Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MircoCR
Stesso problema con kernel stock CM9.
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9
Allora davvero syiah non centra!! :D
-
Ragazzi qual'è secondo voi il miglior kernel in quanto a consumi e performance per la cyano?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Mi sembra di aver risolto con un fix permission.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi qual'è secondo voi il miglior kernel in quanto a consumi e performance per la cyano?
Non ce n'è uno io te nedico un po' ma poi testali e vedi ;)
Fluxi,siyah,thoravukk e NEAK
-
Quote:
MircoCR
Mi sembra di aver risolto con un fix permission.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Risolto il prob del lockscreen che nn parte subito???
Se è così provalo ancora per 1 po e dacci conferma!:D
-
Quote:
Menego90
Penso che ci può stare da quando hanno iniziato a usare i build-bot per compilare in automatico , ma penso che questa è la cyano e che è cosi punto e basta,ci piace anche per questo ;)
E quindi solo la versione 3.2.4 di siyah riesce a correggere questo
problemino ... (perchè come abbiamo visto sia con kernel stock che con altre versioni siyah, RESTA)
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Risolto il prob del lockscreen che nn parte subito???
Se è così provalo ancora per 1 po e dacci conferma!:D
Si confermo, problema risolto con un fix permission.
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 e Kernel Stock.
-
Quote:
MircoCR
Si confermo, problema risolto con un fix permission.
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 e Kernel Stock.
E giù di fix permission tutti quanti ;)
-
Il changelog della prox nightly è interessante oppure sono solo aggiustamenti di sorta?
Per alcune cose riesco a capirle ma altre puro arabo..
galaxys2: updated extract-files (android_device_samsung_galaxys2)
Settings: Fixed German translation for activating bluetooth/wlan (android_packages_apps_Settings)
galaxys2: use aosp charger (android_device_samsung_galaxys2)
charger: allow custom charger res (android_system_core)
Add Finnish predictive dictionary support - spellchecker (android_packages_inputmethods_LatinIME)
french: weather translations (android_frameworks_base)
CpuGovernorService for all, optional iobusy server thread (android_frameworks_base)
Xcode 4.3 compatibility checkin (android_frameworks_base)
Xcode 4.3 compatibility checkin (android_external_e2fsprogs)
CMWallpapers: Finnish translation (android_packages_apps_CMWallpapers)
PT-BR: Navigation bar translations (android_frameworks_base)
Disable the IllegalStateException on route del (android_frameworks_base)
PT-BR: Various missing translations (android_packages_apps_Settings)
system/core: Support for audio routing to WiFi Display device (android_system_core)
hardware/libhardware_legacy: Add support for audio on WiFi Display device (android_hardware_libhardware_legacy)
Superuser - Update Italian Translation Thanks To Moreno Pojer (android_packages_apps_Superuser)
DeskClock - Update Italian Translation (android_packages_apps_DeskClock)
Settings: added and updated Dutch translations (android_packages_apps_Settings)
Update to upstream 2012.55 (android_external_dropbear)
Merge upstream v1.4.14 (android_external_iptables)
audio: Disable debug messages in log (android_hardware_qcom_media)
toolbox: implement rm -f flag (android_system_core)
Settings: Update Spanish translations (android_packages_apps_Settings)
Settings: Update Spanish translations (Sound Section) (android_packages_apps_Settings)
Add OMAP_COMPAT and OMAP_ENHANCEMENT frameworks flags (android_frameworks_base)
libnl2: Add the missing callback handler functions (android_system_core)
Change APP_SWITCH key event to open Android 4.0 recent apps switcher (android_frameworks_base)
Make 'Power button instantly locks' toggle work (2/2 settings) (android_packages_apps_Settings)
Make 'Power button instantly locks' toggle work (1/2 framework) (android_frameworks_base)
Japanese: add missing translations. (android_packages_apps_Settings)
SystemUI : Dismiss keyguard on powerwidget longpress (android_frameworks_base)
Sound preference: Safe volume restore when plugging in a headset (1/2) (android_frameworks_base)
Sound preference: Safe volume restore when plugging in a headset (2/2) (android_packages_apps_Settings)
LatinIME: Fix Czech QWERTY keyboard (missing no. 6) (android_packages_inputmethods_LatinIME)
InCallScreen: change orientation to nosensor (android_packages_apps_Phone)
Change proximity behaviour for devices with fixed keyboard (android_packages_apps_Phone)
PT-BR: Flip action translation (android_packages_apps_DeskClock)
PT-BR: SMS to MMS translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Extended quick controls translations (android_packages_apps_Browser)
queryContactInfoForPhoneNumber:query only incoming (android_packages_apps_Contacts)
Torch: Fixed various layout items (android_packages_apps_Torch)
Torch: modified widget setup UI (android_packages_apps_Torch)
Fix build on gcc 4.6. (android_bootable_recovery)
Updated Hebrew Translation: flip to snooze (android_packages_apps_DeskClock)
Browser: New navbar buttons (android_packages_apps_Browser)
Add Dutch predictive dictionary support (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Improve Finnish translations (android_packages_apps_DSPManager)
-
-
In Download......
