Visualizzazione stampabile
-
Non so se dipende da siyah o dalla rom
Quote:
Originariamente inviato da
alermini
Ho notato la stessa cosa
-
si esatto.. io volevo pure questo. siccome arrivo da un nexus s, volevo avere la stessa interfaccia grafica poiché quella di samsung non mi piace molto.. sapresti consigliarmi una rom stabile con la stessa interfaccia grafica di google?? (esiste una versione della cm9 stabile??)
-
e mi puoi fare un elenco di tutti i bug per favore?
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
si esatto.. io volevo pure questo. siccome arrivo da un nexus s, volevo avere la stessa interfaccia grafica poiché quella di samsung non mi piace molto.. sapresti consigliarmi una rom stabile con la stessa interfaccia grafica di google?? (esiste una versione della cm9 stabile??)
La versione di CM9 migliore è sempre l'ultima. La dizione "stable" generalmente è una bufala. Metti l'ultima.
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
Ripetendo Kikko:
L'ultima è sempre la migliore ed è pure stable :cool:
-
Quote:
cabanaboyz
Io ho qualche problema con le notifiche push: sono lentissime, sia quelle di whatsapp che quelle di gmail.
Quando il telefono va in deep sleep le notifiche arrivano anche con 10' di ritardo.
Qualcuno riscontra lo stesso problema? Potrebbe essere un problema del modem?
mi quoto, per me è abbastanza urgente
-
Quote:
cabanaboyz
mi quoto, per me è abbastanza urgente
Mi spiace, non uso push e non so proprio risponderti
-
Io ho fluxy
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi posso affermare (credo) che il kernel stock della cm9 gestisce male la gpu, favorendone un surriscaldamento che poi va ad influire anche sulla cpu.. e crasha il tutto... bloccandosi... ki ha avuto il blocchi sui giochi, aveva kernel stock, o aveva qualche altro kernel? xk se hanno stock provo ad usare una ltro kernel e vedere se cambiano le cose ;)
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi posso affermare (credo) che il kernel stock della cm9 gestisce male la gpu, favorendone un surriscaldamento che poi va ad influire anche sulla cpu.. e crasha il tutto... bloccandosi... ki ha avuto il blocchi sui giochi, aveva kernel stock, o aveva qualche altro kernel? xk se hanno stock provo ad usare una ltro kernel e vedere se cambiano le cose ;)
io avevo lo stock...al momento sono passato alla pure ics 7.5 con kernel stock e nessun crash...
-
ragazzi dove posso trovare l'archivio della samsung xkè cn questo nn mi ci trovo proprio :/
-
Quote:
AlexVip
Io ho Siyah (3.3.2) e nessunissimo problema di alcun tipo. (=pace dei sensi) rotfl
-
Quote:
Angeloo95
ragazzi dove posso trovare l'archivio della samsung xkè cn questo nn mi ci trovo proprio :/
Usane uno dal market (per es astro o file expert)
-
Quote:
DeMoN3
io avevo lo stock...al momento sono passato alla pure ics 7.5 con kernel stock e nessun crash...
Quote:
illuminato67
Io ho Siyah (3.3.2) e nessunissimo problema di alcun tipo. (=pace dei sensi) rotfl
ora provo pure io il siyah e vediamo se i giochi crashano, se è cosi vorra dire che è davvero il kernel stock che gestisce male la gpu (tra l'altro sottolineo che scalda davvero tantissimo mentre gioco ... e parlo di giochi nn di altra grafica 3D ma con molti oggetti, tipo train crissis, ecco xk sospetto della gpu).
-
Quote:
AlexVip
ora provo pure io il siyah e vediamo se i giochi crashano, se è cosi vorra dire che è davvero il kernel stock che gestisce male la gpu (tra l'altro sottolineo che scalda davvero tantissimo mentre gioco ... e parlo di giochi nn di altra grafica 3D ma con molti oggetti, tipo train crissis, ecco xk sospetto della gpu).
Se decidi per il Siyah usa l'ultima release (3.3.2) e non modificare nulla da ExTweaks.
Così comprendi meglio se è un problema di kernel.
-
Quote:
Kikko2000
La versione di CM9 migliore è sempre l'ultima. La dizione "stable" generalmente è una bufala. Metti l'ultima.
grazie a tutti e due per la risposta, ma per installare questa rom è meglio mettere un altro kernel o lascio quello stock? e poi ne perdo ne guadagno niente in fluidità con questa rom vero? se non ho capito male....
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
ma per installare questa rom è meglio mettere un altro kernel o lascio quello stock?
Fai un passo alla volta: inizia ad usarti il kernel stock che è ottimo e va benissimo. Se poi sentirai altre esigenze potrai sempre provarne un altro più avanti.
Quote:
e poi ne perdo ne guadagno niente in fluidità con questa rom vero? se non ho capito male....
esatto.
-
Quote:
illuminato67
Usane uno dal market (per es astro o file expert)
già provato ma non mi vanno a genio un apk dell'archivio samsung si può avere?
-
non credo che le apk made in samsung girino sulla cm9.
ragazzi sapreste consigliarmi dei bei temi per la nostra cm9 ?
