Visualizzazione stampabile
-
ragazzi , quando vado a scaricare 522 di stamattina , arriva circa a 70 mb scaricate e poi si stoppa...cosa puo essere?:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
ragazzi , quando vado a scaricare 522 di stamattina , arriva circa a 70 mb scaricate e poi si stoppa...cosa puo essere?:(
Può capitare ma l'importante è non flashare quel file.. prova a un'altro link o riscaricalo... al massimo scarica un build più vecchia
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
AVVISO: l'ultima build non è compatibile con la mod "reloaded", che consentiva molti cambiamenti grafici, al riavvio dà il messaggio " il processo System UI si è arrestato in modo anomalo"...:(
Ho provato di tutto, anche un fix permission ma senza esito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
AVVISO: l'ultima build non è compatibile con la mod "resurrection", che consentiva molti cambiamenti grafici, al riavvio dà il messaggio " il processo System UI si è arrestato in modo anomalo"...:(
Ho provato di tutto, anche un fix permission ma senza esito.
Mi puoi postare il link della resurrection mod cosi provo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao, questo succede spesso perché i server sono pieni..usa il protocollo torrent, c'è l'icona piccola sulla sinistra e da li scarichi tutto e poi puoi flashare tranquillamente. :)
-
Quote:
Rivi70
Mi puoi postare il link della resurrection mod cosi provo
Ho sbagliato, è la RELOADED: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1531222.
-
Quote:
Fuoritempo
Ok ora provo ti riferisci alla reloaded beta 3
-
Quote:
Rivi70
Ok ora provo ti riferisci alla reloaded beta 3
Ho letto sul thread XDA che è un problema noto, che si presenta con le build cyano dalla 520 in avanti, bisogna aspettare il fix dello sviluppatore.
-
Quote:
Menego90
Può capitare ma l'importante è non flashare quel file.. prova a un'altro link o riscaricalo... al massimo scarica un build più vecchia
se flashi quella ti da errore e basta, ho provato 4 volte e non è mais successo niente di particolare.
-
meglio lasciare il kernel stock o mettere il Siyah Kernel?grazie
-
Quote:
pgaf
Il kernel stock va piu che bene,il siyah é ottimo ma sopratutto se si sa usare e settare bene la sua applicazione extweks.
-
Quote:
pgaf
Il fluxi è meglio del siyah oserei dire...
-
Ragazzi scusate non sono a casa e non posso cercare nei thread in questo momento...ma la storia dello smartassv2 del nuovo kernel??
Tapatalk @ CM9 - NEAK
-
ma devo settarlo o è già a posto ?e dove lo scarico?GRAZIE
-
Quote:
Rivi70
Il kernel stock va piu che bene,il siyah é ottimo ma sopratutto se si sa usare e settare bene la sua applicazione extweks.
Quoto in pieno
-
Quote:
Menego90
Il fluxi è meglio del siyah oserei dire...
Quoto non troppo (un pò si!)
-
ragazzi son rimasto un po indietro con le ultime nightly,precisamente a ql del 18.
volevo sapere,dato ch ecome sempre il changelog non funziona,che novità ci sono??
-
Quote:
Marcello0
Salve, vorrei farvi una domanda, ho scoperto che esistono tante varianti dell'S2 tipo la versione NFC, LTE, 4G e GT-I9100G !!!
Ho letto che l'unica versione compatibile con tutte le mod e i firmware è la versione base.
Sto per acquistare questo: "Samsung Galaxy S2 16GB GT-I9100LKAITV"
Volevo sapere se era questo il modello giusto.
Grazie infinite, resto in attesa di riscontro
Credo sia giusto, la sigla LKAITV immagino indichi il firmware montato, in ogni caso dai una controllata alla confezione come ti hanno già detto
-
Quote:
kingbega
Credo sia giusto, la sigla LKAITV immagino indichi il firmware montato, in ogni caso dai una controllata alla confezione come ti hanno già detto
La sigla testimonia che è un firmware italiano e anche no brand mi pare ma non ricordo adesso il significato di LKA;)
-
Lka dovrebbe essere il colore nero
-
Scusa Marcello0, ma la sigla "Samsung Galaxy S2 16GB GT-I9100LKAITV" da dove la hai presa sul telefono, che nel mio non trovo niente di simile? E' scritta sull'etichetta sotto la batteria? Io nel mio sia sulla scatola che sul telefono trovo solo GT-I9100 senza nient'altro. La hai presa dalle informazioni nel menu del telefono? Perchè se così fosse potrebbe non voler dire niente sulla provenienza in quanto legata al firmware installato. Ciao ciao.