-
Quote:
illuminato67
E giù di fix permission tutti quanti ;)
Se anche tu risolvi con un fix facci sapere allora :D
-
Quote:
micpfdl
Io non fixo ancora perchè sto testando la 3.2.6.1 del Siyah che, fino ad ora, non mi sta creando nè loockscreen issue nè wifi issue.
-
Come mai questa uscita serale??forse per risolvere alcuni problemini..ma nel dubbio..SI FLASHA!rotflrotflrotflrotfl
Edit: Illuminato mi ha ingannato, rotfl, ancora deve uscire, rotfl!
-
cosa intendi x uscita serale?link?
-
Quote:
illuminato67
Quote:
ludorexmundi
Come mai questa uscita serale??forse per risolvere alcuni problemini..ma nel dubbio..SI FLASHA!rotflrotflrotflrotfl
Ma veramente nè su jenkis nè sul sito cyano c'è alcun segno di questa 528 bis ...
Dove l'hai trovata Illuminato ?? :D
Mi sa proprio che ti sei confuso con quella di stamane ;)
-
Quote:
micpfdl
io ho provato col fix permession ma non ho risolto.
Ogni tanto vado per sbloccare e si blocca dandomi anche la "x" sul wifi, dopo alcuni secondi riprende ad andare senza problemi.
-
Ma a voi trova le località l'applicazione del meteo?a me trova a malapeba Venezia...
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
fier03
Ma a voi trova le località l'applicazione del meteo?a me trova a malapeba Venezia...
Si e anche bene (trova anche la mia piccola cittá di mare) :D
Edit: anche spostandomi in un'altro comune vicino, il cambio è stato veloce e preciso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
micpfdl
Ma veramente nè su jenkis nè sul sito cyano c'è alcun segno di questa 528 bis ...
Dove l'hai trovata Illuminato ?? :D
Mi sa proprio che ti sei confuso con quella di stamane ;)
Mi sa che è così. :-[
rotflrotflrotfl
-
Quote:
fier03
Tutto perfetto qui con milano..
Prova a scrivere "Venezia, Italy"
Tapatalk @ CM9
-
Salve ragazzi. Ieri avevo flashato la stock samsung xxlpw con la possibilità di mettere la percentuale batteria e meteo nella lock.
Ragazzi devo dire che la cyano è molto meglio. Stamattina collego il gs2 alla mia autoradio e scopro che la stock non supporta la memoria come archivio di massa. Vado per configurare le mail e scopro che dava problemi in automatico per il push ed ho dovuto configurare a mano il server (cosa che con la cyano è completamente automatico). I messaggi del gs2 sono pessimi. Quel pessimo grigio con le nuvolette gialle e blu...molto meglio quelli della cyano. Insomma la cyano è superiore sia in funzionalità che in grafica. Unica cosa che invidio alla stock è la possibilità di fare video a 1080p sia in HD che in Full HD, con la cyano invece si possono fare solo in HD ma fa nulla, non sono fotografo. Invece mi piacerebbe che qualche cuoco modificherebbe la cyano per adattarla al superamoled. Tipo la rubrica così e com'è ma nera, i messaggi così e come sono di grafica ma di colore nero, le gapps...W la Cyano!
-
Quote:
edwardeutsch
Tutto perfetto qui con milano..
Prova a scrivere "Venezia, Italy"
Tapatalk @ CM9
No Venezia la trova,ma io sono della provincia di Vicenza,ma non mi trova nemmeno Vicenza,figuriamoci il mio comune:confused:
E se lascio automatico nemmeno..mah
-
ciao ragazzi ho la cm9 scaricata oggi + siyah sempre di oggi ma continuo a non vedere le foto dei contatti sulla rubrica. sono sincronizzato con facebook twitter e skype
-
Quote:
fier03
No Venezia la trova,ma io sono della provincia di Vicenza,ma non mi trova nemmeno Vicenza,figuriamoci il mio comune:confused:
E se lascio automatico nemmeno..mah
Venezia la trova... Io non voglio proprio il mio comune ma per esempio non trova neanche Padova :(
-
Quote:
valentino_s
Salve ragazzi. Ieri avevo flashato la stock samsung xxlpw con la possibilità di mettere la percentuale batteria e meteo nella lock.
Ragazzi devo dire che la cyano è molto meglio. Stamattina collego il gs2 alla mia autoradio e scopro che la stock non supporta la memoria come archivio di massa. Vado per configurare le mail e scopro che dava problemi in automatico per il push ed ho dovuto configurare a mano il server (cosa che con la cyano è completamente automatico). I messaggi del gs2 sono pessimi. Quel pessimo grigio con le nuvolette gialle e blu...molto meglio quelli della cyano. Insomma la cyano è superiore sia in funzionalità che in grafica. Unica cosa che invidio alla stock è la possibilità di fare video a 1080p sia in HD che in Full HD, con la cyano invece si possono fare solo in HD ma fa nulla, non sono fotografo. Invece mi piacerebbe che qualche cuoco modificherebbe la cyano per adattarla al superamoled. Tipo la rubrica così e com'è ma nera, i messaggi così e come sono di grafica ma di colore nero, le gapps...W la Cyano!
