Visualizzazione stampabile
-
-
Se cambio i valori nella tabella dei settaggi della luminosità automatica ("Modifica altri livelli..."), pur facendo "salva e applica" al ritorno in quel menu trovo tutto com'era prima -.- A qualcuno succede o avete idea del motivo?
-
Elimina prima uno dei livelli e poi modifica e salva.
Così li tiene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalius
Credo sia stata integrata la modifica LINARO !!! Basta leggere il change!
Non noto miglioramenti netti o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Luca5h
Un metodo per sfruttare l'h+?
Mi unisco alla domanda... La cyano riesce a ricevere il segnale H+? Con le altre rom/stock che avevo prima il segnale dati era massimo H+, con la cyano solo H... o_O
-
Quote:
tonypello
Non noto miglioramenti netti o sbaglio?
Sono già 3 ore che monto la 612, non ero al corrente di questa introduzione linaro (mi sarà sfuggita nel changelog) e continuo a non percepirne la presenza ;)
Ricordo che ... "Android Linaro risulta fino al 100% più performante e rapido rispetto alla versione Android sviluppata da Google" cit
-
Quote:
Menego90
Ce la posso fare..... pero batteria da 2000:
http://img.tapatalk.com/029d824a-166a-5afa.jpg
http://img.tapatalk.com/029d824a-1681-0e6b.jpg
-
Quote:
TryAgain
Mi unisco alla domanda... La cyano riesce a ricevere il segnale H+? Con le altre rom/stock che avevo prima il segnale dati era massimo H+, con la cyano solo H... o_O
Non vedi il "+" ma il segnale lo prende. E' una scelta del team di sviluppo, magari in futuro modificheranno l'icona
-
Quote:
TryAgain
Con la Cyano l'H è un segnale universale, nel senso che la velocità è la medesima di H+, è solo un fatto grafico, non preoccupatevi e verificate nella navigazione!;)
-
Salve ragazzi avrei un paio di dubbi e di domande, spero che mi schiarite un po' le idee:
-Vengo dalla rom Franky Blue V2, devo immattire per passare alla Cyano?
-Con la cyano ogni volta che aggiorno non perdo nulla vero? (con la Franky tocca reinstallare tutto)
-Quali sono le mancanze/bug note piu gravi fino ad ora?
-Userei Titanium per ripristinare qualche apps vitale per me.
Grazie tante.
-
Quote:
TryAgain
Che io sappia non si visualizza la +, ma il segnale dovrebbe acquisirlo
-
Quote:
Gunner
Salve ragazzi avrei un paio di dubbi e di domande, spero che mi schiarite un po' le idee:
-Con la cyano ogni volta che aggiorno non perdo nulla vero? (con la Franky tocca reinstallare tutto)
Grazie tante.
Segui le istruzioni in prima pagina che non sbagli
Per aggiornate bastano cache e dalvik
TV out,wifi direct, luminosità auto
Se dell'app ti servono anche i dati allora usa TB ma se ti serve solo l'app allora hai il restore automatico del play store
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
Quote:
Gunner
Grazie tante.
Flash con odin della resurrection Edition poi vai di recovery con l'ultima nightly
Non perdi chiaramente nulla fai solo wipe dalvick e cache
Mancanze non ne ha:):) solo che sei in ambiente ics puro senza codice samsung alcune app non vanno tipo samsungs apps........
Titanium usa lo poco solo per l'indispensabile e non per le app di sistema
-
Quote:
micpfdl
Sono già 3 ore che monto la 612, non ero al corrente di questa introduzione linaro (mi sarà sfuggita nel changelog) e continuo a non percepirne la presenza ;)
Ricordo che ... "Android Linaro risulta fino al 100% più performante e rapido rispetto alla versione Android sviluppata da Google" cit
Ciao mic
Nel changelog non si fa menzione.
Quindi c'è o non c'è?
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Ciao mic
Nel changelog non si fa menzione
infatti ragazzi..dove lo leggete??
-
Quote:
illuminato67
Ciao mic
Nel changelog non si fa menzione.
Quindi c'è o non c'è?
