mtp si... però non capisco perchè ad esempio dal pc mi vede ancora lo zip della nigthly del 19 O_O nonostante non ci sia più e ovviamente ho provato a fare aggiorna! mah!!!
Visualizzazione stampabile
mtp si... però non capisco perchè ad esempio dal pc mi vede ancora lo zip della nigthly del 19 O_O nonostante non ci sia più e ovviamente ho provato a fare aggiorna! mah!!!
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Hehe
Ma quand'è che il dsp manager fungerà?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok..flshata la 29...
la build si interrompe sempre in scaricamento...cmq il dialer è diverso, ha il tastino per cancellare il numero in altro a destra ora..nn piu in basso..
cmq apparte il 4.0.4 e la modifica della descrizione nella stringa del kernel (nel nome per capirsi) non mi pare sia cambiato nulla... forse un pelo più fluida! ma magari bisogna usarlo un pò per notare qualche miglioramento :D
Come faccio a installare samsung app visto che da li devo scaricare delle applicazioni tipo gazzetta corriere e tapatalk?
E come faccio ad abilitare la funzione che c'èra prima per aumentare e diminuire la luminosità facendo scorrere il dito a destra o sinistra in altro dove ci sono le icone di batteria segnale ecc.. perche non me lo fa più?
No no ragazzi non è un illusione da una nightly all'altra la fluidità aumentava sempre di un pelino questa volta direi che è aumentata di due pelini o un pelo fate voi :-)
e in effetti tira piu un pelo di cyano che 100 carri di buoi
rotfl
Che mal di flash che c'é ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Siete dei tentatori. Sapevatelo. rotfl
Ahah turk fai collassà comunque ragazzi il dsp manager funge a qualcuno?possibile che interessa solo a me???
In download
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
ragazzi mi succede una cosa incredibile col pc....mentre cerco di scaricare la verisone postata da KURTZ...
il download parte a 3mega al secondo, che va a diminuire fino a fermarsi....e nn scarica piu!
ma volevo flasharla lo stesso....caxxoooo
A drogatiiiiiiiii....................... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Sta cyano ogni volta che la flasho nasce un problema nuovo. Com'è che se prima non avevo un problema nel nuovo changelog ne nasce uno nuovo?
ciao bonus, eheheh lo sai oramai che io sto nell'ombra, ma non mi perdo niente di quello che succede......
sono come un "topo di biblioteca".....eheheh tastiera, codice e lettura dei post..... ;)
certe volte meglio leggere che scrivere stronzate......come fanno tanti!
Ok. Mi avete convinto, dopo 8 giorni consecutivi senza flash rotfl
Dite che il siyah beta6 sia compatibile? Io credo di si... mi sto trovando veramente bene con quello, e flashata la 0329 vorrei rimetterlo...
Vi volevo chiedere posso installare samsung app perche devo scaricare delle applicazioni che sono li, e inoltre vi chiedevo c'è un modo per abilitare la funzione che permette di aumentare e diminuire la luminosità facendo scorrere il dito a destra e sinistra sulla barra dove ci sono le icone di batteria segnale eccetera?
Ragazzi ma esiste qualche fix GPS!?!? X prendere il segnale c mette un pro prima era una scheggia
Ragazzi ma perché non mi fa connettere al wifi di casa dopo un update? Ho provato a cancellare e rimettere il codice ma non funge!
Edit: ha ripreso a funzionare...ha fatto i capricci ma alla fine funge!
ragazzi ma siamo sicuri ke è la 4.0.4??? perchè il numero build è quello della 4.0.3!!!
Cyano é il paradiso di tutti i flasher rotfl
Velocissima, immediata e reattiva!
con il nova launcher e' ancora meglio!
Il download mi va lentissimo, domani ci riprovo, magari sperando in una nuova nightly rotfl
qualcuno mi sa dire dove salva i video ?
Ragazzi quali sono i bug di questa nuova 4.0.4 ??
come va rispetto alla LP3 ?