Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Possibile soluzione per chi ha il problema del superuser:
Update SU binary tra le preferenze dell app
provate e ditemi ;)
Ottimo, mi hai anticipato. Ho appena risolto così e stavo postando (binario su v3.0.3.2
Sono arrivato 2
-
@jamesflour, no mai messo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fantastica l'ultima build! Avete notato le diverse icone dei widget sulla status bar e la possibilità di inserire gli sfondi cyanogenmod? Spettacoko!
-
Ho provato a mettere Lux e settarlo come in prima pagina ma mi sembra vada al contrario, mi spiego, in casa dove ho più scuro spara la luminosità al massimo e dove c'è più chiaro la abbassa. Lo fa ad altri?
-
Quote:
max70
Ho provato a mettere Lux e settarlo come in prima pagina ma mi sembra vada al contrario, mi spiego, in casa dove ho più scuro spara la luminosità al massimo e dove c'è più chiaro la abbassa. Lo fa ad altri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda LUX, segui i settaggi (grazie a legedxx89):
- general -> automatic mode e mettere dynamically
- general -> backlight zero point e mettere 5
- sample collection -> check if sensor covered -> mettere la spunta
- sample collection -> data filter window (ms) e mettere 2000 (che sono 2 secondi di reattività, per me va bene, mettete i secondi che volete e moltiplicate per 1000)
- enable lux -> enable lux -> mettere la spunta
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
- modify linked samples e nella tab lux aggiungere i seguenti valori:
lux brightness
10 30%
100 60%
1000 80%
10000 100%
modificati da me e mi trovo bene
P.S.: mica hai settato luminosità automatica da system?
-
Quote:
max70
ok perfetto :)
-
Quote:
illuminato67
Per quanto riguarda LUX, segui i settaggi (grazie a legedxx89):
- general -> automatic mode e mettere dynamically
- general -> backlight zero point e mettere 5
- sample collection -> check if sensor covered -> mettere la spunta
- sample collection -> data filter window (ms) e mettere 2000 (che sono 2 secondi di reattività, per me va bene, mettete i secondi che volete e moltiplicate per 1000)
- enable lux -> enable lux -> mettere la spunta
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
- modify linked samples e nella tab lux aggiungere i seguenti valori:
lux brightness
10 30%
100 60%
1000 80%
10000 100%
modificati da me e mi trovo bene
P.S.: mica hai settato luminosità automatica da system?
Una domanda: perchè installare LUX se esiste la luminosità automatica?
-
Quote:
ancogio
Fantastica l'ultima build! Avete notato le diverse icone dei widget sulla status bar e la possibilità di inserire gli sfondi cyanogenmod? Spettacoko!
Androidiani App
Avrebbero dovuto evitare di fare ciò. Potevano solo mettere le immagini che poi uno può scegliere se cancellarle o tenersele. Così invece compromettono ics allontanandosi da quella che può essere una rom pura.
-
Quote:
Miracle1980
Una domanda: perchè installare LUX se esiste la luminosità automatica?
Perchè da sola non funziona un granchè..
-
@illuminato67, ho provato sia ad attivare la luminosità automatica, nel qual caso funziona ma con una lentezza mostruosa, che a disattivarla, e allora resta fissa sul valore impostato. Se premo poi sull'icona di Lux e poi su auto al buio spara la luminosità a badila.
-
usare LUX quanto incide sulla batteria?
-
Quote:
matlup
usare LUX quanto incide sulla batteria?
Lo decidi tu nel senso che dipende da come setti la luminosità
-
Quote:
JamesFlour
Secondo te serve veramente questo script beats audio??mio papà si è appena preso sto one s da dove scrivo e gli han dato le cuffie beata che lascia a me e le uso sull s 2.. io ho flashato quello nel post di xda e al riavvio mi dice set audio si è chiusa in modo anomalo!! Cos è che sbaglio??io flasho quello più aggiornato, il 5.1..aiutami grazie:)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
JamesFlour
Vedo che mi hai risposto nel thread adatto..facciamo li allora..grazie:)
-
a me l'ultima rom piace...e soprattutto mi piacciono le icone del drawer
-
Se non si può impostare uno sfondo nella lockscreen, immagino che non si possa nemmeno eliminare il fastidioso feedback aptico...
