Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
ma fatemi capire una cosa voi tutti avete fatto il deep 2 prima di flashare la cm9? io lo ho fatto ma circa 3 mesi fa cheneso, e adeso prima di questa avevo la resurretion remix 9.4 e poi ho flashato questa, no borrei che per il fatto che lo schermo gira in ritardo come le sucede a francys devo fare deep ancora? chenedite? grazie
Sicuramente passare da una rom ad un'altra senza fare pulizia potrebbe portare qualche problema...
Se lo fai è meglio...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
emperador
ma fatemi capire una cosa voi tutti avete fatto il deep 2 prima di flashare la cm9? io lo ho fatto ma circa 3 mesi fa cheneso, e adeso prima di questa avevo la resurretion remix 9.4 e poi ho flashato questa, no borrei che per il fatto che lo schermo gira in ritardo come le sucede a francys devo fare deep ancora? chenedite? grazie
Io non l'ho mai fatto, prima di mettere cm9 venivo dalla checkrom v6 (ginger)... non ho nessun problema ma chissà magari sono io che ho fortuna :cool:
Diciamo che la procedura di deep ti esclude qualsiasi problema legato a eventuali flash andati male, conflitti di vario genere tra vecchi file sulla sd ecc..., quindi di sicuro non fa male farla soprattutto se hai diversi problemi con la rom.
-
ma facendo il deep devo mettere la stock kg6 e poi subito dopo la cm9 con il 4 file ho con il 2 file? grazie tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Originariamente inviato da emperador
Io non l'ho mai fatto, prima di mettere cm9 venivo dalla checkrom v6 (ginger)... non ho nessun problema ma chissà magari sono io che ho fortuna :cool:
Diciamo che la procedura di deep ti esclude qualsiasi problema legato a eventuali flash andati male, conflitti di vario genere tra vecchi file sulla sd ecc..., quindi di sicuro non fa male farla soprattutto se hai diversi problemi con la rom.
Io anche venivo da ginger ed ho fatto solo un deep 1 ed ora riscontro solo bug noti comunque jaco facci sapere com'è la rom di bezke appena esce :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
emperador
ma facendo il deep devo mettere la stock kg6 e poi subito dopo la cm9 con il 4 file ho con il 2 file? grazie tanto
Il deep clean 2 fallo con la leaked LPH
-
Quote:
Androidomane
Io anche venivo da ginger ed ho fatto solo un deep 1 ed ora riscontro solo bug noti comunque jaco facci sapere com'è la rom di bezke appena esce :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anch'io vengo da ginger... Però se uno ha problemi conviene provare il deep...
Se ce la faccio la provo...
-
Jaco [ROM][ICS]Bezke UltraIcs 3.0 "XXLPH" Full Holo 11.03.2012.-Uploading Soon penso che ce ne vorrà di tempo ancora..Appena esce aggiorno il threade e la testo :D
Bezke è una sicurezza
-
Quote:
Francys-t
Jaco [ROM][ICS]Bezke UltraIcs 3.0 "XXLPH" Full Holo 11.03.2012.-Uploading Soon penso che ce ne vorrà di tempo ancora..Appena esce aggiorno il threade e la testo :D
Bezke è una sicurezza
si sto seguendo su xda ... ha detto alle 14.00 dovrebbe essere disponibile ...
se mia moglie non mi sbriciola il telefono forse ce la faccio a provarla .... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
leaked LPH intendi quella de la samsung? ce anche il pit?
-
Quote:
emperador
Si, per il pit puoi usare il solito che trovi nella guida del deep clean 2
-
Quote:
emperador
Si,quella,ma il pit della LPH non lo devi flashare..
-
Dunque... Vorrei riprovare sul mio S2.
Attualmente checkROM V6 con kernel Neak.
Devo fare un deep 2 con il firmware LPH e file pit che trovo nel thread della procedura deep 2.
Questo
http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit
È corretto usare questo file PIT con LPH? Anche se sulla guida è utilizzato per la KG6?
Ovviamente cancello tutto da sd interna e esterna.
Poi fatto questo sulla LPH installo la CF ROOT relativa e installo la CM9 tramite la solita e ben conosciuta procedura.
Tutto giusto così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Si,quella,ma il pit della LPH non lo devi flashare..
