Sisi anche a me, rete wifi perfetto, con mobile un pò meno... Tu hai provato a cambiare modem?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non ne ho molta voglia, funziona tutto benissimo tranne whatsapp che ci mette un pò ad inviare i msg, però li riceve normalmente... Ho avuto brutte esperienze cambiando modem quando avevo HTC (gps non funzionava bene dopo il cambio) così preferisco restare così... Non puoi obbligare altri a rispondere rotfl...
Io ho la 16 ed é perfetta, infatti vorrei flashare qualcosa di nuovo ma non ho il coraggio.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da J. Silver
Cos'è la 16?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io vedo la 14 come ultima nightly
credo di aver risolto il problema di wathapp cambiando il MODEM, ho messo il primo della lista che trovi alla prima pagina di questo topic
ciao a tutti, su indicazione di un moderatore vi posto qui il mio piccolo problema, che in realtà è più una curiosità che altro: monto la 9.1 stable e va tutto alla grande, però l'aggiornamento del play store di ieri non ha ricevuto la wishlist, ma solo la possibilità di cancellare app non più installate da "tutte". lo stesso è successo ad altri utenti, con vari smartphone con la caratteristica comune di avere rom custom. l's2 con ics stock ha l'aggiornamento "normale".
è successo lo stesso anche a voi? vorrei capire se il "problema" (anche sti...zi volendo) è legato alla rom o a che so io... e magari se sapete anche come fare per avere la versione con wishlist...
parlo della build di play store 3.9.16
grazie, ciao!
ciao a tutti io ho un piccolo problema con il mio i9100 con installata la cyanogenmod 9.1 stable...
qualsiasi video io faccia con la fotocamera non è riprodotto dalla galleria ma da vlc si, mentre se faccio un video a 720p o 1080p scatta anche con vlc...
qualche idea?...
premetto che è un installazione pulita fatta ieri...
grazie a tutti
Anche a voi con la stable la qualità delle foto non è eccezionale? Io venendo da miui ho notato la differenza...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato l'ultima nightly?
Appena installata la nuova nightly e va benissimo anche l'ota funziona alla perfezione il problema che riscontro da un pò é riguardante la fotocamera frontale: se provo a fare una foto crasha l'applicazione fotocamera anche a voi???
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi io continuo ad avere problemi cn il modem... Le chiamate ogni tanto si interrompono, o ci sn momenti di vuoto, la connessione dati ogni tanto si addormenta... Da quando ho questa rom ho questi problemi
ciao vorrei aggiornare a cyno 9...
questi i miei parametrti
versione 4.0.3
banda base i9100xxlpx
kernel 3.0.15 i9100xwlpf-cl592261doi@dell126#3
build iml74k.xwlpf
ho un gs puluito con diritti di root...
mi spiegate che significa flasgìhare le gapps...
e che procedura fare per installare cyno9
si ma visto che voglio aggiornare tramite odin che differenza ce tra la resurrection e la nightly ciao egrazie
ps ho cancellato la cartella dalla sd clockwork mod...coe faccio a ricrearla?
Domanda da nubbio ma che per me non è così scontato ancora: per fare il flash devi prima aggiornare il firmware ufficiale a ICS o posso fare tutto da gingerbread?
Ok, quindi passo a ICS tramite aggiornamenti "ufficiali" e poi faccio root e flash? per ora monto gingerbread ufficiale
Stranamente qualche giorno fa chiamo la Wind e mi lamento del fatto che la connessione dati va a momenti alterni e magicamente dopo qualche giorno é tornato a funzionare tutto bene come cn l'ics originale
Ragazzi a me è da un pò che non mi funge la vibrazione per i messaggi...come mai?
Buongiorno ragazzi , ho da chiedervi due cose : ho letto che le rom basate su ics 4.04 sono soggette a brik , con tale rom cm9 rischio visto che e basata su 4.04 ? e inoltre anche questa rom è affetta dal problema del volume bassissimo dell audio in cuffia ?
edit doppio post per sbaglio -.-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Scusami mi indichi il percorso? Non lo trovo
Probabilmente in OT:
sto cercando una rom per il dualboot.....ma una JB non CM esiste?
fine OT!
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Comunque RootBox,AOKP,jellybam...
Sent from my GT-I9100