Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
la bezke la sto già flashando :D
hhehhh siete tutti malati come me meno malee!!
dai bluflight13 flasha la cyano, poi vedi che difficilmente torni indietro;)
jacko allora, poi dicci cosa va meglio /peggio rispetto alla cyano, cosi da avere una comparazione;)
-
Quote:
Francys-t
Amico collega come fai senza FLASHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! roftl
Che il Flash ti colga..
Buonusax c'è un C.I.M nel forum?Bisognerebbe crearlo..Malattie mentali da flash.. roftl
hihi un centro di recupero epr flashatori assidui e senza freno!!
AAHHA ;)
-
Quote:
bonusax
jacko allora, poi dicci cosa va meglio /peggio rispetto alla cyano, cosi da avere una comparazione;)
te lo dico subito ... nel thead della bezke
-
Quote:
bonusax
Ufff mi mettete in crisi così però rotfl Stavo pensando di provare prima la bezke ma leggo dal buon jaco un "meno stabile e reattiva" il che mi lascia perplesso da una rom base lph di bezke... Vediamo gli sviluppi sennò taglio la testa al toro e vai di cyano :D
-
Quote:
bluflight13
Ufff mi mettete in crisi così però rotfl Stavo pensando di provare prima la bezke ma leggo dal buon jaco un "meno stabile e reattiva" il che mi lascia perplesso da una rom base lph di bezke... Vediamo gli sviluppi sennò taglio la testa al toro e vai di cyano :D
meno stabile e reattiva confronto a cyano .... è comunque uno spettacolo ;)
-
gia fatto chiedo scusa :-)
-
Quote:
jacobrucia
Esatto..pero consiglio di farlo solo quando si hanno.problemi..è raro, ma il flash con odin da PC è il più rischioso..se si blocca qualcosa durante il flash del boot..sono cavoli...
;p...
Occhio...
Cmq volevo chiedervi una cosa..
Io ho la wannlite ed è fantastica..anche per quanto riguarda i consumi..
Vorrei.provare per curiosità la cyano..ma non ho capito una cosa:
Tra i bug ho letto che durante la scansione la CPU parte a palla..ma scusate come faccio a evitare ciò se la scansione parte in automatico? Non è cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
cis80
Ehi Cis, come va la cm9 con il siyah 3.0?? è compatibile adesso??
-
Quote:
Enr1988
Ehi Cis, come va la cm9 con il siyah 3.0?? è compatibile adesso??
va bene e con questo è compatibile :)
-
Quote:
cis80
va bene e con questo è compatibile :)
Confermo ke va ;), direi che il gs2 diventa molto + reattivo, della cm9 con il kernel xxlp6 di base...Ottimo veramente :)
Ps. sai come usare extweak, solo a scopo informativo..visto ke al momento nn tutte le sue funzioni sono abilitate
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Confermo ke va ;), direi che il gs2 diventa molto + reattivo, della cm9 con il kernel xxlp6 di base...Ottimo veramente :)
Ps. sai come usare extweak, solo a scopo informativo..visto ke al momento nn tutte le sue funzioni sono abilitate
dite che col kernel siyah ics la cyano aumenta di prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidomane
dite che col kernel siyah ics la cyano aumenta di prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si, secondo me è tutto + fluido...
-
e vabbè ormai qui ci state bonusax, zichy, cis e un pò tutti i maggiori smanettoni mi avete convinto a prova sta cyaino.. rotflrotflrotflrotfl
-
messo al secondo post il link per SiyahKernel ICS-R(etouched) 3.0alpha4-LPH flashabile da CWM
-
Quote:
sok91
e vabbè ormai qui ci state bonusax, zichy, cis e un pò tutti i maggiori smanettoni mi avete convinto a prova sta cyaino.. rotflrotflrotflrotfl
Benvenuto fra noi, vedrai cose che voi esseri umani.....;)
@ coloxim: io non ho mai avuto il problema della CPU a palla durante la scans multimediale, e che io sappia non l'ha riscontrato nessuno dei ragazzi qui.
