Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Questo bug è legato alla bussola: se metti a posto questo bug sputtani la bussola e viceversa. La scelta è lasciare i sensori come sono e far funzianare male la luminosità e decentemente la bussola. Entrambi bene proprio non sono capaci (mancano le specifiche hardware da parte di Samsung).
Grazie dell'info!!ma personalmente non uso mai la luminosità automatica, voglio godermi lo schermo al massimo e solo la sera lo abbasso al 50% visto che non serve tenerlo al massimo!!
-
Quote:
Kikko2000
Questo bug è legato alla bussola: se metti a posto questo bug sputtani la bussola e viceversa. La scelta è lasciare i sensori come sono e far funzianare male la luminosità e decentemente la bussola. Entrambi bene proprio non sono capaci (mancano le specifiche hardware da parte di Samsung).
approfitto per chiederti quale è il programma per la bussola..
-
Quote:
ludorexmundi
Grazie dell'info!!ma personalmente non uso mai la luminosità automatica, voglio godermi lo schermo al massimo e solo la sera lo abbasso al 50% visto che non serve tenerlo al massimo!!
Parole sante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Misu
approfitto per chiederti quale è il programma per la bussola..
http://bit.ly/K9uIBZ
La bussola però è intesa come sensore, quindi la usano anche Navigatore, Maps & Co.
-
Quote:
Pipebomb
Non è un problema del siyah, io con la nightly di ieri con kernel stock avevo quel problema. Mi dava la "x" sull'icona del wifi e non si riusciva a sbloccare; dopo qualche secondo riuscivo a sbloccarlo e tornava tutto a posto.
Ora sembra che non lo faccia con quest'ultima versione....ma non ho ancora provato ad utilizzare il wifi :)
Io con l'ultima release e con kernel stock, quando attivo il wifi ho ancora il problema :-(
-
Ragazzi vorrei mettere du nuovo la cyano ma non mi piace l'app della fotocamera e vorrei mettere quella delle stock che mi ci trovo molto meglio sapete se è possibile farlo perche avevo provado copiando apk ma non partiva chiaramente...
-
Quote:
alexig23
Ragazzi vorrei mettere du nuovo la cyano ma non mi piace l'app della fotocamera e vorrei mettere quella delle stock che mi ci trovo molto meglio sapete se è possibile farlo perche avevo provado copiando apk ma non partiva chiaramente...
non puoi per il semplice motivo che la fotocamera stock è samsung e la cyano è basata su Ice cream sandwich puro non ritoccato dalla Samsung!Come fa a non piacerti?è quello che amo di più della cyano..:D
-
Vi consiglio di flashare l'ultima versione del cleaning script...non so come ma ha fatto miracoli...dopo averlo flashato e reinstallato l'ultima nighlty ho riscontrato fluidità e prestazioni migliori...booh
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Vi consiglio di flashare l'ultima versione del cleaning script...non so come ma ha fatto miracoli...dopo averlo flashato e reinstallato l'ultima nighlty ho riscontrato fluidità e prestazioni migliori...booh
Tapatalk @ CM9
A me già sembra fluida e migliore così senza ulteriori operazioni!!;)
-
Quote:
ludorexmundi
A me già sembra fluida e migliore così senza ulteriori operazioni!!;)
Allora avevo qualche problemino io! Ahha
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Allora avevo qualche problemino io! Ahha
Tapatalk @ CM9
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
ludorexmundi
non puoi per il semplice motivo che la fotocamera stock è samsung e la cyano è basata su Ice cream sandwich puro non ritoccato dalla Samsung!Come fa a non piacerti?è quello che amo di più della cyano..:D
Avevo provato immaginando già l'esito, allora non mi piace che quando scatto una foto fa i suoni e una volta scattata se clicco per vederla non mi manda direttamente alla galleria e non posso fare il pinch to zoom ma devo cliccarci sopra e poi mi indirizza di la e questa cosa la odio
-
Quote:
ANTHONY91
Cè un modo per mettere la tastiera normale al posto della querty sulla cyano???
Quello che mi domando anche io da tempo..
-
Quote:
alexig23
Avevo provato immaginando già l'esito, allora non mi piace che quando scatto una foto fa i suoni e una volta scattata se clicco per vederla non mi manda direttamente alla galleria e non posso fare il pinch to zoom ma devo cliccarci sopra e poi mi indirizza di la e questa cosa la odio
se scarichi camera ics + (o una cosa del genere) dal market mi sembra si possano disattivare i suoni..per quanto riguarda l'assenza dello zoom immediato appena scattata la foto non mi sembra un valido motivo per non passare a cyano, è una piccolezza su!!!però se a te non va giù allora lascia perdere!!:)
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk @ CM9
Me lo dareste il link dell ultimo cleaning script? Grazie
-
Quote:
ludorexmundi
se scarichi camera ics + (o una cosa del genere) dal market mi sembra si possano disattivare i suoni..per quanto riguarda l'assenza dello zoom immediato appena scattata la foto non mi sembra un valido motivo per non passare a cyano, è una piccolezza su!!!però se a te non va giù allora lascia perdere!!:)
Si infatti passerò lo stesso anche se è una cosa che mi da fastidio.