Buon giorno collega :D rotfl toglimi una curiosità, perchè non sarebbe corretto usare il pit per la lph col deep2? Infatti c'è chi dice di usarlo e chi no come te.. Thanks ;)
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno collega :D rotfl toglimi una curiosità, perchè non sarebbe corretto usare il pit per la lph col deep2? Infatti c'è chi dice di usarlo e chi no come te.. Thanks ;)
Si lo puoi usare... Ha solo detto che non serve
-
Quote:
jacobrucia
si sto seguendo su xda ... ha detto alle 14.00 dovrebbe essere disponibile ...
se mia moglie non mi sbriciola il telefono forse ce la faccio a provarla .... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
hihhii
io prima ho provato una nuova ibrida cyano, su xda, in cui dice di aver utilizato il framework 4.04 e non 4.03.
Stessi bug, ma peggiore come fluidità della cyano originale...
bocciata..
molto carino solo il maggior potere di personalizzazione grafica della status.
ma preferisco la cyano!!
-
Quote:
bluflight13
Collega roftl:D Buondi,io non lo uso..Ma puoi anche farlo,ho letto su XDA che molte volte può creare problemi flasharlo,lo metto solo nel deep normale con KG6.. :D
-
Io l'ho usato......!!!
Cyanoidi, ho notato questo, io come operatore ho 3, non ho modificato il modem, la connessione si impalla, mi tocca disabilitarla e riabilitarla per avere lo scambio dati, mi consigliate di flashare qualche altro modem o rimango così?
Poi un'altra cosa ho problemi nelle connessioni con facebook, per esempio uso endomondo pro, quando provo a collegarmi con il mio account facebook non riesco a sincronizzarmi e a caricare i dati
-
Quote:
bonusax
hihhii
io prima ho provato una nuova ibrida cyano, su xda, in cui dice di aver utilizato il framework 4.04 e non 4.03.
Stessi bug, ma peggiore come fluidità della cyano originale...
bocciata..
molto carino solo il maggior potere di personalizzazione grafica della status.
ma preferisco la cyano!!
Non cambierai mai tu Sidd vero???
Il lupo perde il pelo ma non il flash..roftl
-
Quote:
rederik79
Io l'ho usato......!!!
Cyanoidi, ho notato questo, io come operatore ho 3, non ho modificato il modem, la connessione si impalla, mi tocca disabilitarla e riabilitarla per avere lo scambio dati, mi consigliate di flashare qualche altro modem o rimango così?
Poi un'altra cosa ho problemi nelle connessioni con facebook, per esempio uso endomondo pro, quando provo a collegarmi con il mio account facebook non riesco a sincronizzarmi e a caricare i dati
strano, anche io uso tre e la connessione va sempre bene ;)
prova a flashare il modem lp6 magari:)
-
Quote:
Francys-t
Non cambierai mai tu Sidd vero???
Il lupo perde il pelo ma non il flash..roftl
heheh non mi sa di no;)
devo sempre vedere e provare qualcosa per rendermi conto sempre di più di quanto sia bella la rom che abbiamo!!:)
-
ma poi flasho la cm9 con il 4 file zip cm9 gpps-gpps fix- unlok etc. ho con il 2 file zip cm9 ultima build+gpps google la ultima?
-
Quote:
emperador
ma poi flasho la cm9 con il 4 file zip cm9 gpps-gpps fix- unlok etc. ho con il 2 file zip cm9 ultima build+gpps google la ultima?
la prima volta flasha cyano 9, gapp e gapp fixer, io ho messo solo questi tre ..fix per face unlock ti serve se usi face unlock, io non lo uso mai!
-
Descrizione perfetta direi..
Flashi la Rom le gapp e basta..Non mi ric se devi anche fare i wipe o un fix.. :o
-
Cmq anche se si arriva da un'altra rom, non serve a nulla fare i vari deep...sono solo leggende...
L importante sono i tre wipe e format e recovery...basta e avanza!!!
-
Quote:
bonusax
heheh non mi sa di no;)
devo sempre vedere e provare qualcosa per rendermi conto sempre di più di quanto sia bella la rom che abbiamo!!:)
Parlo io poi,campo di flash..roftl roftl..Sto testando con gusto la nuova Andy v6.3 delux edition,e tra poco la Bezke.. ;)
-
Quote:
coloxim
Cmq anche se si arriva da un'altra rom, non serve a nulla fare i vari deep...sono solo leggende...
