Ragazzi ma con l'ultima nightly lux nn funziona più. La luminosità rimane fissa all' 89%. Prima dell'aggiornamento funzionava benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe gentilmente suggermi i settaggi migliori per il kerne Siyah? L'ho flashato stamattina per la prima volta, ho messo l'impostazione di risparmio (battery optimizer profile) e bona...ma noto un consumo con dati attivati altino...non è che devo eliminare cache o qualcosa del precedente thoravukk od altro? Sono asinissimo in materia :S
Novità Cyano che verrà implementata nelle prossime nightly: APOLLO, la nuova versione del lettore musicale.
Grafica chiaramente ispirata al tema holo di Ice Cream Sandwich, nel changelog troviamo:
.Aggiunte le tab “Recenti” e “Generi”
.Possibilità di swipe attraverso le tab (come nell’applicazione Play Music)
.Cambiata la visualizzazione quando si sceglie una voce nella tab “Artisti”
.Le immagini degli album vengono trovate e scaricate automaticamente
.Possibilità di scrolling della barra sul fondo per far apparire le opzioni rapide
Seeing Pixels: Apollo
questo il link per chi volesse provarlo da subito http://goo.gl/2xeJY
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
elpaito (21-05-12),illuminato67 (21-05-12),Kikko2000 (21-05-12)
scusate è possibile una cosa del genere?!
Uploaded with ImageShack.us
anche se...
Uploaded with ImageShack.us
Qualcuno di voi con Cyano è riuscito a far funzionare Sky go sul proprio dispositivo ??
Vi dico questo perchè su alcuni tablet android con ics sono riusciti a farlo girare perfettamente (TF101, TF101G , Acer a 500 , Mediacom 907c, Motorola xoom etc..)
Questo è il link per scaricare lo skygo player https://m.box.com/view_shared/428a1a3c3aff4943714d o in alternativa http://db.tt/FOjeGRFL
Una volta installata l'apk, accedete al sito Skygo dal browser stock.
Effettuate il login e il gioco è fatto!
Io riesco solo a vedere Skytg24, negli altri canali mi compare la scritta : il suo sistema operativo non è compatibile con lo SkyGo player.
(non capisco perchè funziona solo un canale e soprattutto perchè gira su tavolette che montano il nostro stesso sistema operativo e da noi No)
Provate anche voi e fatemi sapere!
Ultima modifica di micpfdl; 21-05-12 alle 16:51
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Salve ragazzi, sono l'unico a cui non funziona il sensore di prossimità durante le chiamate?