Ragazzi scusate questa rom include anche samsung apps?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate questa rom include anche samsung apps?
Scusatemi, ma c'è un modo per mettere l'orologio centrato sulla status bar?
Ragazzi questa rom e buona nei consumi insieme al siyah??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi questa rom insieme al siyah consuma tanto??
Buoni consumi con i settaggi in firma
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Ragazzi un'altra cosa : ho installato questa rom ma ho perso la funzione di avvio dei comandi vocali con doppio tocco del tasto home.... Come posso ripristinarla?
Puoi installarla da recovery
[CWM ZIP] Samsung Apps for CM9 (2.7.032) - xda-developers
P.S. qualcuno mi sa spiegare perché su apollo le copertine degli album si vedono malissimo? Intendo a bassa risoluzione
X la storia dei comandi vocali nessuno sa niente?? Ci tenevo alla funzione con doppio tocco
Quote:
Originariamente inviato da BadCluster
Ho provato a mettere il NELP4 al posto del NELP3. Allineato il RIL ma nulla è cambiato. Dopo un po' che il telefono è bloccato e viene sbloccato le barrette sono grigie.
A questo punto penso che sia una policy di h3g. Proverò con un'altra sim di un altro operatore
avete una circle battery mod da flashare in recovery?
Ciao ragazzi io continuo ad avere un grosso problema: sia con le stock che con le cyano l'audio in registrazione è un disastro! Appena il volume è più alto di una normale conversazione la distorsione è esagerata, a qualunque risoluzione sia girato il video. Ho provato a registrare dei concerti dal vivo, beh è a dir poco imbarazzante. Trovo che sia la più grande pecca di questo telefono... con il mio vecchio iphone4 (un telefono di m**da) l'audio era sempre perfetto,anche in discoteca a 120db. Credete sia un problema software o è proprio il microfono che fa schifo? Avevo lo stesso problema con omnia hd... insomma alla samsung o fanno microfoni di m**da o non li sanno far funzionare.. ad ora monto la cm9 e cerco qualche soluzione. la cm10 ha lo stesso problema?
ciao a tutti.
io ho un s2 modello gt9100G che dovrebbe essere un modello non commercializzato in italia con un processore diverso.
Dite che si puo' moddare ugualmente o rischio di incasinare tutto?
la touchwiz proprio non mi piace.
grazie
Prova così (tanto per verificare che non sia un problema di Sync)
vai su impostazioni -> account e sincronizzazione -> il tuo account Google
e lascia la spunta solo su queste voci (tutte le altre levale)
- Sincronizza Calendario
- Sincronizza Contatti
- Sincronizza Gmail
se avessi ancora problemi togli anche la sincronizzazione col calendario!
Salve, soluzioni per evitare che i tasti si accendano col cambio della luminosità con auto brightness attivo ? Ho kernel siyah 4.1.2. Grazie
Quote:
Provato. Non è cambiato nulla.
Ho, invece, messo una sim Vodafone. Nessun problema.
La connessione rimaneva sempre con H e non faceva continuamente switch con 3g (cosa che succede con sim h3g). Altra cosa: dopo lo sblocco del telefono le tacche del segnale rimanevano blu.
Quindi penso sia un problema di h3g.
Quando rientro dalla vacanza proverò con il supporto clienti
Purtroppo ho notato che il nelp4 soffriva forse anche peggio dello stesso problema.
Quando le tacche diventavano grigie era quasi impossibile farle tornare blu e tutte le connessioni risultavano non funzionanti e non potevo navigare o usare app che ne facevano uso.
Ora sto provando cosí e al momento le tacche rimangono blu.
Ril: NELP3
Impostazioni->avanzate-> radio set tata solo su HSDPA+HSUPA.
Inoltre l'app ufficiale H3G mi diceva che il mio setting apn (per gli mms) non era giusto e cosí l'ho corretto.
Ti tengo informato
Raga ho una domanda io sono passato alla cyano solo che rimpiango la vecchia app gestione attività ho provato a scaricare l app da una rom che ce l ha aprendo il pacchetto zip e togliendo l applicazione task manager ma se vado ad installarla non me la installa c'e un modo per installare questa app perché con gli altri task manager non mi trovo proprio perché non chiudono la meta della roba per esempio se ascolti la musica con apollo e fai termina tt. Le attività apollo non si chiude
Grazie in anticipo
AGGIORNAMENTO: al momento dopo quasi 3 ore di utilizzo ogni volta (spesso) che accendevo lo schermo le tacche risultano BLU, perciò al momento tutto perfetto!
