Visualizzazione stampabile
-
Kikko2000 Cosa sarebbe il bnl della beta 7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanoNemo79
Cosa sarebbe?
o_O o_O rotfl ... Niente, stavamo scherzando !!!
P.s: Occhio Zicky al tuo nuovo collega, che se andiam troppo fuori OT, ci taglia in due il Nick con la scure rotfl
-
Quote:
CapitanoNemo79
Kikko2000 Cosa sarebbe il bnl della beta 7?
Molti di noi in abbinamento alla Cyano usano il Siyah Kernel di cui è uscita la beta7. Nella beta7 non funziona il BLN (BackLightsNotification) cioè quelle librerie che ti permettono di far si che i tasti a sinistra e destra del tasto home (cioè menu e back) si illuminino quando arriva un messaggio o perdi una telefonata (proprio come il led di notifica di certi telefoni).
-
raga sono poco esperto monto su la Ci80 xxx v99 "la tailandese" però non mi trovo bene e sono passato a cm9, ma ho i seguenti problemi:
il telefono non si collega più al mio computer ho un'amiga 500, e poi perchè mi hanno dato il cavo usb che ci si deve fa?
il mio s2 scalda un sacco se gioco 6 ore di filato a "vai capra vai" e mi si scarica la batteria inspiegabilmente, lo fa pure a voi? con il mio precedente 3110 mi trovavo meglio!Io ho risolto così, magari fatelo pure voi, lo metto nel frigo sotto i sofficini findus!
un'altra cosa che non capisco è la suoneria se lo lascio a casa a lavoro non riesco a sentirla...:'( ci si può montare un altoparlante con prolunga di 15km?
ultima cosa ma perchè i video li fa solo all'uomo invisibile e se cerco di registrare la donna visibile e gnocca non li fa?
rotfl
-
Ragazzi due cose:
1 vi consiglio di provare apex launcher, secondo me é molto piu fluido rispetto a quello di default .
2 sapete dirmi se con il siyah 7 funziona la ricarica da spento ? ( cioè a display spento) perché con il 6 non funzionava .
Grazie
-
Quote:
cis80
raga sono poco esperto monto su la ci80 xxx v99 "la tailandese" però non mi trovo bene e sono passato a cm9, ma ho i seguenti problemi:
Il telefono non si collega più al mio computer ho un'amiga 500, e poi perchè mi hanno dato il cavo usb che ci si deve fa?
Il mio s2 scalda un sacco se gioco 6 ore di filato a "vai capra vai" e mi si scarica la batteria inspiegabilmente, lo fa pure a voi? Con il mio precedente 3110 mi trovavo meglio!io ho risolto così, magari fatelo pure voi, lo metto nel frigo sotto i sofficini findus!
Un'altra cosa che non capisco è la suoneria se lo lascio a casa a lavoro non riesco a sentirla...:'( ci si può montare un altoparlante con prolunga di 15km?
Ultima cosa ma perchè i video li fa solo all'uomo invisibile e se cerco di registrare la donna visibile e gnocca non li fa?
Rotfl
ahaha fantastico:)
-
Quote:
Kikko2000
Molti di noi in abbinamento alla Cyano usano il Siyah Kernel di cui è uscita la beta7. Nella beta7 non funziona il BLN (BackLightsNotification) cioè quelle librerie che ti permettono di far si che i tasti a sinistra e destra del tasto home (cioè menu e back) si illuminino quando arriva un messaggio o perdi una telefonata (proprio come il led di notifica di certi telefoni).
Scusami kikko mi spiegheresti come si fa ad attivare queste luci di notifica?a me non vanno..
-
Lo so che non è questo il posto adatto , ma sto preso dal panico !
praticamente dopo aver messo su la rom ufficiale samsung isc (prima avevo la cyanomod del 25 , ma mi servivano le videochiamate urgentemente) ho provato a rimetterlo su...
odin tutto ok .. solo che il telefono si pianta sul logo samsung ....
che faccio ? :-(
p.s. chiedo scusa se il posto non è questo ma mi sto impanicando
-
Quote:
roschetto
Scusami kikko mi spiegheresti come si fa ad attivare queste luci di notifica?a me non vanno..
dalle opzioni display
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
Originariamente inviato da zipper75
praticamente dopo aver messo su la rom ufficiale samsung isc (prima avevo la cyanomod del 25 , ma mi servivano le videochiamate urgentemente) ho provato a rimetterlo su...
Potresti fare i wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zipper75
Ti conviene chiedere in sezione SOS ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ragazzi primo giorno con il beta7 governator smartass forse il beta6 era un po più parsimonioso?? Anche a voi la stessa impressione??
Un appello a tutti i veri smanettoni ( vedi cis) qualcuno riesce a mettere mano alle mod batteria seguendo le istruzioni tra gli ultimo post qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061 e riesce a farne una versione universale almeno per le mod cyano (che sono fighissime)???
-
Quote:
roschetto
Devi comperare BLN Pro dal Market.
-
Quote:
birrez
Ragazzi primo giorno con il beta7 governator smartass forse il beta6 era un po più parsimonioso?? Anche a voi la stessa impressione??
Ti dirò, ho flashato la beta 7 questa notte, quindi oggi è il primo giorno effettivo di test, però ho anch'io questa impressione....
-
Ragazzi ma per la cyano e per la bezke o in generale per ics...di kernel si sta muovendo solo il siyah oppure son io che non vedo e non trovo nient'altro???
-
Quote:
birrez
Quote:
Fuoritempo
Ti dirò, ho flashato la beta 7 questa notte, quindi oggi è il primo giorno effettivo di test, però ho anch'io questa impressione....