Ciao illuminato
INFATTI il mio era un modo diverso di dire "non c'è nessun progetto linaro nella 612" !! rotfl
Quote:
micpfdl
Chiedetelo a lui
Quote:
Kalius
Credo sia stata integrata la modifica LINARO !!! Basta leggere il change!
o_Oo_O
-
Infatti mi so fatto prendere dalla foga mi sa -.-
Avevo semplicemente cliccato sulla descrizione dell'unico fix della 612:
Gerrit Code Review
Tra cui figura il nome di Bernhard Rosenkraenzer (quello col barbone nei video) XD che è uno dei collaboratori del progetto linaro. Ma leggendo meglio pare stiano preparando la strada all'effettiva implementazione, non che è stata integrata -.-
Sorry to everyone! XD
Buon pesce del 12 giugno XD
-
Salve a tutti ragazzi,
Premetto che provengo da un Nexus S(quindi GE) dove, a mio parere, il modding è molto più semplice che con tutti gli altri android devices.
Il punto della situazione è che ho preso questo I9100 e vorrei installare la CM9.. a quanto ho letto il metodo più veloce e semplice è quello con ODIN.. ma... devo prima dare il root al telefono o vado direttamente di ODIN????o_O
-
Quote:
kenzodailright
Salve a tutti ragazzi,
Premetto che provengo da un Nexus S(quindi GE) dove, a mio parere, il modding è molto più semplice che con tutti gli altri android devices.
Il punto della situazione è che ho preso questo I9100 e vorrei installare la CM9.. a quanto ho letto il metodo più veloce e semplice è quello con ODIN.. ma... devo prima dare il root al telefono o vado direttamente di ODIN????o_O
diretto con la resurrection e poi da cwm gli carichi l'ultima nightly
-
Vai tranquillamente di odin.. Non serve il root per flashare in download mode ;)
-
Grazie per la risposta, quindi carico con odin la resurrection e dopo aver flashato le gapps ci metto l'ultima nightly da cwm? Cioè sta resurrection alla fine che versione della cm9 è? O_O''...
-
Vedendo le vostre screen della batteria e di quanto cavolo dura con la cyano mi viene proprio voglia di flasharla...Comunque quale kernel mi consigliate per le massime prestazioni?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
kenzodailright
Grazie per la risposta, quindi carico con odin la resurrection e dopo aver flashato le gapps ci metto l'ultima nightly da cwm? Cioè sta resurrection alla fine che versione della cm9 è? O_O''...
la versione resurrection della CM9 è solo una versione che fa un full wipe per farti partire con una base pulita ;)
-
ma perchè l'ora va per i fatti suoi? d'accordo, è stato ironicamente detto di chiederla alla propria fidanzata però se non usi l'orologio e ti capita di pensare che sono le undici e invece è mezzogiorno non è divertente...spuntare l'ora automatica non risolve il problema...
-
Ok quindi a quanto ho capito devo scaricarmi anche l'ultima nightly ed eseguire sta procedura:
- passo ultima nightly e gapps nella memoria interna
- procedura di flash della resurrection con odin
- riavvio
- flasho ultima nightly
- flasho gapps
- wipe cache/dalvik
- mi godo la cm9
Giusto? :/ Scusate se vi sto assillando ma è il mio galaxy per me ed è totalmente divrso dai GE O.o
-
Quote:
kenzodailright
- wipe cache/dalvik
fare wipe cache e wipe dalvik non serve mai dopo aver fatto un aggiornamento, figurati se serve a te che sei passato da odin.
Il resto è tutto giusto.
