatto così)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma come mai la nightly di oggi è così piccola?? solo 101 mb?? che fine hanno atto gli altri 28 mb??? :S:S
-
quella è della CM7 :D Attento!!!
-
Ho appena messo su la CM9. Bella, leggera e semplice come piace a me.
L'unica cosa è che non sto capendo bene come legge la micro sd: in pratica se attivo l'usb in windows la vedo benissimo, ma dentro la cyano non la vede assolutamente o_O
E' normale?
-
Quote:
LGmod
Ho appena messo su la CM9. Bella, leggera e semplice come piace a me.
L'unica cosa è che non sto capendo bene come legge la micro sd: in pratica se attivo l'usb in windows la vedo benissimo, ma dentro la cyano non la vede assolutamente o_O
E' normale?
non si trova dove era culle rom stock ma devi andare nella cartella emmc
-
Quote:
kekkopf
Ci dovrò fare l'abitudine. Anche nella Checkrom andavo su External SD :)
-
Con la night di ieri non mi funziona bene il collegamento mhl almeno per quanto riguarda i video Avi e con il player della Rom. Ho risolto con il player dal market. Dice player.
Qualche idea o programma per vedere bene anche foto ecc?
-
scusate, ho scordato una domanda importante: il flash delle gapp si può fare in un secondo momento? Per vedere la differenza con e senza :)
-
Quote:
DeMoN3
scusate, ho scordato una domanda importante: il flash delle gapp si può fare in un secondo momento? Per vedere la differenza con e senza :)
si, certo, puoi anche non metterle
-
Quote:
DeMoN3
Si lo puoi fare sono solo lo store la musica e forse le funzioni vocali
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
Quote:
kekkopf
mi ri-quoto :D??
-
Appena flashato...domanda: come faccio a dirgli di collegarsi all'account google per riottenere la mia rubrica?
(NON ho messo le gapp)
2) come faccio ad installare il market? vorrei mettere solo quello, le altre gapp non mi interessano, anzi, mi danno fastidio in quanto uso programmi simili
-
Quote:
DeMoN3
Appena flashato...domanda: come faccio a dirgli di collegarsi all'account google per riottenere la mia rubrica?
(NON ho messo le gapp)
2) come faccio ad installare il market? vorrei mettere solo quello, le altre gapp non mi interessano, anzi, mi danno fastidio in quanto uso programmi simili
Flasha le gapps e poi rimuovi quella che non vuoi con titanium
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
Ragazzi sono passato all'S3 da 4 giorni e mi manca troppo la Cyano....... La voglioooooooooo sull'S3..... Ti prego Codeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
a quale santo devo rivolgermi per farlo caricare da spento con siyha kernel??
-
kernel stock cyano di oggi 0610 funziona tutto anche la ricarica da spento :p
-
Quote:
pgaf
kernel stock cyano di oggi 0610 funziona tutto anche la ricarica da spento :p
si ma fa cagare il kernel stock prestazioni scadenti e consumo non eccezionale
-
Ma perchè l'ultimo changelog porta le modifiche dalla nightly del 6? Con quella di oggi non siamo alla 10?
-
farà pure cagare ma almeno funziona,tu tieniti la tua ferrari in garage perchè non va.:'(
-
Ragazzi ho visto che è un problema noto con le ultime nightly il fatto che non notifica messaggi mapoi se si entra negli SMS c'è il nuovo messaggio.. soluzioni? Ho provato a fare wipe e riavviare e funziona per un po',poi tutto come.prima
-
Quote:
Originariamente inviato da cancaro
Ragazzi ho visto che è un problema noto con le ultime nightly il fatto che non notifica messaggi mapoi se si entra negli SMS c'è il nuovo messaggio.. soluzioni? Ho provato a fare wipe e riavviare e funziona per un po',poi tutto come.prima
Devi killare l'applicazione dei messaggi quando non va.. Poi li notifica.. Almeno io risolvo così..
-
Quote:
tonypello
si ma fa cagare il kernel stock prestazioni scadenti e consumo non eccezionale
Proprio scadenti.. direi addirittura che il telefono diventa quasi inutilizzabile. Chissà come faccio da un mese a questa parte -.-
-
il mio va alla grande invece
-
Io mi trovo molto bene col kernel stock...
-
Quote:
cancaro
Prova ad utilizzare Sms Popup ;)
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Io mi trovo molto bene col kernel stock...
Idem.
Dopo le avventure col kernel Platypus su Galaxy S ho deciso mai più kernel alternativi.
E in questo thread leggere di boot loop e problemi vari e variegati che saltano fuori senza logica con Siyah & c. non fa che confermare questa mia scelta.
Da quando ho comprato l'S2 flasho nightly tranquillo tranquillo che è un piacere, mai un problema riscontrato, mai più avuto bisogno di riutilizzare Odin.
L'unica pecca è il BLN, davvero non capisco perché non vogliano metterlo su CM9 (su CM7 c'è), ma fra poco mi arriva un bel Sony Smartwatch e per le notifiche non dovrò neanche più prendere il telefono dalla tasca :D
-
Per me lo smartwatch è la cosa più inutile mai inventata
-
Il browser internet non mi dà più la possibilità di spuntare il ricordami nei siti o forum, non c'è proprio il quadrato dove mettere la spunta. A nessuno capita la stessa cosa?
-
Perché non mi va in h o in h+ massimo che va 3 in edge..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca5h
Perché non mi va in h o in h+ massimo che va 3 in edge..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai su device settings e seleziona HDSPA