E' vero, conviene comunque farli se si hanno problemi...
-
ragazzi facciamo così: aiutatemi a recuperare tutti problemi e soluzione che le metto nel secondo post, così chi viene dal nulla, non deve leggere 100 pagine per trovare la soluzione al suo problema!!!!
-
Quote:
coloxim
Leggende non direi,il deep non è necessario farlo con i file KG6,ma semplicemente con i file LPH,solo perche stai passando da ginger a ICS,poi io per esempio faccio solo i wipe,senza deep,ma parto già da LPH :D
-
Quote:
Francys-t
Parlo io poi,campo di flash..roftl roftl..Sto testando con gusto la nuova Andy v6.3 delux edition,e tra poco la Bezke.. ;)
ahqhahahaha siamo uguali!! ;)
dei drogati di flash!!!
-
Quote:
Francys-t
Leggende non direi,il deep non è necessario farlo con i file KG6,ma semplicemente con i file LPH,solo perche stai passando da ginger a ICS,poi io per esempio faccio solo i wipe,senza deep,ma parto già da LPH :D
No francys, i deep non sono obbligatori ne partire da ics. Io metto sia la cyano sia la rom che ho in firma partendo dalla vk stable base ginger e non ho mai avuto problemi.
Se poi uno ha problemi conviene provare un deep clean 2
-
ma che roba e face unlock in generale a cosa serbe? domanda estupida ma no so che cosa sia :-)
-
é una nuova forma di sblocco,te lo dice la parola stessa faceunlock= sblocco con faccia,lo apri lui fà una "foto" del tuo volto,e ogni volta che dovrai sbloccarlo,dovrai inquadrarti..Ottimo in caso di furto.. roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Io l'ho usato......!!!
strano, anche io uso tre e la connessione va sempre bene ;)
prova a flashare il modem lp6 magari:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ci provo. Si incanta la connessione e la cyano l'ho installata da una base pulita. Proviamo e vediamo come va.
-
ultima domanda, devo salvare sul pc musica foto e roba baria che ho dentro la memoria interna vero? grazie
-
Quote:
Francys-t
Quote:
bonusax
ahqhahahaha siamo uguali!! ;)
dei drogati di flash!!!
Siete dei diavoli tentatori lo sapete? rotfl io sono settimane che cerco di resistere al compulso irrefrenabile per flash in quanto durante il giorno sono sempre fuori casa x lavoro e mi serve il telefono funzionante e non avrei tempo di riconfigurare tutto ogni volta.. Dai ormai tengo duro in attesa della cyano, spero, stabile a presto, tanto ics ufficiale è dietro l'angolo ormai ;)
-
Quote:
emperador
ultima domanda, devo salvare sul pc musica foto e roba baria che ho dentro la memoria interna vero? grazie
Se fai il deep si perché cancelli tutto
-
Quote:
bluflight13
Siete dei diavoli tentatori lo sapete? rotfl io sono settimane che cerco di resistere al compulso irrefrenabile per flash in quanto durante il giorno sono sempre fuori casa x lavoro e mi serve il telefono funzionante e non avrei tempo di riconfigurare tutto ogni volta.. Dai ormai tengo duro in attesa della cyano, spero, stabile a presto, tanto ics ufficiale è dietro l'angolo ormai ;)
Amico collega come fai senza FLASHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! roftl
Che il Flash ti colga..
Buonusax c'è un C.I.M nel forum?Bisognerebbe crearlo..Malattie mentali da flash.. roftl
-
Quote:
Francys-t
Amico collega come fai senza FLASHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! roftl
Che il Flash ti colga..
Ecco, mi hai fatto salire la scimmia e ho messo telefono in carica e cyano in download rotflrotflrotfl mi sento già meglio in effetti :D Però anche la bezke mi ispira.. Ci sono ricascato dentro al giro, lo sapevo rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ecco, mi hai fatto salire la scimmia e ho messo telefono in carica e cyano in download rotflrotflrotfl mi sento già meglio in effetti :D Però anche la bezke mi ispira.. Ci sono ricascato dentro al giro, lo sapevo rotfl
Guarda che la Andy non è male..
Bezke tra un pò esce,intanto leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...03-2012-a.html roftl
-
Quote:
Francys-t
la bezke la sto già flashando :D