-
Salve ragazzi... qualcuno mi saprebbe dire come mettere la touchwiz samsung sulla cm9? perchè mi servirebbe la tw per alcune funzioni... magari se riuscite a dirmi ne sarei grato
-
Io ho provato con le ultime due relase via cwm ma non appare nelle apk e non si riesce a selezionarla....
Inviato dal mio GT-I9100
-
a me va bene qualsiasi touchwiz perchè mi serve la funzione delle cartelle...
-
Quote:
marcozenna
Salve ragazzi... qualcuno mi saprebbe dire come mettere la touchwiz samsung sulla cm9? perchè mi servirebbe la tw per alcune funzioni... magari se riuscite a dirmi ne sarei grato
Non ha senso avere l'interfaccia samsung su una rom pure google...comunque non penso siano compatibili ma le funzioni che cerchi magari sono ottenibili in altri modi...
Che funzioni ti interessano?
-
Quote:
marcozenna
a me va bene qualsiasi touchwiz perchè mi serve la funzione delle cartelle...
Le cartelle nel drawer? Le puoi ottenere con Nova Launcher Prime...
Edit: sennò con Apex pro puoi gestire la cosa con i tab.
-
le cartelle soprattutto, avevo provato tipo nova ma non mi piace... se potessi terrei trebuchet ma che avesse le cartelle...
-
Quote:
marcozenna
le cartelle soprattutto, avevo provato tipo nova ma non mi piace... se potessi terrei trebuchet ma che avesse le cartelle...
Trebouchet le ha le cartelle prova a trascinare un app sopra un'altra per qualche secondo e te la crea altrimenti prova apex launcher che è come trebouchet ma con più funzioni
-
Quote:
marcozenna
potresti provare apex che ha le cartelle
-
le cartelle intendo nell'app drawer
-
Quote:
marcozenna
le cartelle intendo nell'app drawer
Allora usa apex
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
appena scaricato... mi spiegate come farle?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcozenna
secondo me tra i piu completi e gratis il migliore è GoLauncher
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wdm79
secondo me tra i piu completi e gratis il migliore è GoLauncher
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Concordo!
-
Adesso che abbiamo il theme chooser iniziamo a godercelo ;)
Vi lascio il link di un po' di temi disponibili sullo store presi da xda:
|Theme Chooser| |The Holo-Series| |**All New**Holo-Purple**&**Holo-White**| - xda-developers
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi scusate non sono a casa e non posso cercare nei thread in questo momento...ma la storia dello smartassv2 del nuovo kernel??
quoto..nessuno sa niente?
-
Quote:
Menego90
Ma perchè fai le cose a metà??? :D
Qui ci sono tutti i principali temi per il nostro theme chooser, sia gratis che paid: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643406. ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Per stavolta te abbuono ma non osare mai più contraddirmi :O
rotfl rotfl rotfl
-
ragazzi volevo segnalare una cosa.
Ogni tanto quando vengo chiamato da una persona che ha un galaxy s plus(non sempre) e gestore tim come me, noto che l'audio della chiamata è pulitissimo! come se fosse una chiamata con il voip, quasi naturale e senza disturbi(atipica dei cellulari)
ho il kernel syiah , la cyano del 18/05 e modem XXLPS.
capita anche a voi di sentire benissimo l'audio?
-
Quote:
peppen
ragazzi volevo segnalare una cosa.
Ogni tanto quando vengo chiamato da una persona che ha un galaxy s plus(non sempre) e gestore tim come me, noto che l'audio della chiamata è pulitissimo! come se fosse una chiamata con il voip, quasi naturale e senza disturbi(atipica dei cellulari)
ho il kernel syiah , la cyano del 18/05 e modem XXLPS.
capita anche a voi di sentire benissimo l'audio?
tim in alcune zone d italia usa un algoritmo particolare per l audio in 3g. una sorta di audio hd