Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zangoborillo
non so come ho risolto..ho caricato la cartella update e si è acceso..mi potresti dire una guida su come installarlo correttamente?
La guida è in prima pagina, il problema che hai avuto tu è dovuto al bootloader troppo recente. Devi flashare il vecchio bootloader e poi segui le istruzioni del primo post
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Nuova nightly... 0407
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
eh già, l'ho vista da poco e non capivo se era già stata menzionata o no!!
-
Quote:
Cic
ma settate la cpu come max a 1600 può recare danni o è sicuro? ho il siyah
Io più che altro non ne vedo l'utilità, se non quella di farsi le pippe con i vari benchmark.
Sinceramente da quando ho questo cell non ho mai sentito l'esigenza di overclockkarlo (ce l'ho da quasi un anno...) .
-
Quote:
multipol
Nuova nightly... 0407
Ha ancora il kernel 3.0.26.
-
Quote:
multipol
Ha ancora il kernel 3.0.26.
Mah, vedendo il changelog non mi pare valga la pena, credo che la salterò senza problemi....
-
Quote:
Fuoritempo
Mah, vedendo il changelog non mi pare valga la pena, credo che la salterò senza problemi....
Io l'ho flashata tanto si fa tutto in 3 minuti...
-
Quote:
AlexVip
Io ho l'ultima versione del siyah... hai risolto tu?
Con il neak stesso problema...con il siyah 3 tutto ok...
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Oggi chiudo con un bel flash della nuova build...BUONA PASQUA ANDROIDIANI!
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Quote:
edwardeutsch
Con il neak stesso problema...con il siyah 3 tutto ok...
Tapatalk on Cyano SGS2
confermo ;)
-
Buongiorno e buona Pasqua a tutti e visto che c'è la nuova release, buon Flash a tutti ;)
-
O flashato stamattina l ultima versione nightly...xò il kernel non va in deep sleep
-
Quote:
apocalittico
O flashato stamattina l ultima versione nightly...xò il kernel non va in deep sleep
Il mio ci va, devi spegnere togliere la batteria x un minuto e riavviare
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Buona pasqua ragazzi!! Apriam l'uovo e vediamo un po cosa porta la nuova nightly;)
-
ragazzi come mai odin non lo riconosce?
-
Quote:
bonusax
Buona pasqua ragazzi!! Apriam l'uovo e vediamo un po cosa porta la nuova nightly;)
Auguri compagni della cyano :D
Quote:
zangoborillo
ragazzi come mai odin non lo riconosce?
Chi? Cosa?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
ho cyanogenmod 9 ma ne kies ne odin riconoscono il mio gs2,come fare
-
Quote:
zangoborillo
Kies é ovvio....
-
Quote:
zangoborillo
:confused::confused:
-
Quote:
zangoborillo
kies è samsung e non lo riconoscerà mai. Odin deve riconoscerlo.
Inviato da GalaxyS2
-
A voi va? Poi per.importare i contatti ke a evevo prima come.devo fare..mi sa che torno.a.ics
-
Quote:
zangoborillo
A voi va? Poi per.importare i contatti ke a evevo prima come.devo fare..mi sa che torno.a.ics
Sei parecchio confuso...sei già su ics..ma se hai fatto un backup con kies non hai speranze di ripristinarlo qui..
-
si ma con la rom stock..e ora come faccio se odin non mi riconosce?
-
Quote:
zangoborillo
si ma con la rom stock..e ora come faccio se odin non mi riconosce?
Specifica la situazione..cosa intendi che non te lo riconosce?
-
Quote:
zangoborillo
se prima di installare la cyano hai
a)fatto esporta rubrica su sd interna,hai un file .csv che puoi importare dalla "nuova rubrica" (una sorta di file di backup della rubrica nel cellulare)
b)fatto sincronizzazione contatti con l'account gmail,dovrebbe importarteli da solo alla prima sincronizzazione
c)salvato i contatti su scheda sim
allora puoi ripristinare i tuoi contatti...altrimenti armati di pazienza perchè gli hai persi
-
odin non mi riconosce il cellulare,e non so come posso fare per installare la rom stock di samsung
Quote:
cescosart
a)fatto esporta rubrica su sd interna,hai un file .csv che puoi importare dalla "nuova rubrica" (una sorta di file di backup della rubrica nel cellulare)
b)fatto sincronizzazione contatti con l'account gmail,dovrebbe importarteli da solo alla prima sincronizzazione
allora puoi ripristinare i tuoi contatti...altrimenti armati di pazienza perchè gli hai persi
ho sincronizzato tutto con gmail ma il fatto e che non so come fare ora,perchè prima avevo il play store e si sincronizzava tutto in automatico
-
Quote:
zangoborillo
odin non mi riconosce il cellulare,e non so come posso fare per installare la rom stock di samsung
ho sincronizzato tutto con gmail ma il fatto e che non so come fare ora,perchè prima avevo il play store e si sincronizzava tutto in automatico
no..aspetta...non sincronizzi dal play store...
