scusatemi avete ragione non avevo riavviato, al riavvio ha funzionato perfettamente grazie mille....amo sempre di più questo forum
col siyah 3 rc4 c'è lo stesso il problema del toggle wifi... mi tengo stretto la 3.0.27 di cod![]()
Ultima modifica di Fuoritempo; 06-04-12 alle 12:00
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
no, mi sono spiegato male, volevo dire che se avevi già (prima del problema) installato betterbatterystats, allora dovevi dargli i privilegi di root perchè poteva causarti il problema
dato che l'hai installata dopo la comparsa del problema, possiamo solo intuire che non è lei la causa
non credo sia utile al tuo scopo, ma puoi vedere nei "partial wakelocks" le applicazioni che ti svegliano il device quando invece dovrebbe essere nello stato di deep sleep
scusate ragazzi ho messo prima l'ultima buil (la 04) e il nuovo kernel di code (il 27).
mi si è presentato il problema della memoria di massa in quanto il tel non viene riconosciuto dal PC.
ho visto che in prima pagina c'è la guida come ripristinare la cosa.. ma vi sorge un dubbio quale delle 2 operazioni riportate devo fare?
Devo abilitare la USM o la MTP??
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
si ma per ripristinare come era prima quale delle 2? MTP vero??
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
non lo so, non uso il cavetto per i trasferimenti
secondo il changelog ufficiale, dalle 0403 mass storage è default, quindi prima era mtp
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2
update-cm-9-20120403-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
added mass storage support, used as default now (android_device_samsung_galaxys2)
gdragon (06-04-12)