La touch recovery 5.8.1.5 di clockworkmod non funziona con il Siyah v3, confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
La touch recovery 5.8.1.5 di clockworkmod non funziona con il Siyah v3, confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
Cyanogenmod 9 Nightly | Android 4.0.4 | Siyah v3.2.5.1 | XXLPS Modem
xk scusate con il kernel stock avete lag o impuntamenti ^???
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
sto provando il siyah 3, al momento tutto perfetto, ho provato più volte ad attivare/disattivare il wifi e sembra che il problema sia stato risolto... speriamo regga :P
ma xk il kernel stock vi provoca lag impuntamenti o consumo eccessivo??' a me nn mi pare... ergo xk rovinare una rom che e' stata progettata x funzionare con un kernel ??? e metterci un altro?
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
non si tratta di rovinare...ognuno prova il kernel che vuole e tiene quello che gli comoda di più e flasha quello che più gli si addice!!!è questo il bello del modding...a mio parere comunque è difficile che trovi due persone con la stessa identica idea su qualche parte del modding!!
ragazzi volevo farvi una domanda! sapete per caso se si può installare il beats audio su cyano? se si come si fa? io c'ho appena provato ma non ci sono riuscito! (non c'ero riuscito neanche con gingerbread! XD) grazie in anticipo! =)