-
Quote:
max70
@illuminato67, ho provato sia ad attivare la luminosità automatica, nel qual caso funziona ma con una lentezza mostruosa, che a disattivarla, e allora resta fissa sul valore impostato. Se premo poi sull'icona di Lux e poi su auto al buio spara la luminosità a badila.
Androidiani App
E' la prima volta che sento di un comportamento così anomalo. Ho letto da qualche parte che 4-5 nigthly fa c'erano problemi di compatibilità (e li ho riscontrati pure io, nel senso che Lux non era in grado di calibrarsi in automatico). Ma già da una settimana uso il programma con le impostazioni che ho postato e non ravviso alcun problema.
Da ultimo prova: sample collection -> check if sensor covered -> NON mettere la spunta
Inoltre il programma legge bene i multipli di 10 come ho consigliato.
Quando sei al buio e premi su auto, che valori di lx ti legge?
E in piena luce?
Se non c'è differenza nei valori di lx (buio/luce), prova a rimuovere Lux e reinstallarlo
-
@illuminato67, ora ho provato a toglierlo, domani lo rimetto e provo con i tuoi consigli, grazie mille, ciao ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Avrebbero dovuto evitare di fare ciò. Potevano solo mettere le immagini che poi uno può scegliere se cancellarle o tenersele. Così invece compromettono ics allontanandosi da quella che può essere una rom pura.
In effetti non hai tutti i torti però sinceramente non mi dispiacciono ;)
-
Quote:
ancogio
In effetti non hai tutti i torti però sinceramente non mi dispiacciono ;)
Androidiani App
Una rom pura non ne ha proprio di toggle! Quindi...
Tapatalk @ CM9
-
Comunque ragazzi a voi il gps funge bene???per me è lento e impreciso ditemi cosa posso fare!!!
-
Quote:
JamesFlour
Comunque ragazzi a voi il gps funge bene???per me è lento e impreciso ditemi cosa posso fare!!!
Androidiani App
No a me funge bene, però non riesco a capire perché il cyanoteam non riesce a risolvere il problema della bussola. Che caxxo sembra che nemmeno ci provino a fixare sto bug. Secondo me nemmeno sanno di sto bug.
Editor: è vero il GPS non va bene come prima! Sto caxxo di team prima risolve una cosa e poi ne fascia 10!
-
In firma la radio FM aggiornata ad oggi ;)
-
Quote:
illuminato67
E' la prima volta che sento di un comportamento così anomalo. Ho letto da qualche parte che 4-5 nigthly fa c'erano problemi di compatibilità (e li ho riscontrati pure io, nel senso che Lux non era in grado di calibrarsi in automatico). Ma già da una settimana uso il programma con le impostazioni che ho postato e non ravviso alcun problema.
Da ultimo prova: sample collection -> check if sensor covered -> NON mettere la spunta
Inoltre il programma legge bene i multipli di 10 come ho consigliato.
Quando sei al buio e premi su auto, che valori di lx ti legge?
E in piena luce?
Se non c'è differenza nei valori di lx (buio/luce), prova a rimuovere Lux e reinstallarlo
Allora, non ho resistito e ho provato a reinstallarlo e mettendo i settaggi che mi hai dato funziona alla grande. Si vede che avevo pastrocchiato qualcosa. Un bel thanks in arrivo. Ciao ciao.
-
Se qualcuno ha ancora problemi con i permessi superuser che si riavviano di continuo fate coì:
Aprite l'app superuser, setting, aggiornate il codice binario (se vi dice che è già aggiornato, aggiornate lo stesso), riavviate il telefono.
Io ho risolto così.