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk @ CM9
Il cleaning script elimina tutte le cartelle specifiche degli altri kernel (file di configurazione uv/oc eccetera). Se hai pasticciato parecchio con i kernel conviene flasharlo, altrimenti è inutile.
-
Quote:
paulus
here you are https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051 :)
-
Quote:
paulus
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
-
Quote:
paulus
Io uso il 2.6.4 non mi ricordo se è l'ultimo ma a me funge bene :
https://www.dropbox.com/s/j4t3b98rh9...ipt_v2.6.4.zip
-
Ho visto che sulle impostazione c'è una opzione sotto interfaccia chiamata temi che permette appunto di cambiarlo ma come faccio a trovarli perche li ne ho solo uno e ho provato a scaricarli dal link in prima pagina che ti manda su xda ma una volta scaricato non ho capito come faccio a impostarlo
-
Quote:
alexig23
Ho visto che sulle impostazione c'è una opzione sotto interfaccia chiamata temi che permette appunto di cambiarlo ma come faccio a trovarli perche li ne ho solo uno e ho provato a scaricarli dal link in prima pagina che ti manda su xda ma una volta scaricato non ho capito come faccio a impostarlo
Allora spesso sono apk quindi basta che con un file manager le installi e hai finito se invece sono zip vanno flashati da recovery ma nel thread di ogni tema ci sono le istruzioni ;)
PS: scrivi sullo store CM9 themes e te ne appaiono un po'
-
Quote:
Menego90
Allora spesso sono apk quindi basta che con un file manager le installi e hai finito se invece sono zip vanno flashati da recovery ma nel thread di ogni tema ci sono le istruzioni ;)
PS: scrivi sullo store CM9 themes e te ne appaiono un po'
Ah ok allora adesso guarderò io pensavo che si potessero cambiare direttamente da quell'opzione visto che l'avevano implementata
-
Quote:
alexig23
Ah ok allora adesso guarderò io pensavo che si potessero cambiare direttamente da quell'opzione visto che l'avevano implementata
Si puoi cambiarli da li ma prima devi installarli ;)
-
Domandone......
Visto che le CM9 non implementano un file manager se ne può flashare uno in formato zip da cwm?
se si quale?
e se non chiedo troppo anche il link già che ci siamo....... ;):p:p:p
-
Quote:
neoblackdragon
Domandone......
Visto che le CM9 non implementano un file manager se ne può flashare uno in formato zip da cwm?
se si quale?
e se non chiedo troppo anche il link già che ci siamo....... ;):p:p:p
basta che ti scarichi un qualsiasi file manager dal play store, non serve mica flasharlo da recovery mode ;) prova o root explorer o astro file manager ;)
-
Quote:
androgiallo
basta che ti scarichi un qualsiasi file manager dal play store, non serve mica flasharlo da recovery mode ;) prova o root explorer o astro file manager ;)
Si ma il problema è che se io ho già l'apk nella scheda di memoria e la CM9 non la vede come cavolo la istallo?
dovrei collegarmi allo store e scaricarlo 2 volte!!!!
-
Ragazzi provai a mettere il siyah sulla 18 e x diminuire il consumo batteria usai extweaks e attivai il bln quindi modificai anche CIO che riguardava i softkey poi ho aggiornato alla 28 e re settato dal kernel i profili di ex teeaks prima del flash ma ora i softkey non sono più illuninai bianco ma tendente al rosso come se fosse dominuita l'intensità di corrente, idee? O a tutti tende u. Po al rosiccio? Un po tanto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ma scusatemi la 529 cosa ha in piu rispetto alla 528?
-
Quote:
Rivi70
Ma scusatemi la 529 cosa ha in piu rispetto alla 528?
