Ho flashato la mia prima Cyano 21 secondi fa ma mi sembra che il telefono sia più pesante, qualcun altro ha riscontrato questo bug? Lo segnalo su XDA?
Ho flashato la mia prima Cyano 21 secondi fa ma mi sembra che il telefono sia più pesante, qualcun altro ha riscontrato questo bug? Lo segnalo su XDA?
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
si infatti oramai non mi preoccupo piu della durata della batteria ma preferisco avere la cyano con le sue incredibili performance e soprattutto perchè adoro l'interfaccia di ics in puro stile android, senza che la samsung ci abbia messo le sue manaccie zozze e luride hahahahha
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Kikko2000 (12-04-12)
Per il fix del gps ho trovato quest'app. Funziona e fa il suo dovere. Ed è fatta ad hoc per la Cyanogenmod 9
https://play.google.com/store/apps/d...YW9sLmdwc3AiXQ..
CapitanoNemo79 (12-04-12),edwardeutsch (12-04-12),Kikko2000 (12-04-12)
SiyahKernel v3.1 beta 3
È fuori!
In flash!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cyanogenmod 9 Nightly | Android 4.0.4 | Siyah v3.2.5.1 | XXLPS Modem
ludorexmundi (12-04-12)
Io con airdroid e winamp mi sono organizzato così:
1)tramite airdroid-ringtone trovo la suoneria da che voglio modificare e la esport su pc
2)rinomino la canzone nuovonome.ogg (importante aggiungere l'estensione)
3)apro il file con winamp
4)visualizza informazioni su file-avanzate
5)su nome metto ANDROID_LOOP e su valore TRUE (in pratica aggiungo un campo sul file)
6)tramite airdroid ricarico il file e lo imposto come suoneria
e tutto funziona
PS:sono sicuro che esisteranno procedimenti più semplici però spero che questo sia utile per chi, come me, è alle prime armi
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
....ho aspettato un pò di correzioni di BUG e mancanze ma ieri ho messo la CYANO ed è perfetta.......avevo già la CYANO con il desire un anno fà e mi mancava non averla quiperò volevo chiedervi due o 3 cose che ho notato:
- Non riesco a cambiare i FONT di sistema anche se li scarico da ROM MANAGER (riesco solo a cambiare le dimensioni)
- La batteria cala molto di più rispetto alla CHECKROM; (ve lo dice uno che cmq alle 13.30 cambia con la seconda batteria e la sera idem, procedura che facevo anche con la CHECKROM)
- Latitude non mi pare ottimizzato al max e devo forzare la connessione ad ogni riavvio;
- Volevo sapere se qualcuno di voi ha flashato la recovery touch?
Vi dico anche che ho subito installato oltre alla ROM e al GAPPS anche il fix del GPS e XXLPS Modem;
alla fine vi posso dire che QUESTA ROM è perfetta.........e non è ancora in versione STABLE quindi chissà come sarà in versione STABLE;