-
Quote:
kenzodailright
Ok quindi a quanto ho capito devo scaricarmi anche l'ultima nightly ed eseguire sta procedura:
- passo ultima nightly e gapps nella memoria interna
- procedura di flash della resurrection con odin
- riavvio
- flasho ultima nightly
- flasho gapps
- wipe cache/dalvik
- mi godo la cm9
Giusto? :/ Scusate se vi sto assillando ma è il mio galaxy per me ed è totalmente divrso dai GE O.o
certo...tutto perfetto ;) vai tranquillo...
edit: il penultimo punto potresti anche saltarlo in effetti, ma comunque se lo fai non succede nulla ;)
-
Quote:
masterdoo
Vedendo le vostre screen della batteria e di quanto cavolo dura con la cyano mi viene proprio voglia di flasharla...Comunque quale kernel mi consigliate per le massime prestazioni?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Quello che ha su di default ;)
-
Quote:
androgiallo
edit: il penultimo punto potresti anche saltarlo in effetti, ma comunque se lo fai non succede nulla ;)
Quote:
Kikko2000
fare wipe cache e wipe dalvik non serve mai dopo aver fatto un aggiornamento. Il resto è tutto giusto.
Ok grazie, ultimo impiccio e poi passo ai fatti XD il format /system si deve fare? di solito col NS lo si faceva tra il passaggio da una rom all'altra mhmhmhmh
-
Quote:
kenzodailright
Ok grazie, ultimo impiccio e poi passo ai fatti XD il format /system si deve fare? di solito col NS lo si faceva tra il passaggio da una rom all'altra mhmhmhmh
Non serve visto che flashare da Odin pialla tutto.
-
Quote:
briorbrio
Quello che ha su di default ;)
A ok perfetto allora appena ho tempo la piazzo su va :D comunque comè il touch col kernel di default? È sensibile come il siyah?
-
Qualcuno ha provato Fugutweaks from S3, lo scrolling dovrebbe essere molto migliore, paragonabile a quello dell'S3. Io l'ho messo ed in effetti mi sembra meglio, ma potrebbe essere solo illusione......
Altri?
-
Quote:
Kikko2000
Qualcuno ha provato
Fugutweaks from S3, lo scrolling dovrebbe essere molto migliore, paragonabile a quello dell'S3. Io l'ho messo ed in effetti mi sembra meglio, ma potrebbe essere solo illusione......
Altri?
E il touch col solo kernel di default va bene o lagga ed è poco sensibile?
-
Quote:
masterdoo
E il touch col solo kernel di default va bene o lagga ed è poco sensibile?
Il Kernel di default va benissimo da ogni punto di vista. Io uso il siyah perchè mi garba molto il BLN ed avere il dual boot.
-
Quote:
Kikko2000
Il Kernel di default va benissimo da ogni punto di vista. Io uso il siyah perchè mi garba molto il BLN ed avere il dual boot.
Ok perfetto oggi pomeriggio metto la cyano, come sempre il solito deep cleaner con firmware lph, root e flash della cyano, delle gapps, e dopo reboot giusto?
-
Quote:
masterdoo
Ok perfetto oggi pomeriggio metto la cyano, come sempre il solito deep cleaner con firmware lph, root e flash della cyano, delle gapps, e dopo reboot giusto?
Questo è quello che di solito consigliano. Io le due volte che ho flashato la Cyano ho fatto solo wipe data+flash CM9+flash Gapps e tutto è andato super bene.
-
Quote:
Kikko2000
Questo è quello che di solito consigliano. Io le due volte che ho flashato la Cyano ho fatto solo wipe data+flash CM9+flash Gapps e tutto è andato super bene.
Ok perfetto ma essendo per le installazioni pulite preferisco fare un bel deep cleaner 2 con firmware lph, e poi ogni volta che esce una nuova cyano la flasho con i due wipe, tanto conoscendo il team cyano stasera esce una nuova nightly ahahahhahaha
-
Quote:
masterdoo
Ok perfetto ma essendo per le installazioni pulite preferisco fare un bel deep cleaner 2 con firmware lph, e poi ogni volta che esce una nuova cyano la flasho con i due wipe, tanto conoscendo il team cyano stasera esce una nuova nightly ahahahhahaha
Ripeto: i due wipe servono solo a perdere del tempo, troviamo un modo per usarlo meglio :-)
-
Quote:
Kikko2000
Dual boot? e poi vorrei anche io il bln che mi manca un sacco! ç_ç
-
Quote:
kenzodailright
Dual boot? e poi vorrei anche io il bln che mi manca un sacco! ç_ç
si, hai capito bene...per maggiori info passa nel thread del siyah ;) :D