Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma con queste versioni della cyano 9 il vostro galaxy mentre giocate riscalda come se avete la versione di ICS Stock? suo mio si possono friggere le uova!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Immagino che sarà molto più fluida, consumerà molto meno e ci farà trovare in rubrica il numero personale di Jessica Alba.
Confermo il numero di jessica in rubrica c'è..:) :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Ho notato che gli sfondi cyano sono cambiati nelle ultime nightly. Adesso mi ritrovo con uno sfondo vecchio. Se lo cambio ho modo di ritornare a quello '' vecchio ''?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno che mi risponde su questo? E poi volevo sapere se anche per voi le registrazioni vocali sono di bassa qualità e scarso volume.
Grazie
-
Se cambi lo sfondo non lo puoi più avere. Per le registrazioni volume normale ma con molto rumore
-
Qualcuno ha messo la rc1 vede migliorie?
-
Io continuo ad avere il problema della messa a fuoco!
Inoltre ogni volta che chiamo dopo qualche secondo mi interrompe la chiamata... boh...
-
io sto provando la rc1 mi sembra uguale alle altre,ma ,vedrò usandola se va meglio :cool:
-
per aggiornare alla rc1 bastano flashare e poi i 2 wipe?
-
ragazzi..ma lo capiti la rc..cambia pocoe nulla rispetto alla nightly di ieri...
il codice verrà freezzato...non c saranno altre modifche....
le nuove nightly invece avranno funzioni in piu...
-
fantastico hanno tolto il bug del wifi-direct adesso funziona
-
Quote:
fier03
Per tutti quelli che chiedevano la stable é uscita la RC1
Nel mirror ci sono 2 RC1, di dimensioni diverse, uscite a qualche ora di distanza....: chi sa qual e' quella buona??:eek:
-
RC1...hanno cambiato il nome tanto per farci contenti! xD
Comunque perché continuando a chiamarla RC ancora non sono riusciti ad integrare il registratore vocale? Cavolo perché devo usare applicazioni da terze parti? Io voglio quello classico di ics! Qualcuno può fornirmi l'apk del registratore vocale del nexus?
-
Quote:
valentino_s
RC1...hanno cambiato il nome tanto per farci contenti! xD
Comunque perché continuando a chiamarla RC ancora non sono riusciti ad integrare il registratore vocale? Cavolo perché devo usare applicazioni da terze parti? Io voglio quello classico di ics! Qualcuno può fornirmi l'apk del registratore vocale del nexus?
Non sono riusciti o non ci hanno provato? Non credo che il registratore vocale sia mai stato nei loro progetti
-
Ragazzi ma bisogna installare la RC da 131 MB (la prima uscita) o la seconda da 130?
-
La seconda......
http://cm9log.appspot.com/?device=galaxys2
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ahahaha le cavolate che combinano quelli del cyano team sono fuori misura. Nella nightly del 24 quando con la fotocamera si faceva una messa a fuoco l'immagine della fotocamera si bloccava per 0.5 secondi. Cosa da nulla che risolvono con la nightly del 25 che mettendo a fuoco e muovendo il cell l'immagine è bella fluida. Installo la rc1 e ricompare il problema. Subito ritornato alla nightly del 25.
-
Quote:
valentino_s
Ahahaha le cavolate che combinano quelli del cyano team sono fuori misura. Nella nightly del 24 quando con la fotocamera si faceva una messa a fuoco l'immagine della fotocamera si bloccava per 0.5 secondi. Cosa da nulla che risolvono con la nightly del 25 che mettendo a fuoco e muovendo il cell l'immagine è bella fluida. Installo la rc1 e ricompare il problema. Subito ritornato alla nightly del 25.
Concordo. Ritornato anche io a quella del 25 :D
-
Io non so che nigtly abbia ma so che quando mi si spegne il display mentre so usando un'applicazione e premo il tasto home per svegliare" il telefono mi apre la gestione applicazioni il task manager insomma .-. Come mai? .-.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La RC1 non è una nightly rinominata! Basta con sta storia! È una RC! Un traguardo nello sviluppo e stop! Ci saranno altre nightly e altre RC (Assolutamente non da considerare come STABLE)...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
La RC1 non è una nightly rinominata! Basta con sta storia! È una RC! Un traguardo nello sviluppo e stop! Ci saranno altre nightly e altre RC (Assolutamente non da considerare come STABLE)...
