Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidomane
Lo devi bloccare e sbloccare in meno di un secondo proprio velocissimo... nemmeno gli devi dare il tempo di bloccarsi :) prova e dimmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che senso ha? :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Domanda veloce: è possibile impostare freq max e min della CPU? In impostazioni/performance non sono modificabili....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Domanda veloce: è possibile impostare freq max e min della CPU? In impostazioni/performance non sono modificabili....
Con voltage control se po fà...:)
io la ho messa a 800 max e consuma poco poco...rotfl
-
Quote:
cis80
voltage control non dà problemi con una rom ancora "in sviluppo" come questa?!?
-
Quote:
cis80
io ho messo la minima a 800 e non consuma veramente nulla....
-
Quote:
Fuoritempo
voltage control non dà problemi con una rom ancora "in sviluppo" come questa?!?
nooooo traquillo! peccato non si possa ancora undervoltare...:O
-
Quote:
ZiCkY
Che senso ha? :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Buongiorno flaahatori!!
Ehehh ho provato il blocco/sblocco immediato ma nulla di problematico;)
Poi come dice zicky anche avesse dei "bug" riguardo a questa operazione non mi pare un'azione usuale bloccare e sbloccare s ripetizione, quindi non penso sia annoverabile fra i bug..;)
Tutto magnifique!!;)
-
Ragazzi ho un problema:ho notato che la luminosità automatica non mi funziona al meglio mi spiego...
Una volta che vado in zone più luminose ,se poi ritorno in zone meno luminose,questa non diminuisce ma rimane sempre al max...e ij generale il tempo di latenza tra la variazione è di parecchi secondi...
Ho visto che c sono parecchie impostazioni ma non ci ho capito molto
Qulkn mi puo aiutare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sucede anche a me questa cosa,sera un bug
-
Quote:
emperador
Sucede anche a me questa cosa,sera un bug
Androidiani App
ma guarda non mi meraviglio se ti accade,a te accade di tutto da come leggoXD
chiedevo un soluzione nel setting,penso sia quello il prob;)
-
Quote:
kekkopf
ma guarda non mi meraviglio se ti accade,a te accade di tutto da come leggoXD
chiedevo un soluzione nel setting,penso sia quello il prob;)
Anche a me capita e credo anch'io ci sia qualcosa da sistemare nelle impostazioni, ho provato a vedere ma nonostante la mia intelligenza sovrumana non ci ho capito molto...:rolleyes:
Altra questione: sia con questa build che con la precedente la voce "sistema operativo android" mi viaggia sempre attorno al 30%....mal comune o no?!?
-
Quote:
Fuoritempo
Anche a me capita e credo anch'io ci sia qualcosa da sistemare nelle impostazioni, ho provato a vedere ma nonostante la mia intelligenza sovrumana non ci ho capito molto...:rolleyes:
Altra questione: sia con questa build che con la precedente la voce "sistem
a operativo android" mi viaggia sempre attorno al 30%....mal comune o no?!?
Anche a me viaggia sul 30%
-
Quote:
Originariamente inviato da matlup
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Altra questione: sia con questa build che con la precedente la voce "sistem
a operativo android" mi viaggia sempre attorno al 30%....mal comune o no?!?
Anche a me viaggia sul 30%
Anche a me viaggia sui 20-30%
-
Quote:
Androidomane
Anche a me viaggia sui 20-30%
Androidiani App
Ben dai, quindi mezzo gaudio! :D
Resta da vedere come possiamo fare per settare adeguatamente la luminosità automatica.....
-
Quote:
Fuoritempo
Ben dai, quindi mezzo gaudio! :D
Resta da vedere come possiamo fare per settare adeguatamente la luminosità automatica.....
comunque ho notato che anche se il sistema sta a 20-30% la batteria regge bene ...
-
Quote:
Fuoritempo
Altra questione: sia con questa build che con la precedente la voce "sistema operativo android" mi viaggia sempre attorno al 30%....mal comune o no?!?
avevo fatto la stessa domanda in un altro forum e dicevano che per questione di battery state non ancora perfetto nella voce sistema operativo vengono ragruppati più processi e app legate al sistema operativo operativo che lavorano in background
Cmq della batteria in sè sono soddisfatto
Qualcuno ha fatto un undervolt a 800??
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
avevo fatto la stessa domanda in un altro forum e dicevano che per questione di battery state non ancora perfetto nella voce sistema operativo vengono ragruppati più processi e app legate al sistema operativo operativo che lavorano in background
naaaa....non mi piace "tappare" questo telefono per avere un pochino di batteria in piu, non ce la faccio;)
mi sentirei come se dovessi togliere 50 cv dall'auto...;)
-
Quote:
birrez
Sì, in effetti la batteria non sembra risentirne, volevo solo vedere se era un fenomeno comune.
Se ti riferisci all' underclock, da ieri sera ho impostato freq max a 1000, ma credo che per adesso tornerò ai valori di default, sento anch'io il "Bonus-pensiero" !!!!!
-
Quote:
Fuoritempo
Sì, in effetti la batteria non sembra risentirne, volevo solo vedere se era un fenomeno comune.
Se ti riferisci all' underclock, da ieri sera ho impostato freq max a 1000, ma credo che per adesso tornerò ai valori di default, sento anch'io il "Bonus-pensiero" !!!!!
hihihi tutto al max!!;)
-
Quote:
Fuoritempo
non ho provato ancora ad abbassare la frequenza
Cosa comporta ?? Notato differenze oltre alla conseguente prestazione della batteria??