Confermo anche io, lo sto usando sulla Andy ma come prima impressione è che consumi si di più, non c'è niente da fare.. Vediamo un altro giorno come va sennò si torna al 6 che andava una favola anche come consumi ;)
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ma per la cyano e per la bezke o in generale per ics...di kernel si sta muovendo solo il siyah oppure son io che non vedo e non trovo nient'altro???
Sì, in effetti c'è solo Gokhan che sta portando avanti il lavoro, gli altri al momento stanno solo guardando gli sviluppi, pronti sicuramente a fare fotocopie del Siyah.
-
Quote:
garf02
Sì, in effetti c'è solo Gokhan che sta portando avanti il lavoro, gli altri al momento stanno solo guardando gli sviluppi, pronti sicuramente a fare fotocopie del Siyah.
Adesso c'è anche il NEAK ma solo per rom Samsung
Quote:
dica
Adesso c'è anche il NEAK ma solo per rom Samsung
-
Quote:
Kikko2000
Devi comperare BNL Pro dal Market.
Non riesco proprio a trovarlo sul play store, mi dice che non esiste..
-
Quote:
roschetto
Non riesco proprio a trovarlo sul play store, mi dice che non esiste..
è questo:
https://play.google.com/store/apps/d...JvbC5wcm8iXQ..
-
Quote:
markko63
grazie..;)
-
Scusate ma è un problema solo mio che provando a registrare un video poi in galleria non me lo ritrovo??
-
Quote:
criminalce
Scusate ma è un problema solo mio che provando a registrare un video poi in galleria non me lo ritrovo??
:(
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Simone201 del neak sta sistemando una versione per samsung based e per aosp/aokp (lui ha su quest'ultimo a quanto pare).
Non vedo l'ora di provarlo!
Tapatalk SGS2 (Powered by CyanogenMod 9)
-
ragazzi una domanda veloce veloce, ma che bootloader bisogna aver installato? quello ICS o quello vecchio che abilita l'uso del jig?
-
Quote:
criminalce
A me vanno perfetti... li fa anche in infrarossi...
-
Quote:
criminalce
I video li salva in questo percorso:
/data/user/0/com.android.backupconfig/lib
Ovviamente devi avvedere con un file manager abilitato ai video
-
Io sono un nobbone, ma di quei nobboni che più noob non si può, ma porco zio come fate a fare sempre la stessa domanda? E' impossibile, per me lo fate apposta e non mi riferisco a quelle sarcastiche ma quelle fatte per DAVVERO.
-
Problema Play Store
Qualcuno sa dirmi perchè dopo aver aggiornato all'ultima nightly, il play store su web mi dice che non c'è alcun dispositivo disponibile?
http://img210.imageshack.us/img210/6396/immaginewog.png
Sul telefono il play store funziona senza problemi, è un problema della rom cyano oppure del sito web?
-
Quote:
KURTZ
ragazzi una domanda veloce veloce, ma che bootloader bisogna aver installato? quello ICS o quello vecchio che abilita l'uso del jig?
Quello indicato pagine fa, non quello per il jig, e solo se hai il problema del cell che ti si pianta sulla scritta "galaxy s2" dopo il flash.
Se non lo trovi dimmelo che te lo carico sul mio dropbox.
-
Quote:
Originariamente inviato da criminalce
È un problema solo tuo i video sono la cosa che fa meglio questa rom prova a imburrare la scheda madre...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fuoritempo
Quello indicato pagine fa, non quello per il jig, e solo se hai il problema del cell che ti si pianta sulla scritta "galaxy s2" dopo il flash.
Se non lo trovi dimmelo che te lo carico sul mio dropbox.
fammi il favore di darmi un link dai, perchè io ora ho il terminale con quello vecchio per il jig installato.
-
Quote:
garf02
Qualcuno sa dirmi perchè dopo aver aggiornato all'ultima nightly, il play store su web mi dice che non c'è alcun dispositivo disponibile?
Sul telefono il play store funziona senza problemi, è un problema della rom cyano oppure del sito web?
A me lo da disponibile perfino sul mio vecchio Galaxy S che non ho più da un anno. Odio sta cosa che non ti lascia cancellare i telefoni. Per fortuna che dice che sul mio Nook non posso installarlo.
-
Quote:
GRANKISHKE
È un problema solo tuo i video sono la cosa che fa meglio questa rom prova a imburrare la scheda madre...
Io propongo di impeciare, riempire di piume ed esporre al pubblico ludibrio tutti coloro che d'ora in poi chiederanno se funziona la videocamera!!!!! :D
-
scusatemi se mi son letto solo le ultime 10 pagine di post e non le 277 prima :-X
-
Quote:
KURTZ
fammi il favore di darmi un link dai, perchè io ora ho il terminale con quello vecchio per il jig installato.
è questo? xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][4.0.3] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD da usare solo se mi si pianta giusto? altrimenti posso flashare anche con il bootloader normale ICS giusto?
-
Quote:
KURTZ
Esatto. Io l'avevo flashato con mobile odin, ma penso che col classico vada bene lo stesso.
-
Quote:
criminalce
scusatemi se mi son letto solo le ultime 10 pagine di post e non le 277 prima :-X
guarda che se leggi in prima pagina trovi anche l'elenco dei bug conosciuti.....
-
Ragazzi ho un problema con la sincronizzazione del calendario, inizialmente me la faceva tranquillamente d'un tratto mi sono ritrovato senza eventi in agenda anche provando col sync manuale nulla...
Oggi ho aggiornato all'ultima release sperando si risolvesse ma nulla...qlc ha avuto lo stesso problema?
Preciso che inizialmente avevo installato la cyano con i 3 wipe senza backup con titanum ecc...