Tapatalk @ CM9/D4
La rc è la nightly del giorno prima o del giorno stesso a cui è stato freezato il codice!!!!!!!!
Non saranno più aggiunte funzioni solo elimilati bug se ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con le nuove nightly iniziano a sperimentare nuove cose..e possono diventare più o meno instabili..
-
ragazzi una domanda,ma anche a voi google maps in navigazione continua a ripetere sempre lo stesso messaggio all infinito?Intendo per la guida vocale,la navigazione invece funziona.Ho provato due volte, dal mio paese a perugia andata e ritorno (20km),ed è statocontinuamente a dirmi a 100mt svoltare a destra...In più rispetto alla cyano stock ho solo il kernel siyah con parametri di overclock default
-
Ragazzi è da un 3-4 release che sto avendo questo problema: ogni volta che aggiorno e riavvio il cell la banda del cellulare passa da NELP3 a sconosciuta e quindi rimango senza rete finché dopo un 10-15 minuti si riattiva da sola. Cosa può essere accaduto? (Ho già provato con i vari wipe ma niente da fare)
-
Quote:
Axel85
ragazzi una domanda,ma anche a voi google maps in navigazione continua a ripetere sempre lo stesso messaggio all infinito?Intendo per la guida vocale,la navigazione invece funziona.Ho provato due volte, dal mio paese a perugia andata e ritorno (20km),ed è statocontinuamente a dirmi a 100mt svoltare a destra...In più rispetto alla cyano stock ho solo il kernel siyah con parametri di overclock default
Vai su gestione applicazioni>maps>cancella dati,svuota cache....
Un thanks e' sempre gradito...
-
Quote:
Daviduccio
Ragazzi è da un 3-4 release che sto avendo questo problema: ogni volta che aggiorno e riavvio il cell la banda del cellulare passa da NELP3 a sconosciuta e quindi rimango senza rete finché dopo un 10-15 minuti si riattiva da sola. Cosa può essere accaduto? (Ho già provato con i vari wipe ma niente da fare)
Prova a riflashare il modem
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Prova a riflashare il modem
Inviato dal mio GT-I9100
Ho rifleshato ma niente.. devo flasharlo con odin forse?
-
Buon giorni a tutti,
Volevo un consiglio da parte vostra su che kernel abbinare alla cm9. Io al momento utilizzo l'ultima versione del Dorimax e non sto avendo problemi di sorta, in precedenza ho provato il Fluxi e ancora prima il Siyah ultima versione. Però devo dire che tutti i kernel provati non mi hanno stupito ne per un aumento effettivo delle prestazioni ne per un aumento effettivo delle durata della batteria (cosa che realmente mi interessa). Forse sbaglio io la configurazione di questi kernel.
Cosa potete consigliarmi ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Daviduccio
Ho rifleshato ma niente.. devo flasharlo con odin forse?
Hai provato con un altro modem?
-
Quote:
newton21890
Buon giorni a tutti,
Volevo un consiglio da parte vostra su che kernel abbinare alla cm9. Io al momento utilizzo l'ultima versione del Dorimax e non sto avendo problemi di sorta, in precedenza ho provato il Fluxi e ancora prima il Siyah ultima versione. Però devo dire che tutti i kernel provati non mi hanno stupito ne per un aumento effettivo delle prestazioni ne per un aumento effettivo delle durata della batteria (cosa che realmente mi interessa). Forse sbaglio io la configurazione di questi kernel.
Cosa potete consigliarmi ?
Grazie in anticipo
Prova il NEAK o il thoravukk...
Sinceramente io dopo 2/3 cicli di carica ho sempre notato una durata della batteria migliore,tu che settaggi usavi?
Poi dipende molto dall'uso e dalle app che hai sul telefono
-
Quote:
Menego90
Hai provato con un altro modem?
Sinceramente no, per 3 cosa mi consigliate oltre il NELP3?
