Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Ma io parlavo di vibrazione per i messaggi!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Ma io parlavo di vibrazione per i messaggi!!!
ciao a tutti ho un problema il gs2 dopo aver installato cyno 9 ..(dopo aver funzionato egregiamente)...non mi vede piu la sd esterna...il bello e che io avveo installato le applicazioni li e ora ovvio non me le vede piu...pero quando collego il gs al pc mi compare la scheda e la vedo ..come posso risolvere??
Come faccio a creare cartelle e inserire le appplicaziini???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho lo stesso problema :)
Ok allora come posso fare nel launcher
Qlcn ha provato installare il supporto nfc? Mi fa "l'applicazione nfc si è bloccata" e mi crasha il cellulare
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
Ciao ragazzi volevo sapere se é possibile avere le inverted Gapps con la cyano 9. Grazie mille :-)
Quote:
Originariamente inviato da kraziel
Eccotele :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797717
Ciao a tutti,
ho flashato le gapps....Qualcuno può spiegarmi in parole povere di cosa si tratta???? Google Maps è incluso????
Domanda che ai più potrà sembrare inutile: allora ho messo in alcuni contatti della rubrica (io sincronizzo tutto con contatti di gmail) la data del compleanno... Vorrei avere una notifica sulla CM9, cioè la mattina quando accendo il telefono salta fuori la notifica... Qualcuno sa come si può fare? Con la MIUI ICS riuscivo...
Grazie!
Grazie mille!!!rotfl
Qualcuno ha provato la nightly di oggi e mi sa dire come va?
salve a tutti, ho un gs2 vergine vergine, apparte il root fatto con la recovery temporanea per non aumentare il counter, voleva avventurarmi a mettere la cm9 usando il primo sistema,
volevo sapere se posso usare la recovery stock, o devo usarne altre tipo la temporanea. rimuovere o no il root che ho adesso
e poi se posso ripristinare le app usando mybackup root.
e poi se dopo aver messo la cm9 mi ritrovo gia con root attivo o no
e se il kernel è compreso nello zip
per mettere questa rom (e come tutte le altre) ti serve una recovery moddata (la CWM), per forza se vuoi flashare file zip ;) per il ripristino ti consiglio di non faro, a meno che non sia strettamente necessario...ovviamente la rom ha il suo kernel (che puoi eventualmente cambiare) e ha i permessi di root ;)
Ragazzi una info. Ho la cyano 9 stable, ma ho notato che spesso ascoltando musica o giocando, il volume crolla da solo. È un bug noto o magari dipende da impostazioni errate?
Allora x la prima volta mi conviene usare odin e falshare la rom(tipo cm9) la quale mi mette in automatico la recovery moddata e il root e il suo kernel ?
Ero un Po dubbioso perché il Tel ha 20 giorni e prima di bruciare la garanzia subito volevo essere sicuro
inviato dal mio galaxy s2 tamarro
ho flaschato con odin, adesso però non riesco a scaricare la versione nightly....il link non va... possibile^?
Ciao raga, ho installato la cm9 nighly 4.0.4 in prima pagina, con le rispettive gapps. Siccome ho notato che è una rom di aprile volevo sapere se e dove si reperiscono le ultime, se non ricordo male praticamente ne tirano giù una ogni 10 giorni quelli del team cyano. E poi quando collego il telefono al pc non riesco ad entrare nella sd anche se il telefono risulta che l'sd è disponibile
Qui trovi tutti gli upgrade della CM9 per l's2:
http://download.cyanogenmod.com/?device=galaxys2
Salve a tutti,
ho installato la Cyanogen 9 per la prima volta a settembre.
andava e va tutto bene tranne una cosa, mi capita ogni tanto che dopo 3/4 giorni di utilizzo del cellulare senza riavvi mi scompare il segnale e non posso più chiamare o ricevere messaggi, unica soluzione è riavviare il telefono.
Avevo provato anche ad aggiornare la Cyano prima con la 9.1 stabile e una settimana fa con la Nightly del 11 Novembre.
Ho provato anche a cambiare Kernel, ma il problema persiste sia con il kernel della cyano che col kernel Siyah.
Premetto anche che questa cosa mi accadeva sia inizialmente con operatore Vodafone, che attualmente con operatore Tim.