Devi andare in impostazioni-account e sincr-account gmail e spunti la casella contatti
fa una sincronizzazione e vedrai che riapparirà tutta la rubrica
-
Quote:
cescosart
se vado in sincr-account mi chiede di scegliere tra "email " e "aziendale" ,dopo provo con "email", comunque se uso mobile odin risolvo qualcosa ?
-
Quote:
zangoborillo
se vado in sincr-account mi chiede di scegliere tra "email " e "aziendale" ,dopo provo con "email", comunque se uso mobile odin risolvo qualcosa ?
scusa è ma da come stai esponendo la cosa non si capisce nulla.
Attualmente che rom hai?
Che vuol dire che odin non ti riconosce il dispositivo??
Cosa centrano i contatti col problema di odin?
Cioè cerca in unico post di spiegarti bene dicendo che rom hai e quale è il tuo problema.
Cerca di spiegarti bene perché dando informazioni in post diversi e cmq confuse non si riesce bene a capire il tuo problema. e di conseguenza non riusciamo ad aiutarti.
Meglio un post (anche lungo) con tutto che tanti sparpagliati qua e la.
-
Quote:
zangoborillo
no,che io sappia con odin non risolvi questo problema
Se vuoi la gestire il cellulare scarica airdroid sul cellulare
-
Ragazzi per salvare un numero sul cellulare ok ma poi se volessi salvarlo nella mia sim come si fa?con la cyano non l'ho mai saputo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Zango ma le gapps le hai flashate vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
allora io ho cyanogenmod 9, ora vorrei avere la rom di prima quella ufficiale samsung solo che odin non mi riconosce il cellulare e non posso cambiare rom..il problema dei contatti è un altro..
Quote:
verygoodsek
Zango ma le gapps le hai flashate vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cosa sono le gapps? come devo fare?
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi per salvare un numero sul cellulare ok ma poi se volessi salvarlo nella mia sim come si fa?con la cyano non l'ho mai saputo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
pulsante menu,importa/esporta
-
Quote:
zangoborillo
allora io ho cyanogenmod 9, ora vorrei avere la roma di prima quella ufficiale samsung solo che odin non mi riconosce il cellulare e non posso cambiare rom..il problema dei contatti è un altro..
ok perfetto. quindi non riesci a riflashare la rom stock.
Se colleghi lo smartphone al PC succede qualcosa?? te lo vede come terminale esterno o qualcosa del genere?
-
Quote:
zangoborillo
allora io ho cyanogenmod 9, ora vorrei avere la rom di prima quella ufficiale samsung solo che odin non mi riconosce il cellulare e non posso cambiare rom..il problema dei contatti è un altro..
ma la cyano come hai fatto a installarla?una guida non l'hai seguita?perchè su tutte le guide ci sono anche i passi per ripristinare le gapps
-
quando lo collego al pc me lo vede come una memoria di massa solo se attivo "larchivio usb",altrimenti non succede niente
-
Quote:
zangoborillo
quando lo collego al pc me lo vede come una memoria di massa solo se attivo "larchivio usb",altrimenti non succede niente
ma quando lo colleghi ad odin è in download mode vero?
-
Quote:
zangoborillo
ok quindi l'usb funziona.
Scusa una cosa ma quando fai la procedura con odin segui questa procedura????
1) apri odin e metti i file da flashare
2) metti lo smartphone il DOWNLOAD MODE (e non in recovery)
3) aspetti che te lo riconosce. id giallo
Tu fai così giusto oppure salti qualche passaggio o cambi per caso l'ordine di qualcosa??
nel caso facessi come ti ho elencato poche righe fa prova a fare così.
1)Da impostazioni dello smartphone disabilità il DEBUG MODE
2) Sul PC scarica questi driver e istallali SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_1.3.1650.0.ex e | localhostr.com - share … anything
Poi ripeti al procedura proposta sopra in questo mio post.
Se hai problemi col flash, non ti ricordi come si fa.. segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
no ma prima andava anche senza,ora è cambiato? ho provato ora va..grazie mille..ora per fare una cosa pulita,come devo fare per installare cyangenmod?