-
problemi con il modem del telefono li ha riscontrati nessuno?a me dopo qualche ora mi perde la connessione, se metto in modalità aereo e la ritolgo la connessione dati riparte. con la versione precedente di questi problemi non ne avevo mai avuti..consigli su come poter risolvere?
-
Quote:
birrez
non ho provato ancora ad abbassare la frequenza
Cosa comporta ?? Notato differenze oltre alla conseguente prestazione della batteria??
Tenendo 1000 MHz come freq max va liscio come l'olio, anche se non ho usato app particolarmente esose tipo giochi etc.
Penso che per un uso "normale" anche 800 possa andare bene.
I voltaggi per ora li lascio standard.
@ matlup: a me finora il modem non ha dato alcun problema...
-
Anche io ho riscontrato problemi di blocco connessione. Ogni tanto si impalla e devo disattivare e riattivare per rianimarla
-
Quote:
rederik79
Anche io ho riscontrato problemi di blocco connessione. Ogni tanto si impalla e devo disattivare e riattivare per rianimarla
Androidiani App
a me non capita però potreste provare a fare una re istallazione del modem da recovery
-
Quote:
Fuoritempo
Tenendo 1000 MHz come freq max va liscio come l'olio, anche se non ho usato app particolarmente esose tipo giochi etc.
Penso che per un uso "normale" anche 800 possa andare bene.
I voltaggi per ora li lascio standard.
@ matlup: a me finora il modem non ha dato alcun problema...
Faccio 2 test con giochi tipo mc3 e dead space ( moglie permettendo) mi hai reso curioso
-
Quote:
birrez
Faccio 2 test con giochi tipo mc3 e dead space ( moglie permettendo) mi hai reso curioso
...la curiosità è madre della scienza!!! :thumbup:
....stesso motivo per cui mi farò una bella googlata per capire bene tutte le impostazioni di questa fenomenale rom.
-
finalmente sembra che anche io ci sia riuscito! Cm9 per ora senza freezzate!
-
Ciao ragazzacci!
Io sto seguitando i test con il Siyah... + voltage control + altre mod....
6 ore che è acceso e stò al 90% con pò di connessioni dati, wifi un'oretta acceso, una mezzora di display acceso e 40 minuti di chiamate.
O:)
http://3.bp.blogspot.com/-JTwD0T7kv6...llo-spreco.jpg
-
Quote:
m4x
Le app multimediali non vedono dentro /emmc, non sono ripetuti, una cartella è reale e una montata. Non è che hai tappato Transfer files from target to data.
No anche io ho lo stesso problema. Al riavvio del telefono anche io ho foto doppie in galleria anche se non ho tappato il trasferimento dei files.
Comunque la galleria a me ha sempre visto la cartella emmc.
C'è dunque qualche cosa che non va comunque.
-
Quote:
birrez
a me non capita però potreste provare a fare una re istallazione del modem da recovery
i file del modem dove li trovo?
-
Quote:
matlup
i file del modem dove li trovo?
li trovi in prima pagina
Scarichi lo zip
Flashi da recovery come con gli update
-
Quote:
birrez
li trovi in prima pagina
Scarichi lo zip
Flashi da recovery come con gli update
un ultima cosa uno vale l'altro?
-
Quote:
matlup
un ultima cosa uno vale l'altro?
io fino a quest'ultimo ( che non mi ha dato mai problemi) ho sempre usato il buon vecchio neki2
Provali e valuta tu perchè nei forum ci sono pareri discordanti ( anche perchè non abbiamo tutti lo stesso opetatore)
-
Quote:
birrez
io fino a quest'ultimo ( che non mi ha dato mai problemi) ho sempre usato il buon vecchio neki2
Provali e valuta tu perchè nei forum ci sono pareri discordanti ( anche perchè non abbiamo tutti lo stesso opetatore)
Io di di modem li ho testati tutti... nella mia zona e con il mio operatore il kp1 è il top, e consuma pure poco!
Ma oggi niente nightly l'ultima è del 9.... mmm prevedo oggi o domani il changelog è già più corposo...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Io di di modem li ho testati tutti... nella mia zona e con il mio operatore il kp1 è il top, e consuma pure poco!
Ma oggi niente nightly l'ultima è del 9.... mmm prevedo oggi o domani il changelog è già più corposo...rotfl
Speriamo presto :)
-
cis io ho 3 e sono in una zona che no prende è non poso colegarmi a internet se cambio moden è iguae vero? se no prende no prende. grazie
-
Che modem monta la xila3? Posso flasharlo quì? Perchè con Ginger andava da zio solo che non so se possa dare gli stessi risultati anche quì.
-
Ragazzi a me non fungono gli mms mi dice scarica ???ora che ci penso però non mi son mai funzionati cosa faccio?
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi a me non fungono gli mms mi dice scarica ???ora che ci penso però non mi son mai funzionati cosa faccio?
Androidiani App
Vai a controllare nelle opzioni dati le impostazioni apn vedrai che c'è ne pi di uno elimina quelli inutili lasciando solo quello che funziona con la tua rete
-
Scusate la domanda, ma dove trovo il faceunlock? Grazie