Visualizzazione stampabile
-
Non penso siano cosi male i risultati...
Noop/Conservative, UC 200 - 1000,
UV 875-925-1000-1075
3g sempre attivo, luminosità 60%, 4 ore di wifi...contanto che un crash di temple run mi ha mangiato 30 min di monitoraggio screen on e tempo totale (non chiedetemi come sia successo ma è cosi!)...non male con la 0205..
http://img.tapatalk.com/97303c9c-c593-2663.jpg
http://img.tapatalk.com/97303c9c-c5a5-61a0.jpg
Tapatalk @ CM9/D4
-
peccato ke il kernel stock si sia rovinato un po sui consumi perche non mi sembra nemmeno tanto piu fluido di prima...strano...
col siyha come va??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
peccato ke il kernel stock si sia rovinato un po sui consumi perche non mi sembra nemmeno tanto piu fluido di prima...strano...
col siyha come va??
il siyah a mio avviso è migliore di quello di default, sia in consumi che in prestazioni!! non devi fare altro che provarlo tu stesso ;)
-
Quote:
androgiallo
il siyah a mio avviso è migliore di quello di default, sia in consumi che in prestazioni!! non devi fare altro che provarlo tu stesso ;)
Lo stock è piu stabile però...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
Menego90
Anche io non ero soddisfatto dello stock con LPS e sono passato al thoravukk
Potresti dirci in maniera analitica i pregi del k che usi, te ne sarei grato per un eventuale cambio di rotta dal Siyah
-
Quote:
edwardeutsch
Lo stock è piu stabile però...
Tapatalk @ CM9/D4
Non penso sia più stabile (dipende da quale versione, ovviamente le beta sono beta!). Comunque consuma meno e, ora che è iniziato il caldo, frigge meno
-
Quote:
androgiallo
Sante parole
-
Quote:
illuminato67
Potresti dirci in maniera analitica i pregi del k che usi, te ne sarei grato per un eventuale cambio di rotta dal Siyah
Guarda l'ho appena flashato appena faccio un ciclo di carica vi dico tutto completo di screenshot relativi ;)
-
Quote:
edwardeutsch
Non penso siano cosi male i risultati...
Noop/Conservative, UC 200 - 1000,
UV 875-925-1000-1075
3g sempre attivo, luminosità 60%, 4 ore di wifi...contanto che un crash di temple run mi ha mangiato 30 min di monitoraggio screen on e tempo totale (non chiedetemi come sia successo ma è cosi!)...non male con la 0205..
Tapatalk @ CM9/D4
Scusa, kernel stock??:confused:
-
Quote:
kappalc8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa, kernel stock??:confused:
Si certo...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Sulla prima pagina ci sono i parametri da inserire nel lux però sono applicabili solo con la versione a pagamento non con la free
-
appena installata la rom e aggiornata a ultima versione e installato anche la gapp , ma non mi da le mappe e non mi a installato le applicazioni che avevo dal market come facceva con le altre rom, perche?
-
Ragazzi ma solo tenendo conti dei consumi e della fluidità quale é secondo voi il miglio kernel? Non mi jnteressano particolari funzioni
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
dwenegar
Sulla prima pagina ci sono i parametri da inserire nel lux però sono applicabili solo con la versione a pagamento non con la free
Si ma mancano i LUME, poi c'è una cosa che non capisco, io ho settato come da prima pagina però i valori che leggo nel widget sono diversi da quelli settati, idee?
Mi spiego se io ho messo che da 1 lux deve andare al 15% di luminosità fino a 25 lux, non capisco perché avendo 10 lux mi setta il 22%. Qualcuno mi sa spiegare meglio questo punto?
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
thewall
appena installata la rom e aggiornata a ultima versione e installato anche la gapp , ma non mi da le mappe e non mi a installato le applicazioni che avevo dal market come facceva con le altre rom, perche?
Magari hai tolto la spunta alla prima configurazione
-
Su tweeter codeworkx ha scritto di non essere impressionato dal nuovo galaxy che lui chiama gs 2.5 o gs2s
-
Quote:
Menego90
Magari hai tolto la spunta alla prima configurazione
Gmaps che io sappia non soni comprese esattamente come gmail.
-
Quote:
KURTZ
Gmaps che io sappia non soni comprese esattamente come gmail.
