Visualizzazione stampabile
-
Ma cosa cambia da night a stable (parlo di come si chiamano sul sito ufficiale)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualche domanda:
- Se cambio il modem...poi ad ogni aggiornamento mi sovrascrive il modem di default della rom?
- Esiste un modo per eliminare il feedback aptico quando si sblocca lo schermo per entrare nel telefono?
- Ho settato il governor per la cpu a: CONSERVATIVE. Prima era su ONDEMAND (non ho toccato altre opzioni). Va bene CONSERVATIVE oppure riduce di molto le prestazioni (frequenze lasciate di default: 200-1200).
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Qualche domanda:
- Se cambio il modem...poi ad ogni aggiornamento mi sovrascrive il modem di default della rom?
- Esiste un modo per eliminare il feedback aptico quando si sblocca lo schermo per entrare nel telefono?
- Ho settato il governor per la cpu a: CONSERVATIVE. Prima era su ONDEMAND (non ho toccato altre opzioni). Va bene CONSERVATIVE oppure riduce di molto le prestazioni (frequenze lasciate di default: 200-1200).
Grazie
No.
Non mi sembra, almeno a standard.
Non riduce le prestazioni di molto (io tengo 200-1000)
Sent from my Cyanogened SGS2
-
-
Nuova nightly:
http://jenkins.cyanogenmod.com/job/android/1083/
changelog:
unzip: fix a second bug in warning fixes (android_external_busybox)
telephony: HTCQualcommRIL: add QualcommNoSimReadyRIL based HTC RIL (android_frameworks_base)
Revert "Display correct signal bars for some Samsung devices" (android_frameworks_base)
media: stagefright: add msm8960 target support (android_frameworks_base)
Android.mk: obj/include-profile cleanup (android_external_busybox)
CMWallpapers: PT-BR translations (android_packages_apps_CMWallpapers)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Email)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Phone)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_DSPManager)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Browser)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Camera)
Added hungarian translation for Lock Screen Shortcuts and ShortcutPickHelper in Settings (android_packages_apps_Settings)
audio/msm8660: move back to original place (android_hardware_qcom_media)
-
Niente di che questa nightly per ora passo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Niente di che questa nightly per ora passo....
Quoto passo anch'io stavolta :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Beh il change che riguarda il RIL non mi sembra roba da poco...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk @ CM9
Potresti spiegarmi cosa é il RIL?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk @ CM9
Si però quel RIL riguarda dispositivi HTC quindi c'è poco per il GS2.
-
Quote:
Rivi70
Potresti spiegarmi cosa é il RIL?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Radio interface lib, è il sistema che si occupa dei servizi di rete, localizzazione e dati..
Spesso è la causa di vari battery drain..
Quote:
Orlins
Si però quel RIL riguarda dispositivi HTC quindi c'è poco per il GS2.
Da quanto c'è scritto è solo basato su quello degli htc..poi boh..
Tapatalk @ CM9
-
Ma quindi cosa cambia da vers stable a night...?
-
Quote:
fradbari
Ma quindi cosa cambia da vers stable a night...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le nightly sono in fase "beta" ma è meglio dire "in fase di sviluppo"
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi volevo ripassare alla cyano ancora una volta ma volevo sapere se si sono stabilizzati i consumi della batteria....Cosa mi dite?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
Ti confermo in pieno ciò che ti ha già detto ludorexmundi anche se, utilizzando Siyah RC2, leggermente UVoltato di suo, i consumi sono accettabili (1 giorno con uso medio-intenso, ma non di +)
-
Quote:
illuminato67
Ti confermo in pieno ciò che ti ha già detto ludorexmundi anche se, utilizzando Siyah RC2, leggermente UVoltato di suo, i consumi sono accettabili (1 giorno con uso medio-intenso, ma non di +)
Sono 3 giorni che la testo e sinceramente non ho mai avuto consumi così ridotti quando sono in wi-fi. Veramente ottimi.
Il problema è quando uso la connessione dati. Scende come un fulmine e sono sicuro che qualcosa non va. Può dipendere dal fatto che ho esaurito il limite settimanale con l'operatore? La rete va molto molto lenta una volta superato il limite... ma non so se può dipendere da questo.
Mi piacerebbe trovare una soluzione perchè adoro questa rom.
Come faccio ad avere le statistiche della batteria (battery stats...) ?
-
Quote:
Miracle1980
Sono 3 giorni che la testo e sinceramente non ho mai avuto consumi così ridotti quando sono in wi-fi. Veramente ottimi.
Il problema è quando uso la connessione dati. Scende come un fulmine e sono sicuro che qualcosa non va. Può dipendere dal fatto che ho esaurito il limite settimanale con l'operatore? La rete va molto molto lenta una volta superato il limite... ma non so se può dipendere da questo.
Mi piacerebbe trovare una soluzione perchè adoro questa rom.
Come faccio ad avere le statistiche della batteria (battery stats...) ?
Si, con batterystats hai tutto sotto controllo..penso che lo switch continuo tra 2g e 3g nella connessione dati comporti un consumo ovvio di batteria, quindi, se non si ha urgenza di utilizzare la rete 3g, l'unico consiglio ripeto è abilitare solo la 2g sì da risparmiare qualcosetta!
-
Ma è lento solo a me il trasferimento dati via usb? Va a 1MB/s :O
-
raga nuova nightly!!!! la 509!!!! anche se il changelog e poco corposo!