-
Quote:
Fuoritempo
@ coloxim: io non ho mai avuto il problema della CPU a palla durante la scans multimediale, e che io sappia non l'ha riscontrato nessuno dei ragazzi qui.
haha ci stai pure te ai voglia allora vado liscio come l'olio...
ma l'ultima relese della rom e delle gapps dove le trovo? non capisco se quelle delle prima pagina sono aggiornate o no.. cmq qualcuno potrebbe postarmi i link :)
chissà a furia di smanettare ci si diventa ciechi???
-
Quote:
sok91
ma l'ultima relese della rom e delle gapps dove le trovo? non capisco se quelle delle prima pagina sono aggiornate o no.. cmq qualcuno potrebbe postarmi i link
Trovi tutto nel secondo post, ultima nightly disponibile e ultime gapps ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Eccomi qua! Benvenuto e complimenti x la scelta!!!
Confermo nessun problema CPU durante lo scanning...
Ora flasho il siyah 3.0
Hijiji
-
Quote:
bonusax
Eccomi qua! Benvenuto e complimenti x la scelta!!!
Confermo nessun problema CPU durante lo scanning...
Ora flasho il siyah 3.0
Hijiji
Confermo anche io :) nessun problema CPU durante scanning.
Ragazzi comunque siccome la siyah è un alfa è ottima lo stesso o notate instabilità?
-
e proviamo sto siyah 3.0....
-
Ragazzi ma la siyah alla cm9 apporta il supporto BNL per far fungere i tasti soft come led di notifica?
Poi quali migliorie apporta di specifico?
-
legend innanzitutto grazie per prenderti cura di questo thread e di tenerlo aggiornato come si deve ora ho messo anche io il syiah quello che hai linkato nel secondo post però quale sarebbe il thread su xda che non lo trovo?qualcuno può linkarmelo?
-
Mmm mmmmm...
Dubbioso, ho provato con il siyah a fare due test e poi ripeterli con il kernel della rom: aprire il browser e facebook e fare lo scrolling verticale delle pagine...
Il siyah SUL MIO ha un "problema" pazzesco, praticamente se tocco per fare andare in giu le pagine , queste fanno un mezzo movimento nella parte esatta e poi scorrono al contrario, idem a volte nelle schermate home, vorreo scorrere a destra e si impianta un decimo di secondo e poi va s sinistra...
Con il kernel della rom non lo fa mai...
Pero ha una recovery spettacolo,mezza touch!!!
-
Tornato da un po di giorni di ferie e leggo di kernel nuovi... una sola parola non vi lamentate poi della cm9 se mettete kernel che non sono compatibili al 100% ... e un consiglio spassionato già la cyano va da dio lasciate perdere kernel modificati almeno fino ad una beta stabile ...
Inviato dal mio Cervello moddato con CM10 usando Androidiani special version 4 ICS
-
Quote:
xpipa
Tornato da un po di giorni di ferie e leggo di kernel nuovi... una sola parola non vi lamentate poi della cm9 se mettete kernel che non sono compatibili al 100% ... e un consiglio spassionato già la cyano va da dio lasciate perdere kernel modificati almeno fino ad una beta stabile ...
Inviato dal mio Cervello moddato con CM10 usando
Androidiani special version 4 ICS
Scusami ma se sono compatibili con rom AOSP che problema c'è? Poi, esclusi i soliti sprovveduti, basta fare un nandroid backup prima del flash e se qualcosa va storto basta ripristinare quello.
-
Ma con la cyano il samsung dive non funge più....vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Quote:
Originariamente inviato da xpipa
Scusami ma se sono compatibili con rom AOSP che problema c'è? Poi, esclusi i soliti sprovveduti, basta fare un nandroid backup prima del flash e se qualcosa va storto basta ripristinare quello.
Tu metteresri un motore sovralimentato su un auto non ottimamente assettata ? E cmq quello che non go mai sopportato dei nostri forum è che in un forum su una rom si parla del kernel...mha me ne ritorno nellombra e a leggermi solo xda ... un povero niubbo arriva qua prova tutto poi piange perché non ci ca piace nulla...
