Per quanto mi riguarda era il kernel siyah. dopo aver flashato lo stock 3.0.25 è andata liscia come l'olio... provate così
Visualizzazione stampabile
Per quanto mi riguarda era il kernel siyah. dopo aver flashato lo stock 3.0.25 è andata liscia come l'olio... provate così
Chi ha problemi... l'avete scaricata dal sito o da Rom Manager? Potrebbe essere una la versione corrotta (io personalmente venivo da una 0326 con Siyah 3b7, scaricata da QUI senza riscontrare il minimo problema)
Ragazzi non mi ero accorto che il file scaricato era di soli 70 mega....chrome mi ha fregato ora è di nuovo in download
Ragazzi vi chiedo una cortesia, mi dite se a voi il flash nel browser da problemi?
Ho ripulito tutto partendo da una base LPH ma i video a volte vanno altre no e altre ancora mi impallano il browser (sia stock che ICS+).
Se anche voi avete lo stesso problema almeno evito di sbatterci ancora la testa....
Grazie
Io l'ho scaricata dal link in prima pagina e si è impallato tutto. La seconda volta l'ho scaricata dal link qualche pagina indietro (ma erano gli stessi file, anche nella dimensione) e tutto è andato a buon fine. In entrambi i casi avevo il kernel stock..
Appena flashata, nessun problema.
ciao raga ho provato ha flashare la 328 ma quando vado per installarla mi dice E: can't open /.../update-cm-9 ecc e poi mi sotto mi dice (bad) installation aborted come mai ? me lo faceva anche con la 326
Ho flashato l'altro kernel e ora il flash dell'update è andato a buon fine.
Prime impressioni? Cambiamenti?
Tapatalk SGS2 (Powered by HyDrOG3NICS)
ma a voi li salva i video??? perchè prima ne ho fatto uno e l'ha salvato in .3gp xò non lo riesco a trova su root explorer, ma in galleria c'è...ora sto provando a fare i video e non vanno!!!! :(
Oooo ragazzi ho fatto un video full hd con cm9 !!!Pazzesco mai visto uno così!
rotfl
Appena finito tutti i deep e reistallazioni il mio problema è sorto quando ho installato e usato dpi converter ( o come caspita si chiama) ho installato l'app e riavviato come da istruzioni
Il tel rimaneva con schermo nero do la scritta galaxy
Andando in recovery e riflashando la rom mi dava i vostri stessi errori (status 7 etc....)
Secondo me quella app va a toccare librerie o file che poi incasinano e rendono impossibile update.
Cmq con deep clean 2 tutto ok ( a parte la me nata di riconfigurare tutto)
Qualcuno a i parametri per configurare hotmail e libero?? Se foste così gentili da mandsrmi un p.m. grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Changelog questi sconosciuti...
30 #ifdef QCOM_HARDWARE
31 #include "include/ExtendedExtractor.h"
32 #else
33 #include "include/AVIExtractor.h"
34 #endif
Questo è il motivo perchè pur essendo nella sezione GS2 non riguardano il GS2. Quel #ifdef è una direttiva che dice che il codice che segue riguarda solo i terminali con processore Qualcomm. (altrimenti #include "include/AVIExtractor.h", come era precedentemente).
Come ho scritto ieri, deriso dai più, quest'ultima versione non ha nemmeno un bit che riguarda il nostro telefono.
Nemmeno la update-cm-9-20120328-NIGHTLY fa fare il nandroid backup quindi state attenti!
nemmeno dal kernel, si blocca alla lettura del file f_000025 (nella cartella /data/ ci sono 8 file con quel nome ASD!)
Sono usciti i sorgenti di Android 4.0.4, speriamo che anche la nostra CM9 faccia presto il passaggio. Nel frattempo guardiamoci il changelog:
codice:Noticeably Faster
Android OS bug fixed (in battery stats)
Long-pressing on a blank spot on the last page of app tray bug is gone
New Radios. 3G/4G switching MUCH better. Don't even notice it changing.
Improved signal strength
New Power Menu. New from 4.0.2, familiar to those who have used a stock 4.0.3 rom. Screenshot here
PRIMELA03 Bootloader
Faster boot up time
Auto-brightness Functionality changed. Smooth transition
Holding down camera button now refocuses again
Multitouch issue seems resolved. Screenshot here
Autorotate is faster
Browser performance noticeably improved
Recent apps list opens faster
Miscellaneous camera UI changes
Increased volume
Keyboard fixes
Updated News & Weather app UI
Improved quick controls in browser. New when coming from 4.0.2. Present in 4.0.3.
Ragazzi io non riesco a mettere la 28 ne col kernel stock ne cole siyah beta7...la 28 pesa 117.98 che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi rimango alla 0322? Che dite? :D
Inviato dal mio GT-I9100
Ma perchè a qualcuno fungono i video???
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Ahah okok ora ho anche io la 28 :-)
a me i video fungono a volte si a volte no...
dopo aver installato per la prima volta androud 4.0.3 versione 326 non riesco più a collegare il galaxy s2 al pc, mi da l'errore mtp anche con kies, come faccio a fixare?
kies scordatelo...usa airdroid per collegarti tramite wi fi
si, l'ho scritto nel post, ho provato sia con il fisso sia con il portatile, adesso provo a fare un wipe dei cache... (avevo fatto solo quello delle partizioni)
un'altra cosa che ho notato che la batteria si scarica più velocemente della versione 2.3.6, per pareggiarli uso juicedefender ultimate, qualche suggerimento? non ho ancora installato il modem tramite cwm visto che non posso trasferirlo sul cellulare...
a me nella versione del 25 funziona in quella li nn mi ricordo....