Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ehm..è stata sempre così o sbaglio?!?
visto!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
neoblackdragon
Chiamarlo problema mi sembra eccessivo... diciamo che è per tutti cosi, a me non sembra rovinata al massimo cambia icona ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
visto!!!!!!!!!!!!!!!
rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
visto!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao carissimo! Vado di fretta "a dir poco" oggi! Mi faresti un favore?
Link diretti del test kernel siyah di oggi e nightly cyano? GRAZIE ;)
-
Quote:
micpfdl
Fatto fatto! Grazie comunque scappo ciaooooo!
Dai mi farai un riassuntino stasera ;) TESTA TESTA
-
Quote:
Menego90
Chiamarlo problema mi sembra eccessivo... diciamo che è per tutti cosi, a me non sembra rovinata al massimo cambia icona ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Pensavo fosse un prob grazie per il chiarimento :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
c'è la possibilità di cambiare sfondo alla lockscreen? se si come?
-
Quote:
micpfdl
Quote:
micpfdl
Fatto fatto! Grazie comunque scappo ciaooooo!
Dai mi farai un riassuntino stasera ;) TESTA TESTA
Forse quello che dicono è vero..........
Flashare troppo fa male...............
Digli di smettere! rotflrotflrotfl
-
Quote:
robox88
c'è la possibilità di cambiare sfondo alla lockscreen? se si come?
Non ancora!!
-
Ora manca solo togliere quella fastidiosa vibrazione allo slocco ....... personalmente per evitarla ho settato lo slocco con swipe sul tasto a sx dal tasto home
-
Quote:
illuminato67
Forse quello che dicono è vero..........
Flashare troppo fa male...............
Digli di smettere! rotflrotflrotfl
rotflrotflo_Oo_Orotflrotfl MADOOO
-
ragazzi , nn riesco a capire il motivo perchè nn mi parte il download?aiutatemi per favore...:(((
-
Quote:
cLLii
ragazzi , nn riesco a capire il motivo perchè nn mi parte il download?aiutatemi per favore...:(((
Chi può usi SEMPRE il torrent: evita di avere download non completi che possono dare un sacco di problemi.
-
Quote:
neoblackdragon
Ora manca solo togliere quella fastidiosa vibrazione allo slocco ....... personalmente per evitarla ho settato lo slocco con swipe sul tasto a sx dal tasto home
Posso sapere come hai fatto!? Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
gabry9100
Posso sapere come hai fatto!? Grazie
Io tramite Extweaks (ovviamente ho il Kernel Siyah) ho dimezzato l'intensità della vibrazione ed ovviamente ora non è più fastidiosa.
-
Quote:
micpfdl
MADOOO
Si scherza, ovviamente! rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Sempre a disposizione.
Non andare sempre di fretta, le cose si fanno con calma!
-
Con le ultime due nightly la lockscreen nn funziona bene....il telefono si sblocca dopo 3000 tentativi....come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Quote:
Galaxy91
Con le ultime due nightly la lockscreen nn funziona bene....il telefono si sblocca dopo 3000 tentativi....come risolvo?
Fix permission da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Brutti risultati con la cyano....
imgur: the simple image sharer
Uso medio-basso.... Kernel Fluxi 5.2
-
dove trovo i link del torrent?
-
Quote:
Galaxy91
vedo che praticamente tutti hanno di questi problemi...non so se ci sia una soluzione...mi sa che è meglio aspettare la prossima release e vedere se hanno sistemato ;)
-
Quote:
c0x
screen on?
-
Quote:
androgiallo
vedo che praticamente tutti hanno di questi problemi...non so se ci sia una soluzione...mi sa che è meglio aspettare la prossima release e vedere se hanno sistemato ;)
Per la seconda volta ribadisco che IO non ce l'ho il problema del lockscreen..kernel stock e nightly odierna!
-
Terza immagine. 2 ore e 20.
-
Quote:
c0x
Terza immagine. 2 ore e 20.
Molto strano secondo me hai qualche wakelock che drena...mai sentito che in 6 ore si scarica col fluxi..
-
Quote:
Galaxy91
Hai il Siyah? Se la risposta è "si" è un problema del kernel e pare si risolverà con la 3.2.6.4.