-
Quote:
max70
Allora, non ho resistito e ho provato a reinstallarlo e mettendo i settaggi che mi hai dato funziona alla grande. Si vede che avevo pastrocchiato qualcosa. Un bel thanks in arrivo. Ciao ciao.
ovviamente parli della versione a pagamento, vero?
io per ora con quella gratis non noto grande sensibilità (spara troppa luminosità anche in ambienti semibui), inoltre permette di impostare solo due (2) valori, non quattro. vale la pena di acquistare, soprattutto allo scopo di risparmiare batteria?
-
Quote:
kappalc8
io per ora con quella gratis non noto grande sensibilità (spara troppa luminosità anche in ambienti semibui), inoltre permette di impostare solo due (2) valori, non quattro. vale la pena di acquistare, soprattutto allo scopo di risparmiare batteria?
io l'ho comprata soprattutto per avere maggiore reattività quando passo dal buio alla luce: prima ci voleva un secolo per avere lo schermo illuminato a dovere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kappalc8
Si si, è quella a pagamento......ehm cioè sarebbe.....;):-Xcapisci a me.....
-
Quote:
max70
Si si, è quella a pagamento......ehm cioè sarebbe.....;):-Xcapisci a me.....
Occhio a parlare di queste cose qui... :o
-
Quote:
valentino_s
No a me funge bene, però non riesco a capire perché il cyanoteam non riesce a risolvere il problema della bussola. Che caxxo sembra che nemmeno ci provino a fixare sto bug. Secondo me nemmeno sanno di sto bug.
Editor: è vero il GPS non va bene come prima! Sto caxxo di team prima risolve una cosa e poi ne fascia 10!
Se non ti va bene puoi anche cambiare, ci sono 1000 altre rom.
-
scusate sto flashando con odin...solo che mi si è impallato su datafs...che faccio?!
-
Quote:
Donzo
E' normale che non ci sia la sincronizzazione di twitter nei contatti?
Se vado nelle impostazioni di account e sincronizzazione l'account twitter c'è ed è attivo, ma dentro la rubrica tra gli account selezionabili non c'è :(
Scusate se mi autoquoto, ma ho appena aggiornato e ho ancora questo problema, nessuno ne sa nulla?
Su Go Contacts vedo anche l'account Twitter, ma se scelgo di visualizzare solo quello non vedo contatti...
-
Quote:
gabrieleirr
scusate sto flashando con odin...solo che mi si è impallato su datafs...che faccio?!
Che file hai usato e come hai flashato?
-
Quote:
Menego90
Che file hai usato e come hai flashato?
CM9 Resurrection Edition 0330 l ho messo su pda e ho spinto star su data mi si è fermato...non va piu
-
Quote:
gabrieleirr
CM9 Resurrection Edition 0330 l ho messo su pda e ho spinto star su data mi si è fermato...non va piu
Prima hai fatto i wipe e il format sd?
-
Quote:
Menego90
Prima hai fatto i wipe e il format sd?
no sulla guida non l'ho letto...che faccio ora...sto col telefono che carica su odin?!
-
Quote:
thesid90
Secondo te serve veramente questo script beats audio??mio papà si è appena preso sto one s da dove scrivo e gli han dato le cuffie beata che lascia a me e le uso sull s 2.. io ho flashato quello nel post di xda e al riavvio mi dice set audio si è chiusa in modo anomalo!! Cos è che sbaglio??io flasho quello più aggiornato, il 5.1..aiutami grazie:)
non devi flashare quello! su xda dicono che chiaramente che non funziona...se leggessi prima di scrivere...
devi mettere beats audio add-on...
adesso riparti da una situazione pulita pero.
-
Quote:
gabrieleirr
no sulla guida non l'ho letto...che faccio ora...sto col telefono che carica su odin?!
Ok spostiamo la discussione qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ragazzi consigliate questa Rom x un uso quotodiano? Ha bug? Crash?
Inviato dal mio Galaxy SII con ╬ICS╬ [--VK--™] RoM
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi consigliate questa Rom x un uso quotodiano? Ha bug? Crash?
Inviato dal mio Galaxy SII con ╬ICS╬ [--VK--™] RoM
Guarda è oramai considerabile stabile tranne qualche piccola cosa relativamente ai video,la videochiamata non c'è e altre cosette ma per il resto è una delle migliori