Allora dopo mezza giornata di test col neak torno al siyah 3.0.1
la batteria sembra si durare molto ma molte app vanno in crash senza neanche avviarsi
Allora dopo mezza giornata di test col neak torno al siyah 3.0.1
la batteria sembra si durare molto ma molte app vanno in crash senza neanche avviarsi
Originariamente inviato da cescosart
Guarda a me con il fix errava un pò dopo l'applicazione invece no!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi
Mi sono accorto di avere questo problema con alcune applicazioni (installate di default anche su sd).
È un problema che avevo anche coi vecchio firmware gingerbread stock Samsung, andavo nell'elenco applicazioni installate e le trovavo in grigio, ma in quei casi bastava disinstallare e reinstallare dal market. In questo caso mi da quest'errore... Nonostante i wipe. Ho provato anche a definire il telefono come percorso di default con Geminiano ma niente. Nel caso di aldiko ho provato anche a scaricare l'applicazione dal sito ufficiale ma niente... Avete idee?
Grazie
uploadfromtaptalk1334232399200.jpg
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Non è che hai messo su la cyano arrivando da ginger senza fare un bel deep2 come da guida? Se invece hai fatto tutte le cose per bene e poi reinstallato le app (non ripristinate tramite backup) verifica che siano quantomeno compatibili con ICS anche se ciò non significa che siano automaticamente compatibili con cyano (o meglio in qualche caso no ma nella maggioranza si)
@alchimia: significa provarlo e vedere che impressioni ne ricavi in quanto a fluidità, velocità, durata batteria etc
Ultima modifica di kingbega; 12-04-12 alle 14:22
Da quando ho messo il neak mi mangia la batteria.. come faccio a tornare alla recovery cyano?
Originariamente inviato da Kikko2000
Devo fare wipe?
Verissimo col neak avevo anche io dei crash soprattutto dopo aver terminato le chiamate oppure dopo aver ricevuto un messaggio su whatsapp e ora che ho messo il siyah 3.0.1 sembra andare tutto bene, almeno spero
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!