-
appena flhasata !!! per me è la prima volta con cm9 !!!! speriam bene ;)
-
Quote:
Darius4475
appena flhasata !!! per me è la prima volta con cm9 !!!! speriam bene ;)
Non te ne pentirai!!!
-
raga confermo con la cyano di oggi ovvero la 09 il bug del gps impazzito e' sparito!! a me funziona perfettamente con una precisione di 10 metri...non fa piu come nelle nightly di prima che si impazziva ! XD
-
Quote:
apocalittico
raga confermo con la cyano di oggi ovvero la 09 il bug del gps impazzito e' sparito!! a me funziona perfettamente con una precisione di 10 metri...non fa piu come nelle nightly di prima che si impazziva ! XD
A me il GPS ha sempre funzionato benissimo...
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
edwardeutsch
Le nightly sono in fase "beta" ma è meglio dire "in fase di sviluppo"
Tapatalk @ CM9
E per installare la vers stable, partendo da kernel siyah, ics originale, mi basta fare Wipe Cache & Dalvik, metterla sulla sd e montarla, oppure devo fare qlke altra procedura?
-
Quote:
fradbari
E per installare la vers stable, partendo da kernel siyah, ics originale, mi basta fare Wipe Cache & Dalvik, metterla sulla sd e montarla, oppure devo fare qlke altra procedura?
Non ce la cm9 stable! Nemmeno la cm 7.2 è considerata "stable"!
Tapatalk @ CM9
-
Una domanda sulle modalità del volume: c'è il silenzioso, quello con vibrazione e il volume attivo e poi ce n'è un altro con l'icona della cassa tra parentesi, cos'è?
-
Quote:
edwardeutsch
Non ce la cm9 stable! Nemmeno la cm 7.2 è considerata "stable"!
Tapatalk @ CM9
ahahah quindi soluzione stable detta dal sito ufficiale è solamente 1 versione ben funzionante?
Ma a qsto punto cosa c'è che nn funziona ancora sulla 7.2?
-
Ero molto interessato a metterla ma questa cosa di non poter usare Titanium e perdere dei dati importanti mi frena.
-
Quote:
Gunner
Ero molto interessato a metterla ma questa cosa di non poter usare Titanium e perdere dei dati importanti mi frena.
Io titanium l'ho sempre usato,sia da ics a ics che da ginger a ics,e non ho mai avuto nessunissimo problema,come del resto molti altri...finché ripristini solo i dati di app non di sistema non hai problemi...i problemi sono leggende metropolitane.
E cmq al limite provi a ripristinare e se non va riwipi tutto..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Anche io ho usato Titanium per ripristinare i dati (non le applicazioni! quelle riscaricale dal market!!!!) e solo per le applicazioni i cui dati erano importanti e non ho avvuto nessunissimo problema.
-
@Orlins è la suoneria con vibrazione. Ciao ciao
In thanks rende la giornata migliore....... a me.
-
Quote:
fradbari
ahahah quindi soluzione stable detta dal sito ufficiale è solamente 1 versione ben funzionante?
Ma a qsto punto cosa c'è che nn funziona ancora sulla 7.2?
Attenzione, la versione 7 della cyano era basata su Ginger, quindi altra cosa rispetto a questa 9 che è basata su ICS
-
Quote:
fradbari
In prima pagina trovi tutte le istruzioni per flasharla sia da recovery sia con odin;)
-
Quote:
ludorexmundi
Si, con batterystats hai tutto sotto controllo..penso che lo switch continuo tra 2g e 3g nella connessione dati comporti un consumo ovvio di batteria, quindi, se non si ha urgenza di utilizzare la rete 3g, l'unico consiglio ripeto è abilitare solo la 2g sì da risparmiare qualcosetta!
Se settore solo 2g la rete dati è lenta?
-
Ciao, leggi la pagina 389, qualche pagina prima e qualche pagina dopo, si parla proprio di questo, in più con questa fotocamera mod che fa parte del CM9 da quel che ho capito migliora moltissimo la qualità, l'autofocus e soprattutto rende possibile lo zoom 1080p.
-
Quote:
tonypello
Se settore solo 2g la rete dati è lenta?
urca se è lenta...:) solo per aprire google devi prenderti le ferie XD LOL
-
Uso go sms per gli sms e ho il collegamento nella dock.vorrei impostare l'icona dell'app messaggi al collegamento di go sms.come si fa?in che cartella trovo le icone di sistema?ho apex laucher pro
-
Quote:
danielhouse90
Uso go sms per gli sms e ho il collegamento nella dock.vorrei impostare l'icona dell'app messaggi al collegamento di go sms.come si fa?in che cartella trovo le icone di sistema?ho apex laucher pro
Tieni premuto sull'icona e poi vai su modifica e clicca sull'icona a sx
-
Quote:
Menego90
Tieni premuto sull'icona e poi vai su modifica e clicca sull'icona a sx
Ok ma l'l'icona dove la trovo?
-
Quote:
danielhouse90
Ok ma l'l'icona dove la trovo?
Mi sa che devi scaricare un pacchetto icone se non te la propone già lui
-
Quote:
Menego90
In prima pagina trovi tutte le istruzioni per flasharla sia da recovery sia con odin;)
Ma quando dice: "- Effettuare il Flash dello zip della CM9 - Effettuare il Flash dello zip delle GApps" nn capisco come dovrei fare a flesharle, cioè cn che impostazione della cwm? Intende dire il classico install form sd?
E poi se lo metto cn cwm nn aumenta il counter, invece con odin si?