Ulteriori info: Non mi ricordo se dopo aver installato il nuovo RIL ho riavviato il Cell o semplicemente messo in Fly mode e poi Riattivato il reparto Radio.
Prova così! speriamo di aver risolto!
PS protrebbe essere un bug nello switch tra 3G e 2G della Cyano. H3G non avendo il 2G magari disturba questo processo e si incricca.
Perciò penso che forzando l'uso del solo HSDPA+HSUPA la cosa si risolve!
Spero che la mia teoria sia corretta!
EDIT ORE 15.07: 7 ore di utilizzo e sempre BLU!
Quote:
Originariamente inviato da Chryss69
Nessuno sa rispondermi
Forse flashando le Samsung Apps, un utente l'ha segnalate un paio di post fa.
Comunque fossi in te proverei "Go TaskManager (quello senza EX se riesci ancora a trovarlo) in accoppiata con FastReboot" (o anche solo Fastreboot)
Vedrai che ti chiude tutto :D
EDIT: Scusami ho sbagliato, per Samsung App intende l'applicazione (il play store della samsung) e non le apps generiche!
perciò che io sappia non si possono installare perchè richiederebbero il pacchetto Framework di samsung che sulla cyano non è installato.
Potrei aver scritto qualche porcheria!
Ragazzi ma non c'é proprio nessun modo di far funzionare l' mhl con la cyano 9? perche avevo letto che qualcuno ci era riuscito.
Ti rispondo con un post trovato nel forum cyano
"I knew about that and yes, the only thing I can do with HDMI for now is playing videos..... I read about the problem with the tv-out feature and looks like a samsung thing that they did not share with the world. The "known issues" pages for cm9 and 10 suggest that the feature will NEVER be available on CM.. to bad since I love that feature... but all the other CM stuff compensate "
alcuni sono riusciti a portare il video tramite cavo, ma niente audio!
Quote:
ok grazie mille :-)
Volevo sottoporvi una comodissima app che rimonta l'emmc in sd-card si chiama remountSD.. vi allego il link di xda..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1734826
Spero vi sia utile.. per me è fondamentale!! ;)
inviato da Gs2-Cm9
Quote:
Io con il nelp 3 ho lo stesso problema.
A me le tacche appena lo sblocco sono blu, diventano grigie, e nuovamente blu, dopo pochi secondi.
Io credo che il problema sia di h3g, che non dispone di rete gprs, ma solo di rete umts.
Quello che succede, secondo me, è che dopo un po' il tel stacchi il 3g per risparmiare batteria e non essendoci rete gprs salta fuori il problema delle notifiche latenti.
Con Vodafone questo non succede: infatti il tel è sempre in h e mai in 3g. Lo switch continuo non c'è e non penso che sia questione di modem
Scusate un paio di info, ho letto che non conviene fare backup con titaniumbackup ma non c'è modo di recuperare i programmi? Più che altro perchè c'è qualche giochino di cui non vorrei perdere i dati.. Poi, prima di mettere la rom devo fare root? O posso caricarla direttamente anche avendo un firmware stock tim?
Per chi usa il Siyah, quale versione usate?
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Usa la 4.1.2 e la migliore per me...
Infatti credo che sia proprio questo e penso di averlo risolto forzando il telefono ad usare solo le reti HSUPA+HSDPA.
Ieri non ho MAI avuto tacche grige e dopo una notte in flymode e attivate le connessione le tacche sono ancora blu.
Provate anche voi a farlo, magari costi si risolve
Inviato dal mio Iphone5 HD Chamaleon Edition
Quote:
Si, ma nonostante questo io continuo ad avere switch tra 3g e h. Anche te?
Ho un problema, non mi vanno più le suonerie vibra e basta, cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100
da quando non ti vanno più?solo le suonerie o notifiche e tutto?
-riavvia
-scarica suondmanager e controlla i volumi
-riflasha
Hai provato a cambiare suonerie e vedere se funge?
Quando avevo CM9 capitò anche a me. Le provai TUTTE, ma dovetti ricorrere al Deep Clean.
Tu comincia a provare:
1. da recovery: wipe cache + wipe dalvik cache + fix permission e vedi se magari risolvi.
altrimenti
2. riflasha la nightly che hai ora (magari si è corrotto qualche file di system)