-
Ragazzi.....nn so se sto impazzendo oppure no......ma me sta venendo voglia di provare una rom stock.....visto che una volta preso l'S2 ho messo dopo 10gg la checkrom e poi la cyano.....quindi la stock posso dire di nn averla mai avuta :D
Anyway.........chi mi manda un link di una guida dettagliata x cambio rom senza perdere dati? Mi so scordato come feci e poi se c'è una procedura più veloce ben venga
Titanium lo uso solo x ripristinare le applicazioni (senza dati) giusto?
P.S. so che la sezione nn é quella adatta....ma dato che son sicuro che tornerò presto e finora.ho praticamente seguito solo sto 3d chiedo ai mod di chiudere 1 occhio :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
newton21890
non credo che le apk made in samsung girino sulla cm9.
ragazzi sapreste consigliarmi dei bei temi per la nostra cm9 ?
Cerca sul market "cm9" e ne avrai una lista infinita, alcuni a pagamento e alcuni non!:)
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Ragazzi qualcuno sà per caso se nell'ultima rom è già stata inserita parte di codice Linaro?
-
Quote:
linuxiano85
Ragazzi qualcuno sà per caso se nell'ultima rom è già stata inserita parte di codice Linaro?
stavo per chiedere la stessa cosa...è gia uscita su galaxt nexus,htc one x,htc desire ed altri....possibile che qui sull's2 ancora nulla?
-
Quote:
linuxiano85
Credo che sia già implementata ma per noi che possediamo l'S2 dia vantaggi assolutamente trascurabili.
-
Quote:
corbinus
Ragazzi.....nn so se sto impazzendo oppure no......ma me sta venendo voglia di provare una rom stock.....visto che una volta preso l'S2 ho messo dopo 10gg la checkrom e poi la cyano.....quindi la stock posso dire di nn averla mai avuta :D
Io ho messo la seconda ROM usando siyah: è facile e veloce e puoi passare da una all'altra.
Quote:
Titanium lo uso solo x ripristinare le applicazioni (senza dati) giusto?
Esattamente il contrario: lo usi solo per rispristinare i dati.
-
Grazie kikko.....il tempo passato con cyano m'ha fatto rimuovere tutto :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Per quanto riguarda i launcher ho notato che, su rom stock, ad esempio nova o apex hanno dei microscattini sopratutto nel menu.... con la cm9 cambia qualcosa o rimane tutto identico??
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
Per quanto riguarda i launcher ho notato che, su rom stock, ad esempio nova o apex hanno dei microscattini sopratutto nel menu.... con la cm9 cambia qualcosa o rimane tutto identico??
Ti dico la mia: apex va una favola ed è biturbo rotfl
Nova non lo uso.
-
Quote:
illuminato67
Ti dico la mia: apex va una favola ed è biturbo rotfl
Nova non lo uso.
La "sua" è identica alla mia, apex fluidità pazzesca, non so se dipenda dalla cyano o dal launcher, perché non ho avuto modo di provarlo su altre Rom!!:)
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
Trebuchet va una favola...secondo me piu fluido di nova e apex...tutti gli effetti inclusi senza dover acquistare versioni pro. L'unica cosa che manca è la possibilità di impostare la trasparenza nell'app drawer
Tapatalk 2 @ CM9
-
apex per me è il migliore...
-
Quote:
edwardeutsch
Trebuchet va una favola...secondo me piu fluido di nova e apex...tutti gli effetti inclusi senza dover acquistare versioni pro. L'unica cosa che manca è la possibilità di impostare la trasparenza nell'app drawer
Tapatalk 2 @ CM9
Bisogna dire però che Apex Pro ha di bello che ti evidenzia con un numerino rosso eventiali sms o chiamate perse che altri launcher non fanno.
-
Quote:
cel400
Bisogna dire però che Apex Pro ha di bello che ti evidenzia con un numerino rosso eventiali sms o chiamate perse che altri launcher non fanno.
Io con quello del LG ce l'ho gratis rotfl rotfl
-
Io ho nova quello a pagamento e ha una marea di settaggi che tw o Apex si sogna.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Credo che sia già implementata ma per noi che possediamo l'S2 dia vantaggi assolutamente trascurabili.
Ho visto dei test sul nexus qualche giorno fà e non sono trascurabili per niente, già appena accesso non bisognava aspettare nulla, velocità di lettura e scrittura sd interna e esterna quasi raddoppiata, in alcuni smartphone anche il fps ho visto quasi raddoppiare, ma quasi la totalità delle volte influisce molto sul processore.
-
Quote:
linuxiano85
Ho visto dei test sul nexus qualche giorno fà e non sono trascurabili per niente, già appena accesso non bisognava aspettare nulla, velocità di lettura e scrittura sd interna e esterna quasi raddoppiata, in alcuni smartphone anche il fps ho visto quasi raddoppiare, ma quasi la totalità delle volte influisce molto sul processore.
Il problema si dice che stia nel fatto che il gs2 ha codec proprietari e che quindi non sfruttano le ottimizzazioni di linaro al contrario dei vari nexus
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi si è più scoperto nulla per quanto riguarda le notifiche sms mancanti? Qualche rimedio definitivo invece di terminare ogni volta l'app?
Stesso problema..solo che se killo l'app a me non va lo stesso
-
Ma il changelog non verrà più aggiornato? Anche l'app non va...
-
Quote:
cancaro
Stesso problema..solo che se killo l'app a me non va lo stesso
Io utilizzo SMS popup e mi trovo molto bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Ma il changelog non verrà più aggiornato? Anche l'app non va...
quoto,è da stamane che non funge
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App