ragazzi una domanda, io che devo mettere per la prima volta questa rom dovrei flashare direttamente La Nightly 9.1 aggiornata o dovrei flshare la build stabile 9.0 e poi aggiornare?
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda, io che devo mettere per la prima volta questa rom dovrei flashare direttamente La Nightly 9.1 aggiornata o dovrei flshare la build stabile 9.0 e poi aggiornare?
puoi flashare direttamente la 9.1, tranquillo ;)
Salve ragazzi.
Nella scrittura dei messaggi con la tastiera verticale 4x3 questa rom ha la possibilità di inserire nuovi vocaboli tramite il tasto inserisci parola ?
ottima rom..però noto che la batteria va giu in un modo impressionante..e vengo da una rom non proprio risparmiosa come la resurrection remix..cè qualche equivalente di extweaks da poter usare qui? altra cosa, se voglio mettere le inverted gapps prima disistallo quelle esistenti come fossero normali app? grazie
Ciao e auguri a tutti!!
Ho un Galaxy S I9000 con CyanogenMod 9 ver. 9-20120617-NIGHTLY-galaxymtd, e vorrei aggiornare alla "stable cm-9.1.0-galaxysmtd" del 2012-08-28.
Qualcuno sa se l'aggiornamento sarà indolore (ovvero, se si tratta di sottoversione, senza perdita di dati), oppure se comporterà una cancellazione totale come se passassi dalla 9 alla 10?
Grazie! ;)
Ooops!!
Allora scusate l'O.T.! ;)
Comunque valga la stessa domanda come se avessi l'S2... che voi sappiate, in generale, la CyanogenMod 9.1 istallata sulla 9.0 spiana tutte le app e le impostazioni utente, oppure è "indolore", come se fosse un mero aggiornamento interno di versione?
Grazie cmq e auguri a tutti per un felice 2013!
P.S.: grazie per il suggerimento della tsunami, a breve lo proverò, appena sarà arrivato il Note 2 che mi permetterà di smanettare con più libertà sul Galaxy S.
Che tu sappia è stabile e girano tutte le app senza eccezioni (tipo problemi con gps e simili)?
Ragazzi una domanda: ma anche a voi quando vi arriva un messaggio lo schermo non si accende? È possibile cambiare questa impostazione? E mi chiedevo anche se era possibile scegliere lo stile della vibrazione, perché non mi sembra molto efficace quella che c'è.. grazie in anticipo! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 CyanogenMod 9.1 con Tapatalk 2
aiutooooooooo
s3 morto dopo 6 giorni
che faccio.....
so che il rivenditore deve sostituirmelo,
ma se me ne da uno con lo stesso problema????
sono nuovo e non so come funzia il forum...
c'e' qualcuno??
devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Qui si parla dell'S2
Ragazzi dopo circa un mese e mezzo di utilizzo della leaked JB sono ritornato al firmware stock 4.0.3 (tutto ciò perché negli ultimi tempi avevo avuto molti problemi) ma vorrei provare la cyano 9.1
Voi avete riscontrato qualche problema? E' abbastanza stabile per un utilizzo giornaliero? Vi ringrazio :)
Ho installato da poco cyanogenmod 9 e mi trovo molto bene! Unico problema non riesco a capire come visualizzare i badge sulle applicazioni! Ad esempio se mi arriva un messaggio non vedo il numerino sull'icona! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ringrazio della risposta! Peccato perchè era una funzione molto utile!
Una curiosità: è normale che alcune "parole" di sistema non siano tradotte in italiano ma rimangono in inglese?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ad esempio in impostazioni ho "System" e non sistema ed il suo sottomenù è in inglese; ma niente di che: era solo una curiosità!
Ho un problema con rom manager: volevo controllare se ci fosse qualche aggiornamento, ma dice di installare la CWM; non dovrebbe essere già installata essendo una ROM modificata?!
Chiedo ciò perchè non me la installa! Rimane bloccato su Flashing....
Ho avuto un problema (ho la versione stable con kernel dorimanx), mentre utilizzavo normalmente il telefono questo si è bloccato e ho dovuto staccare la batteria, provo a riaccenderlo e non parte più rimane fisso sulla schermata di boot? cosa devo fare? aiutatemi non vorrei perdere i dati
scusate ragazzi,
conviene installare l'ultima nightly del 09.12.12 o l'ultima stable del 28.08.12?!
ovviamente ho bisogno di una rom quanto più stabile possibile.....
OK grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta.
Comincio col dire che non sono un super esperto di mod ma mi piacerebbe flashare la Cyanogen mod 9 sul mio s2 i9100P brand Tim.
Esiste una guida che spiega passo passo come fare?? Io sul cell ho già flashato la PHILZ KERNEL per ottenere la recovery CWM evitando il brickbug.
Ciao e grazie a tutti.
Ciao a tutti una domanda veloce veloce. Sul mio gs 2 ho la cyanogen 9 ora ho visto che finalmente è arrivato jelly bean ufficiale... Come faccio a installarlo? Se faccio il controllo aggiornamento non mi da niente
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Potresti togliermi qualche ulteriore dubbio per cortesia??
nella guida di pagina 1 c'è scritto che devo fare un deep clean, installando la versione ics 4.0.3, incorro in qualche problema dato che parto dalla 4.0.4?
Inoltre ho notato che nella PHILZ KERNEL c'è una opzione che si chiama "clean bfore flash a new rom", questa opzione può essere adottata al posto del deep clean??
Se faccio il deep clean vado a perdere i permessi di root??
Grazie mille, ciao
purtroppo non conosco la recovery mode di quel kernel, perciò ti invito a fare il deep clean come è scritto nelle guide qui nel forum ;) ovvio che quando fai un deep clean perdi i permessi di root...alla fine è come se avessi un terminale mai utilizzato e perciò devi rifare tutto da zero!
Mai e dico MAI fare un deep clean dalla 4.0.4 Samsung!!!
C'è il grandissimo pericolo di incorrere nel "super-brick bug"! Con conseguente hard-brick del terminale la cui unica soluzione è l'intervento in assistenza!
Mi chiedo come sia possibile che chi vuole mettersi a giocare con custom firmware e simili non si prenda la briga di leggere accuratamente tutta la documentazione a sua disposizione...
Scusate ma legger tutto è impossibile :) s2 con versione brand per tre i9100nekf3 qualcuno sa se ci sono problemi? che cosa non funziona ancora la radio o tv out?
la versione migliore modem per questa versione??
grazie
Salve ragazzi, qualcuno ha l'apk del navigatore?