-
Buon pomeriggio a tutti, ieri ho installato la cyanogen mod 9 nightly sul galaxy s2, però non trovo la cartella archivio, ciòè normale??? e in piu posso cè il modo di mettere la tastiera con t9 normale??? grazieee
-
Quote:
ANTHONY91
Buon pomeriggio a tutti, ieri ho installato la cyanogen mod 9 nightly sul galaxy s2, però non trovo la cartella archivio, ciòè normale??? e in piu posso cè il modo di mettere la tastiera con t9 normale??? grazieee
Scarica un file manager e vedi se la trovi
-
Quote:
ludorexmundi
Per la seconda volta ribadisco che IO non ce l'ho il problema del lockscreen..kernel stock e nightly odierna!
Quel problema è specifico del Siyah ma lo hanno così tanti quel kernel che ormai non si capisce più quali siano i problemi della CM9 e quali del Siyah.
-
Quote:
Kikko2000
Hai il Siyah? Se la risposta è "si" è un problema del kernel e pare si risolverà con la
3.2.6.4.
buono a sapersi...allora deduco che con il kernel stock della 529 non ci siano problemi di lockscreen ;)
-
Quote:
illuminato67
Si scherza, ovviamente! rotflrotflrotflrotflrotfl
Sempre a disposizione.
Non andare sempre di fretta, le cose si fanno con calma!
rotflrotflrotfl CERTO era sarcastico il mio madooo "nel senso che il flash è come una droga veramente :D"
Oggi è così purtroppo, comunque sono in test anche io e "per ora" tutto bene ma non ci credo molto ;)
-
Quote:
Kikko2000
Quel problema è specifico del Siyah ma lo hanno così tanti quel kernel che ormai non si capisce più quali siano i problemi della CM9 e quali del Siyah.
Non è un problema del siyah, io con la nightly di ieri con kernel stock avevo quel problema. Mi dava la "x" sull'icona del wifi e non si riusciva a sbloccare; dopo qualche secondo riuscivo a sbloccarlo e tornava tutto a posto.
Ora sembra che non lo faccia con quest'ultima versione....ma non ho ancora provato ad utilizzare il wifi :)
-
-
Quote:
c0x
Nessun wakelock...
Hai toccato qualcosa nei settaggi?
-
Cè un modo per mettere la tastiera normale al posto della querty sulla cyano???
-
Quote:
micpfdl
rotflrotflrotfl CERTO era sarcastico il mio madooo "nel senso che il flash è come una droga veramente :D"
Oggi è così purtroppo, comunque sono in test anche io e "per ora" tutto bene ma non ci credo molto ;)
E allora beccati questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1626714
e leggi la mia firma
-
Ma voi riuscite a modificare i livelli della luminosità automatica? Quando vado a cambiare i valori, dopo aver dato "salva e applica" ed essere uscito, non cambia nulla e reimposta subito i livelli predefiniti! Una volta ci sono riuscito, poi sono andato a rimodificarli ed ha reimpostato i soliti! Sapete, inoltre, cosa significano i valori "tasti"...?
-
Quote:
adr500
Ma voi riuscite a modificare i livelli della luminosità automatica? Quando vado a cambiare i valori, dopo aver dato "salva e applica" ed essere uscito, non cambia nulla e reimposta subito i livelli predefiniti! Una volta ci sono riuscito, poi sono andato a rimodificarli ed ha reimpostato i soliti! Sapete, inoltre, cosa significano i valori "tasti"...?
Conviene usare Lux....
-
Quote:
Kikko2000
Conviene usare Lux....
Quoto, aggiungo che a parer mio pochi considerano un bug da risolvere quello della luminosità automatica sulla cyano, invece credo sia il primo e più grave bug che questa fantastica rom ha, e credo che difficilmente verrà risolto essendo molti mesi che non si vede un minimo progresso da questo punto di vista... molte volte leggo risposte a chi chiede se la rom è stabile e se ha bug come: no è perfetta ha solo il tv out e lnb e video chiamate per il resto è ok... :cool:
-
Quote:
Misu
Quoto, aggiungo che a parer mio pochi considerano un bug da risolvere quello della luminosità automatica sulla cyano, invece credo sia il primo e più grave bug che questa fantastica rom ha, e credo che difficilmente verrà risolto essendo molti mesi che non si vede un minimo progresso da questo punto di vista... molte volte leggo risposte a chi chiede se la rom è stabile e se ha bug come: no è perfetta ha solo il tv out e lnb e video chiamate per il resto è ok... :cool:
Questo bug è legato alla bussola: se metti a posto questo bug sputtani la bussola e viceversa. La scelta è lasciare i sensori come sono e far funzianare male la luminosità e decentemente la bussola. Entrambi bene proprio non sono capaci (mancano le specifiche hardware da parte di Samsung).