Ah può essere oramai i changelog non li leggo neanche più rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c' è una battery mod per farla diventare come quella della miui?intendo il rettangolino con dentro la percentuale..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao come mai nell'ultima build non ho più l'illuminazione tasti?
Altra domandina, da voi la funzione di 'Archivio USB' funziona a dovere?
Mi spiego, collego lo smartphone tramite USB, attivo la modalità trasferimento, finchè rimane collegato tutto ok, navigo tra i file della SD interna ed esterna senza problemi, copio file da smartphone a PC senza problemi, tutto regolare insomma; dopodichè, nel momento in cui provo a trasferire qualche file io da PC a smartphone, tragedia, se trasferisco file di piccole dimensioni (qualche centinaio di MB, per intenderci) tutto ok, nel momento in cui metto in coda più file e raggiungo i 2-3GB va in palla, lo smartphone si spegne, e per farlo ripartire devo necessariamente sganciare fisicamente la batteria per 4-5 sec, dopodichè riparte come se nulla fosse.
Ok che potrei utilizzare AirDroid, e infatti quando posso lo faccio, ok che spostarmi 3-4GB al giorno di dati su smartphone non è granchè normale, però non mi sembra nemmeno tanto normale che si spenga così o_O
Capita solo a me, o è un problema riconosciuto?
Esiste una mod per cm9 per silenziare le chiamate capovolgendo il cell? O se è già integrata nella cm9? Perchè non trovo nulla..
forse è stato un mio errore a non essermi informato meglio ma del firmware ics originale samsung avrei salvato poche cose che ancora non riesco a riprodurre su cyanogenmod 9:
-chiusura chiamata con tasto power
-poter rifiutare tutte le chiamate o solo parte di esse in automatico
-assegnare 4-5 contatti al pad numerico per chiamate rapide(risolto con go contacts).
inoltre vorrei vedere meglio le icone più in alto della barra informativa(wireless, segnale, ora, percentuale batteria con go power, eccc)
se qualcuno può aiutarmi grazie
ps:ho postato anche in sos modding per avere consigli su altra ROM che soddisfi tali requisiti.
Qualcuno sa dirmi come disattivare la voce che legge i testi quando navigo sul web?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per silenziare il cell durante una chiamata basta premere il tasto del volume una volta!!
Inviato da Galaxy S2 - Cm9_nightly
Ma se esiste un sensorw di prossimità non vedo perchè non sfruttarlo.. Non tutto quello che fa samsung è da buttare via..
Mi sapete dire come si toglie il feedback tattile nello sblocco della lockscreen? Grazieeee
Sono rimasto alla 1705...mi sapete dire le differenze da questa all ultima build?
Era capitato anche a me poco tempo fa! Verifica che su impostazioni-avanzate (vedi screenshot) ci sia la spunta nell ultima voce ;)
http://img.tapatalk.com/974c1da2-f2c3-0b87.jpg
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
Grazie, avevo comunque risolto... ;)
Non riesco pi a fare connessione dati? Cosa puó essere successo?
Ragazzi una domanda..visto che escono update ogni giorno, per flashare una nuova versione basta un wipe cache e davilk? E devo riflashare anche le gapps?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
basta la nightly senza format....
Inviato dal mio GT-I9100
Quindi flash cosí com'é! :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Per tutti quelli che chiedevano la stable é uscita la RC1
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
A me non va proprio la messa a fuoco della fotocamera... :(
Ragazzi ma per passare da paranoid Android a cyano stock basta installare la niglhtly e le gapps senza wipe data giusto?
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Qual è l RC1 io non la trovo..
Quote:
Originariamente inviato da black
Trovata!!
Qualcuno che come me ha avuto problemi con la fotocamera c'è? Come ha risolto?
Io ho un problema con la messa a fuoco.
Salve ragazzi, ma voi per la luminosità automatica state ancora utilizzando lux oppure la Cyano ora la gestisce in maniera decente? Grazie.
L'installazione della RC1 è uguale a quella delle nightly?
Ho notato che gli sfondi cyano sono cambiati nelle ultime nightly. Adesso mi ritrovo con uno sfondo vecchio. Se lo cambio ho modo di ritornare a quello '' vecchio ''?
Grazie
Quindi la RC1 è uguale alla nightly del 26?
Purtroppo non trovo un changelog quindi non so a quale nightly è uguale. Per quanto mi riguarda flasherò sempre l'ultima nightly, specialmente se ci sono delle variazioni interessanti (ad esempio sono piuttosto curioso di sapere cosa è "galaxys2: Enable webgl" nella nightly di oggi).