Questo:
fix build, by adding @hide to android.provider.Settings.System.SAFE_HEADSET_VOLU ME_RESTORE
Merged on May 29th at 08:38:04 in android_frameworks_base
Merge "Force use of compatibility compilers on Apple's command line tools" into ics
Merged on May 29th at 05:25:34 in android_build
Merge "Lockscreen weather: option to invert low/high temp display (2/2)" into ics
Merged on May 29th at 05:22:42 in android_packages_apps_Settings
Fix typo in queue_property_triggers ident
Merged on May 29th at 05:03:46 in android_system_core
init: Fix charger mode for qcom devices
Merged on May 29th at 03:17:40 in android_system_core
Camera: Hide storage option if device only has one storage
Merged on May 29th at 02:30:17 in android_packages_apps_Camera
Fix Samsung chargermode logic
Merged on May 29th at 02:11:30 in android_system_core
audio/msm8660 fix voice volume on first call
Merged on May 29th at 01:51:27 in android_hardware_qcom_media
audio/msm7x30: fix voice volume on first call
Merged on May 29th at 01:50:49 in android_hardware_qcom_media
audio/msm8660: Fix for no voice during voice call after SSR
Merged on May 29th at 01:47:16 in android_hardware_qcom_media
Lockscreen weather: option to invert low/high temp display (2/2)
Merged on May 28th at 23:47:31 in android_packages_apps_Settings
Lockscreen weather: option to invert low/high temp display (1/2)
Merged on May 28th at 23:47:17 in android_frameworks_base
Lock screen settings: Add dependency for 'Power button instantly locks' pref.
Merged on May 28th at 23:44:54 in android_packages_apps_Settings
galaxys2: Remove nvram_net.txt from configs/ - it's in vendor
Merged on May 28th at 22:54:40 in android_device_samsung_galaxys2
phone settings: do not present duplicate operators to the user
Merged on May 28th at 20:43:20 in android_packages_apps_Phone
apps/Phone: Display Short Name/MCCMNC if Long Name is empty in manual search.
Merged on May 28th at 20:43:20 in android_packages_apps_Phone
packages/apps/Phone: squashed clean up of NetworkSettings from CAF
Merged on May 28th at 20:43:11 in android_packages_apps_Phone
gralloc: Remove ifdef around assignment of perform
Merged on May 28th at 15:46:22 in android_hardware_qcom_display
-
aaaaaah che fastidio che da quel blocco che avviene ogni tanto in lockscreen con wifi attivo :O
-
Quote:
Pipebomb
aaaaaah che fastidio che da quel blocco che avviene ogni tanto in lockscreen con wifi attivo :O
ho lasciato il wifi connesso al router di casa per 1 ora e dopo mille mila prove posso affermare che non ho nessun blocco sulla lock.
-
Quote:
neoblackdragon
Si ma il problema è che se io ho già l'apk nella scheda di memoria e la CM9 non la vede come cavolo la istallo?
dovrei collegarmi allo store e scaricarlo 2 volte!!!!
se hai a disposizione un pc e sai usare adb ci si mette un attimo facendo il push del file in /system/app .... altrimenti potresti crearti uno zip che ti installa solo quell'apk (nella sezione modding c'è una guida su come creare i pacchetti zip flashabili, cerca un attimo che ora non la trovo); terza opzione play store ;)
-
Quote:
androgiallo
se hai a disposizione un pc e sai usare adb ci si mette un attimo facendo il push del file in /system/app .... altrimenti potresti crearti uno zip che ti installa solo quell'apk (nella sezione modding c'è una guida su come creare i pacchetti zip flashabili, cerca un attimo che ora non la trovo); terza opzione play store ;)
Essendo nuovo non ci avevo pensato bella idea grazie tanto :):)
-
Quote:
Pipebomb
Hai ragione capita anche a me, anche dopo aver fatto fix permission da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Hai ragione capita anche a me, anche dopo aver fatto fix permission da recovery
A me lo faceva anche con la versione del siyah uscita il 24 maggio scorso, infatti ero tornato al kernel stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
neoblackdragon
Essendo nuovo non ci avevo pensato bella idea grazie tanto :):)
sapere qualche comando di adb è sempre utile in questi casi ;) figurati comunque, siamo qui tutti apposta per aiutarci a vicenda ;)
-
Raga ho un problema con la cyano...non mi fa più installare nessun aggiornamento...qualsiasi zip provi a flashare mi da installation aborted...Il problema è che io non cambiato niente! Cosa potrebbe essere??
-
Quote:
Enter
Raga ho un problema con la cyano...non mi fa più installare nessun aggiornamento...qualsiasi zip provi a flashare mi da installation aborted...Il problema è che io non cambiato niente! Cosa potrebbe essere??
Probabilmente sono corrotti i file... quanto sono grossi in termini di mb?
-
Su tweeter un'entusiasta Codeworkx annuncia che presto avrà il kernel del 9100g. Mi chiedo, ci saranno benefici per noi o finalmente i 9100g avranno cyano?