No quelle no.. ma mi riferivo al fatto che non gli ha fatto l'installazione automatica di tutte le app al primo avvio ;)
-
Quote:
rederik79
Su tweeter codeworkx ha scritto di non essere impressionato dal nuovo galaxy che lui chiama gs 2.5 o gs2s
Buon per noi che ci teniamo questo gioiellino con la cyano :D
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Concordo tanto atteso ma dovevano fare di meglio...lo stacco che c'è tra s e s2 non è uguale tra s2 e s3...s2 è davvero incredibile...e poi 4.8 pollici son davvero troppi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quindi cosa devo fare ? non mi a fatto la solita configurazione inziale in automatico , cioe quando avvi la rom ti fa configurare accaunt google , invece a me no , sono dovuto andare su impostazioni e sincronizzazione e aggiunto accaunt googlehttps://www.androidiani.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=1496313
-
Quote:
thewall
quindi cosa devo fare ? non mi a fatto la solita configurazione inziale in automatico , cioe quando avvi la rom ti fa configurare accaunt google , invece a me no , sono dovuto andare su impostazioni e sincronizzazione e aggiunto accaunt googlehttps://www.androidiani.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=1496313
Intendi che non ti ha fatto configurare la lingua , l'ora o solo l'account google?
-
niente lingua ora e google
-
Quote:
Menego90
No quelle no.. ma mi riferivo al fatto che non gli ha fatto l'installazione automatica di tutte le app al primo avvio ;)
Intendi da gplay? Quasi certamente non hai linkato il tuo account email con gplay al primo avvio dopo l'upgrade.
-
Quote:
KURTZ
Intendi da gplay? Quasi certamente non hai linkato il tuo account email con gplay al primo avvio dopo l'upgrade.
Il problema non è mio ma di thewall comunque non gli ha chiesto nemmeno la lingua data etc etc...
Forse arrivando dalla cyano di cis l'ha considerato solo un'update
-
dimenticavo di dire per installare ho fatto i seguenti passaggi: 3 wipe , format system , data , cache ,sd ,sd esterna . poi con odin installato CM9 Resurrection Edition , poi fatto aggiornamento e messo gapp che avevo sulla rom di prima che sono uguali , fatto i 2 wipe
-
Quote:
Menego90
Il problema non è mio ma di thewall comunque non gli ha chiesto nemmeno la lingua data etc etc...
Forse arrivando dalla cyano di cis l'ha considerato solo un'update
Può darsi, quando si cambia rom è sempre consigliabile fare un format system prima di flashare. ;)
-
Quote:
thewall
dimenticavo di dire per installare ho fatto i seguenti passaggi: 3 wipe , format system , data , cache ,sd ,sd esterna . poi con odin installato CM9 Resurrection Edition , poi fatto aggiornamento e messo gapp che avevo sulla rom di prima che sono uguali , fatto i 2 wipe
L'hai fatto avviare tra questi passaggi?
-
si prima di installare aggiornamento ma anche li non mi aveva fatto configurare niente
-
Quote:
thewall
si prima di installare aggiornamento ma anche li non mi aveva fatto configurare niente
Strano se anche con format system non ti ha dato nulla...
Comunque se non ti da problemi non starti a preoccupare troppo ;)
-
si ma no ho google map, latitudine
-
Quote:
thewall
quelle le devi scaricare dal Play Store!!
-
Quote:
thewall
Quelle non le ha nessuno nemmeno gmail;)
-
sto mettendo tutte le foto e documenti nelle memorie ma quella esterna mi pare molto lenta
-
Quote:
thewall
sto mettendo tutte le foto e documenti nelle memorie ma quella esterna mi pare molto lenta
Mi spiace ma io non avendola non so aiutarti :'(
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi ma solo tenendo conti dei consumi e della fluidità quale é secondo voi il miglio kernel? Non mi jnteressano particolari funzioni
Up up up up
-
ma extweaks si può usare con questa rom? oppure non c è bisogno? lo dico per il risparmio della batteria :)
-
Quote:
AlexVip
Up up up up
Per la cyano o thoravukk o siyah ma poi va a gusti ed esigenze ;)
-
Quote:
Metalgta
ma extweaks si può usare con questa rom? oppure non c è bisogno? lo dico per il risparmio della batteria :)
credo di si ma con kernel Siyah!
-
Quote:
Metalgta
Si ExTweaks è l'app apposta per il siyah altrimenti prova voltage control