Inviato dal mio Cervello moddato con CM10 usando Androidiani special version 4 ICS
-
Quote:
xpipa
Non ho riscontrato nessun problema... miglioramenti, si... è più veloce e reattivo... per essere un siyah è ancora molto limitato, ma mi fa piacere che nonostante non ci siano i sorgenti il "sommo" si sia già mosso :)
-
Quote:
xpipa
Tu metteresri un motore sovralimentato su un auto non ottimamente assettata ? E cmq quello che non go mai sopportato dei nostri forum è che in un forum su una rom si parla del kernel...mha me ne ritorno nellombra e a leggermi solo xda ... un povero niubbo arriva qua prova tutto poi piange perché non ci ca piace nulla...
Ma comunque dicono sia compatibile con AOSP, poi oh, se viene il primo utente medio di turno e prova a flashare può brickare il telefono in questo modo o semplicemente rootando il cellulare. Io credo che dopo proverò questo kernel, sperando che porti veramente delle cose positive, altrimenti ripristino un backup e via ;)
-
Quote:
xpipa
Nessuno ci obbliga a provare, chi lo fa sa che sta facendo una cosa a suo rischio e pericolo, e soprattutto lo si inserisce in questo forum poiché si cerca sempre il modo di rendere la rom migliore, magari utilizzando un kernel diverso, ma non ci si mette a parlare del kernel, tutto ė in ottica "come va a rom cosi?".
Tutto qua...
Poi come ho già detto il kernel della rom va da dio....ma occorre provare tutto x capire cosa Vs meglio e cosa no;)
-
E' possibile implementare la beats mods? scusate se l'ho scritta male, cmq quella per migliorare l'audio presente sugli htc?
-
Quote:
bonusax
Nessuno ci obbliga a provare, chi lo fa sa che sta facendo una cosa a suo rischio e pericolo, e soprattutto lo si inserisce in questo forum poiché si cerca sempre il modo di rendere la rom migliore, magari utilizzando un kernel diverso, ma non ci si mette a parlare del kernel, tutto ė in ottica "come va a rom cosi?".
Tutto qua...
Poi come ho già detto il kernel della rom va da dio....ma occorre provare tutto x capire cosa Vs meglio e cosa no;)
Infatti, ma comunque secondo chi l'ha flashato ne vale la pena oppure la rom gira meglio con il kernel stock? Io sono molto tentato dal provarlo ma se non ne vale la pena lascio perdere.
-
Dò le mi impressioni sul syiah:
1 prestazioni migliorate di poco leggermente piu fluido
2 durata batteria troppo presto per dirlo
3 clockworkmod favolosa con i tasti touch stile nexus
...provatelo secondo me ne vale la pena :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E proviamo un pò sto siyah
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Ma, non so, questo kernel non è che mi convinca tantissimo. Poi ho riscontrato lo stesso problema di un utente di qualche post fa che la schermata gli tornava indietro. Ora stresso un po' il cellulare e vedo come si comporta.
-
Mi sembra di avere dei micro impuntamenti nello scorrimento su e giu con il siyha, soprattutto con i widget tipo facebook o contatti...vedremo nei prox giorni
-
Quote:
iEzZo
Ma, non so, questo kernel non è che mi convinca tantissimo. Poi ho riscontrato lo stesso problema di un utente di qualche post fa che la schermata gli tornava indietro. Ora stresso un po' il cellulare e vedo come si comporta.
Si io;)
Avevo provato anche ad impostare differenti sensibilità del touch ma nulla....spesso era come un effetto elastico al contrario!!;)
-
Quote:
bonusax
Si io;)
Avevo provato anche ad impostare differenti sensibilità del touch ma nulla....spesso era come un effetto elastico al contrario!!;)
Sto facendo il restore del backup, cominciava anche a dare problemi nello scroll e addirittura si impuntava il touch non prendendomi i comandi. Spero in delle release migliori.
-
Quote:
JamesFlour
legend innanzitutto grazie per prenderti cura di questo thread e di tenerlo aggiornato come si deve ora ho messo anche io il syiah quello che hai linkato nel secondo post però quale sarebbe il thread su xda che non lo trovo?qualcuno può linkarmelo?
c'è tutto al secondo posto ;)