Premetto che ovviamente, sei libero di scrivere tutto quello che vuoi (ci mancherebbe anche), ma leggere certe cose mi fa star male : "possibilità di fare video a 1080p sia in HD che in Full HD" ?????? :Oo_O:O
Ti ricordo solo che, (non mi va di dilungarmi troppo) 1080p e fullHD, vogliono dire, tecnicamente parlando, la stessa IDENTICA cosa!
Scusa ma è stato più forte di me, non avrei resistito (il resto magari te lo spiegherà qualcun altro) ;)
L'ho fatto per te, non prendertela eh!! :p
da Tapatalk
-
Quote:
micpfdl
Premetto che ovviamente sei libero di scrivere tutto quello che vuoi (ci mancherebbe) ma leggere certe cose mi fa star male : " possibilità di fare video a 1080p sia in HD che in Full HD" ?????? :Oo_O:O
Ti ricordo solo che, (non mi va di dilungarmi troppo) 1080p e fullHD vogliono dire, tecnicamente parlando, la stessa IDENTICA cosa!
Scusa ma è stato più forte di me, non avrei resistito (il resto magari te lo spiegherà qualcun altro) ;)
da Tapatalk
Scusami ma ero convinto che HD e full HD era la dimensione, cioè 1028x800 (mi sembra) e 1290xqualche cosa xD
-
Quote:
micpfdl
Premetto che ovviamente, sei libero di scrivere tutto quello che vuoi (ci mancherebbe anche), ma leggere certe cose mi fa star male : "possibilità di fare video a 1080p sia in HD che in Full HD" ?????? :Oo_O:O
Ti ricordo solo che, (non mi va di dilungarmi troppo) 1080p e fullHD, vogliono dire, tecnicamente parlando, la stessa IDENTICA cosa!
da Tapatalk
Quoto alla grande lol
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
-
Quote:
valentino_s
Scusami ma ero convinto che HD e full HD era la dimensione, cioè 1028x800 (mi sembra) e 1290xqualche cosa xD
Ultimamente è stata implementata la funzione dei temi per la CM. Alcuni li puoi trovare sul market (es. infinitum). Prova e vedrai.
-
Quote:
valentino_s
Quote:
micpfdl
da Tapatalk
Quote:
ludorexmundi
Quoto alla grande lol
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
Ragazzi calmi ricordate che eravamo tutti noob una volta... che avreste detto se ai tempi vi avessero risposto cosi??? rotfl
-
Quote:
valentino_s
ODDIOOO NO!! Non ci siamo non ci siamo rotflrotfl
Guarda, anche se è solo wikipedia leggila che ti fa BENE (basta e avanza per il livello) HDTV - Wikipedia
-
Quote:
Menego90
Ragazzi calmi ricordate che eravamo tutti noob una volta... che avreste detto se ai tempi vi avessero risposto cosi??? rotfl
U.U
xD *10chars*
-
Quote:
Menego90
Giusto, tutto tranquillo.
Menego stiamo sbariando sull' Hydra?
-
Quote:
micpfdl
ODDIOOO NO!! Non ci siamo non ci siamo rotflrotfl
Guarda, anche se è solo wikipedia leggila che ti fa BENE (basta e avanza per il livello)
HDTV - Wikipedia
mic, scusa se mi intrometto, fermiamo il martirio rotfl
-
Quote:
illuminato67
Giusto, tutto tranquillo.
Menego stiamo sbariando sull' Hydra?
L'ho provata ma sono di nuovo su cyano perchè devo testare delle cose ;)
-
Quote:
illuminato67
mic, scusa se mi intrometto, fermiamo il martirio rotfl
Tranquilli non me la prendo mica, anzi grazie per avermi corretto...se non lo avreste fatto avrei continuato con la mia ignoranza sul campo xD
-
Quote:
valentino_s
Tranquilli non me la prendo mica, anzi grazie per avermi corretto...se non lo avreste fatto avrei continuato con la mia ignoranza sul campo xD
OOO esatto BRAVISSIMO! Studia e ripeti rotflrotflrotfl
Qui non si trattava di Kernel,Rom,Modem, Cpu etc....
SPARARE sull'HD :O (sarò fissato, amante della tecnologia, tv, audio e quanto altro) ma non potevo farne a meno ;)
Grazie per aver capito
-
Quote:
valentino_s
Comunque NON TI PERMETTERE PIU' DI FARE DOMANDE COSI' IDIOTE!
Scherzo, ovviamente rotfl
-
Quote:
illuminato67
Comunque NON TI PERMETTERE PIU' DI FARE DOMANDE COSI' IDIOTE!
Scherzo, ovviamente rotfl
Il bello è proprio questo! Non ha chiesto, si è espresso con affermazioni! rotflrotflrotfl
OK basta ;)
-
Scusate la mia uscita ma giuro che quando l's2 andrà 10 euro al kg ne comprerò un quintaleeeeeeee!!!!!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App