Visualizzazione stampabile
-
Kikko2000 Cosa sarebbe il bnl della beta 7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanoNemo79
Cosa sarebbe?
o_O o_O rotfl ... Niente, stavamo scherzando !!!
P.s: Occhio Zicky al tuo nuovo collega, che se andiam troppo fuori OT, ci taglia in due il Nick con la scure rotfl
-
Quote:
CapitanoNemo79
Kikko2000 Cosa sarebbe il bnl della beta 7?
Molti di noi in abbinamento alla Cyano usano il Siyah Kernel di cui è uscita la beta7. Nella beta7 non funziona il BLN (BackLightsNotification) cioè quelle librerie che ti permettono di far si che i tasti a sinistra e destra del tasto home (cioè menu e back) si illuminino quando arriva un messaggio o perdi una telefonata (proprio come il led di notifica di certi telefoni).
-
raga sono poco esperto monto su la Ci80 xxx v99 "la tailandese" però non mi trovo bene e sono passato a cm9, ma ho i seguenti problemi:
il telefono non si collega più al mio computer ho un'amiga 500, e poi perchè mi hanno dato il cavo usb che ci si deve fa?
il mio s2 scalda un sacco se gioco 6 ore di filato a "vai capra vai" e mi si scarica la batteria inspiegabilmente, lo fa pure a voi? con il mio precedente 3110 mi trovavo meglio!Io ho risolto così, magari fatelo pure voi, lo metto nel frigo sotto i sofficini findus!
un'altra cosa che non capisco è la suoneria se lo lascio a casa a lavoro non riesco a sentirla...:'( ci si può montare un altoparlante con prolunga di 15km?
ultima cosa ma perchè i video li fa solo all'uomo invisibile e se cerco di registrare la donna visibile e gnocca non li fa?
rotfl
-
Ragazzi due cose:
1 vi consiglio di provare apex launcher, secondo me é molto piu fluido rispetto a quello di default .
2 sapete dirmi se con il siyah 7 funziona la ricarica da spento ? ( cioè a display spento) perché con il 6 non funzionava .
Grazie
-
Quote:
cis80