Potrebbe essere un problema di modem? Nel caso quale mi consigliate per la Tim?
Grazie a tutti per l'aiuto
ciao a tutti,
avete presente il widget controllo risparmio energia? è possibile modificare le funzioni che da?
Riciao , ho installato CYANOGEN 9 da poco ed avrei alcune domande:
1)Non vedo la radio , ho provato a scaricare Spirit FM light ma non riesco a farla funzionare
2)Ho notato il "compositore vocale", ma non mi piace e sembra non funzionare bene , volevo consigli su qualche alternativa.
3)non c'è un modo per selezionare più contatti dalla rubrica per cancellarli in gruppi?
e 4) ho visto che ci sono vari "modem" per il nostro s2 da poter usare,tra uno uno consigliato per la wind(mio operatore),vale la pena cambiarlo?(per adesso non sto avendo problemi di ricezione del segnale) solo il wifi avrei preferito averlo più "potente"
Ho fatto troppe domande mi sa , spero che qualcuno riesca a darmi una risposta almeno su alcune
Grazie anticipatamente ovviamente
Il vostro Gabbro :)
La radio non funziona su cyano.
C'è spirit dal market ma ha qualche problema.
Il compositore vocale funziona bene ed è quello di Google e non c'è alternativa.
Se detti un messaggio a me capisce molto bene.
Per i modem dipende dalla tua zona. Se vedi che il segnale è poco potente puoi provare a cambiarlo.
Alcuni modem fanno risparmiare più o meno batteria a seconda se il telefono ricerca il campo nella zona dove abiti.
Uno dei migliori è lps per ogni operatore.
Per la rubrica non lo so perché non ho la cyano sottomano :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Salve a tutti.
Ho un galaxy s2 con cyanogenmod 9.1. Da qualche giorno non funziona più l'audio della tastiera, della schermata di sblocco e il click di apertura delle applicazioni. Eppure sulle impostazioni audio tutte le spunte su queste opzioni ci sono.. Cosa può essere?
Grazie mille a chi risponderà..
Nessuno?
Ne approfitto pure per dire che ho notato che
l'audio funziona quando indosso le cuffie,
mentre dall'altoparlante del telefono
non si sentono i suoni al tocco, allo sblocco e alla tastiera..
Ciao ragazzi chiedo aiuto a chiunque sappia darmi una mano:
ho installato per la prima volta la CM9 alla nightly del 25 novembre con la procedura indicata per chi lo fa la prima volta, andava benissimo e vedendo che si potevano fare gli aggiornamenti via ota e che qualche giorno dopo era aggiornabile ad un'altra nightly ho aggiornato via ota. Perfetto, tutto apposto. Tutto contento decido che, visto che l'aggiornamento via ota era semplicissimo per passare da una nightly all'altra, era giunto il momento di passare a CM10. Collego l'usb al pc (windows xp sp3) ma questo non mi mostra il tel collegato, o meglio: appaiono su risorse del computer due nuovi dischi rimovibili appena collego il cell con l'usb, e scompaiono scollegandolo, ma quando cerco di aprire l'uno o l'altro dice "inserire il disco nell'unità xy". come faccio a trovare l'sd per copiare la cm10 e gapps ?? precedentemente all'aggiornamento a CM9.1 all'ultima nigtly potevo vedere il tel collegato e aprire l'sd.. (il debug usb è attivo).
Qualcuno sa come risolvere?
Attiva la spunta su archivio di massa in impostazioni, memoria, connessione computer usb (o qualcosa del genere, non ricordo a memoria).
Ma scaricare tutto con il cell.??
Ricorda infine che per passare da cm9 a cm10 devi fare un full wipe, altrimenti ti si pianta sulla boot animation.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho problemi con l'sd. Non me la vede. Cioè se vado in memoria la legge... ma per sfogliarla es gestore non la vede mentre astro si.
Adesso la memoria interna è sdcard e l'esterna è emmc, se io clicco sul fatidico "move to sd" dove punta?
allora, mantengo foto, video e backup di titanium verso emmc e lascio il resto come va?
Installata per la prima volta cyanogenmod 9 sul mio s2 tramite rom manager, ma non riesco a capire come fare per riportare le apps dalla rom originale. Grazie