-
Quote:
Daviduccio
Sinceramente no, per 3 cosa mi consigliate oltre il NELP3?
Prova il NEKI2,magari era corrotto il file
-
Che lettore musicale usate voi?? Vi trovate bene con appolo??
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9
-
Quote:
Menego90
Prova il NEAK o il thoravukk...
Sinceramente io dopo 2/3 cicli di carica ho sempre notato una durata della batteria migliore,tu che settaggi usavi?
Poi dipende molto dall'uso e dalle app che hai sul telefono
In questo momento con il Dorimax ho impostato il max dell'undervolt ( -100 con avs group a step 5) e cambiato il governor in abyssplug per il resto ho lasciato tutto com'è . per le app praticamente è come se fosse vergine ne avrò max 15 installate
io al momento ho installato la RC1 della cm9 mi consigliate di aggiornare all'ultima nightly?
-
Quote:
Menego90
Prova il NEKI2,magari era corrotto il file
Si ho provato e va tutto bene, chissà perché non andava il Nelp3, suggerimenti? Grazie mille comunque :)
-
Quote:
newton21890
In questo momento con il Dorimax ho impostato il max dell'undervolt ( -100 con avs group a step 5) e cambiato il governor in abyssplug per il resto ho lasciato tutto com'è . per le app praticamente è come se fosse vergine ne avrò max 15 installate
io al momento ho installato la RC1 della cm9 mi consigliate di aggiornare all'ultima nightly?
I settaggi sembrano buoni per la batteria,aspetta 2/3 cicli completi e poi giudica se cambiare
-
Quote:
Daviduccio
Si ho provato e va tutto bene, chissà perché non andava il Nelp3, suggerimenti? Grazie mille comunque :)
File corrotto, mi sembra l'unica soluzione!!!
-
Quote:
Daviduccio
Non c'è problema...
Probabilmente era corrotto il file ma le variabili sono molte,l'importante è che hai risolto ;)
-
Quote:
Menego90
I settaggi sembrano buoni per la batteria,aspetta 2/3 cicli completi e poi giudica se cambiare
stiamo a vedere :) e per l'aggiornamento ? cosa mi consigliate ? mi conviene aggiornate tutte le volte che ne esce uno ? in questo modo non riesco mai a completare i cicli o_O
-
Quote:
newton21890
stiamo a vedere :) e per l'aggiornamento ? cosa mi consigliate ? mi conviene aggiornate tutte le volte che ne esce uno ? in questo modo non riesco mai a completare i cicli o_O
Infatti ti conviene leggere sempre il changelog delle versioni appena uscite e giudicare se ne vale la pena o no,non sempre hanno degli update degni di flash ;)
-
Quote:
Menego90
Infatti ti conviene leggere sempre il changelog delle versioni appena uscite e giudicare se ne vale la pena o no,non sempre hanno degli update degni di flash ;)
Allora per il momento rimango con la RC1 e la provo per un po (almeno riesco a fare 2-3 cicli ) e poi si vedrà in seguito...
Grazie per i consigli utilissimi
Ho notato (non so se può essere imputato a un bug) che quando ricevo una chiamata la suoneria viene eseguita una sola volta e poi diventa muto come mai ?
Esiste un app che mi permetta di ripetere le notifiche ogni tot minuti ? Ho provato attivando il BLN ma la batteria va giù che è una meraviglia (non so perchè ma non va in deep sleep quando si attiva)
-
Quote:
newton21890
Allora per il momento rimango con la RC1 e la provo per un po (almeno riesco a fare 2-3 cicli ) e poi si vedrà in seguito...
Grazie per i consigli utilissimi
Ho notato (non so se può essere imputato a un bug) che quando ricevo una chiamata la suoneria viene eseguita una sola volta e poi diventa muto come mai ?
Esiste un app che mi permetta di ripetere le notifiche ogni tot minuti ? Ho provato attivando il BLN ma la batteria va giù che è una meraviglia (non so perchè ma non va in deep sleep quando si attiva)
Puo essere un problema ma io al momento non ti so dire perchè non sono sulla RC1...
Per ringraziare usa il pollicione ;)