Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
-30dbm è migliore di -70 e 10 asu è migliore di 5 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cioè allora le mie stats fanno schifo rotfl
Sempre intorno ai 90 dBm e 9 asu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Cioè allora le mie stats fanno schifo rotfl
Sempre intorno ai 90 dBm e 9 asu
Bè piu o meno dipende comunque sempre dove se...per controllare bene la ricezione scaricati network signal info dal market ti dice sia la potenza segnale della rete sia quella del wifi se connesso :-) ed è davvero ottima e precisa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Probabilmente farò una domanda che già altri hanno fatto, ma non sono riuscito a leggere tutto!!comunque, è normale che nell'app drawer non sia presente la cartella ARCHIVIO e che quindi non possa vedere quali files ci sono nel telefono e nella relativa externalsd??Grazie!!
-
Quote:
ludorexmundi
Probabilmente farò una domanda che già altri hanno fatto, ma non sono riuscito a leggere tutto!!comunque, è normale che nell'app drawer non sia presente la cartella ARCHIVIO e che quindi non possa vedere quali files ci sono nel telefono e nella relativa externalsd??Grazie!!
si, devi scaricarti dal market un programma apposito,io avevo comprato root explorer che per me è il migliore, ma ce ne sono altri gratuiti;)
-
É uscita l'alpha6 del Siyah ma non è compatibili con la Cyano9.
-
Quote:
bonusax
si, devi scaricarti dal market un programma apposito,io avevo comprato root explorer che per me è il migliore, ma ce ne sono altri gratuiti;)
Grazie Bonus!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
É uscita l'alpha6 del Siyah ma non è compatibili con la Cyano9.
E perchè no? :-(
-
Quote:
ludorexmundi
Grazie Bonus!!;)
de nada;)
se ti va compralo root explorer, lo userai sempre!;)
-
Quote:
JamesFlour
....dovresti chiederlo a Gok....va solo con ics ufficiale.
-
ragazzi una domanda non seguo molto il post ma avevo questo pensiero in testa senza sapere se giusto o sbagliato..
il fatto che sia uscito ics ufficiale vuol dire anche che fra poco avremmo cm9 migliore o addirittura senza bug? o le cose non sono collegate?
-
Quote:
ludorexmundi
Io ho scaricato File Expert, molto ben fatto ;)
-
Quote:
sok91
ragazzi una domanda non seguo molto il post ma avevo questo pensiero in testa senza sapere se giusto o sbagliato..
il fatto che sia uscito ics ufficiale vuol dire anche che fra poco avremmo cm9 migliore o addirittura senza bug? o le cose non sono collegate?
Non sono direttamente collegate
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Finalmente tapatalkkkkkkkk è molto ben fatto :)
-
Quote:
JamesFlour
Finalmente tapatalkkkkkkkk è molto ben fatto :)
EVVAIIIIIIIIIIII!!!
Volevo partecipare :D:D:D
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Ragazzi vorrei chiedere se è normale...dalla mattina alle 6 mi arriva alle 8 di sera la batteria...con un uso scarso...ho il siyah alpha5 e ora ho messo il modem lpq che ne pensat?consuma troppo a me o è normale?il siyah non mi dà problemi ma potrebbe consumare tanto?
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi vorrei chiedere se è normale...dalla mattina alle 6 mi arriva alle 8 di sera la batteria...con un uso scarso...ho il siyah alpha5 e ora ho messo il modem lpq che ne pensat?consuma troppo a me o è normale?il siyah non mi dà problemi ma potrebbe consumare tanto?
Androidiani App
Anche a me consuma tantissimo però ho sempre tutto attivo, 2 email, twitter, whatsupp e chi più ne ha più ne metta.
-
Quote:
JamesFlour
Dipende, quanto ti segna di display dopo un uso dal 100% fino alla fine circa?
E le notifiche le tieni attive o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Androidiani App
Io lo stacco al mattino alle 7:30 e arrivo tranquillamente a mezzanotte con batteria residua. Oggi ad esempio ho ancora il 52%.
Tengo a precisare che lo tengo in 3g durante il giorno e in wifi la sera con whatsapp, facebook, email, insomma sincro sempre attive. Ci gioco poco ma la sera sono spesso su youtube...
Kernel stock.
Secondo me si, consuma un po troppo con la tua configurazione.
-
Boh raga...io ho provato la wnamlite e la cyano...
La seconda mi pare meno fluida a volte si impunta..
Poi la radio..per me una seria mancanza...peccato non la vogliano mettere...
-
Quote:
coloxim
Boh raga...io ho provato la wnamlite e la cyano...
La seconda mi pare meno fluida a volte si impunta..
Poi la radio..per me una seria mancanza...peccato non la vogliano mettere...
Wanam e cyano sono due ottimi prodotti ma di concezione diametralmente opposte... Non si possono paragonare. Wanam ottimizza e personalizza con ottimi risultati ma cyano sviluppa completamente
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Lo so...e tra le due mi pare nettamente più perfomante wan... boh..decisamente più fluida...mio parere personale..
-
-
Posto per tenermi aggiornato
-
Quote:
cis80
Xda.... maledizione mi hai fatto cercare come un cretino hihijiiiii;)
Xplowild l'ha postata su twitter....
-
Io gongolo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Xda.... maledizione mi hai fatto cercare come un cretino hihijiiiii;)
Xplowild l'ha postata su twitter....
Il fatto che sia RC0 implica sorgenti? :)
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
-
Changelog? SD esterna?
-
Quote:
jacobrucia
Io gongolo :D
buongiorno miei cari amici:)
pure io...oggi lavorerò duro per fare in fretta e arrivare velocemente a casa e, sperando esca in questa giornata, flashare come un pazzzoooooo!!!
-
ragazzi premessa ,mai provato la cyano x una mia corrente di pensiero(bug radio ecc ecc).Però so che era ciò che di + performante e vicino ad ics esistesse giusto?
Ora con l'uscita di ics ufficiale la domanda vien spontanea: perchè ancora usare cyano?Non voglio offendere nessun funboy,ma davvero vorrei sapere il motivo :p
-
Quote:
Gahanta
ragazzi premessa ,mai provato la cyano x una mia corrente di pensiero(bug radio ecc ecc).Però so che era ciò che di + performante e vicino ad ics esistesse giusto?
Ora con l'uscita di ics ufficiale la domanda vien spontanea: perchè ancora usare cyano?Non voglio offendere nessun funboy,ma davvero vorrei sapere il motivo :p
Personalmente non amo la personalizzazione samsung... preferisco la google experience ;) (e cyano a mio avviso la migliora)
Come sempre alla fine è questione di gusti :)
-
Quote:
Gahanta
perchè LE rom normali hanno ancora troppa roba di samsung...
sia graficamente che come app
poi la velocità della cyano, IL POTERTI personalizzare molte cose, la preferenza verso le scelte grafiche e stilistiche aosp, le prestazioni decisamente superiori.
ORA con la LPQ non è che le cose siano drasticamente cambiate, siamo sempre e comunque su livelli di ics di due settimane fa, e la cyano detta ancora legge dal punto di vista prestazionale;)
-
Quote:
Gahanta
perchè ancora usare cyano?
Cosa cambia se è uscito Sam-ICS? Chi usa Cyano lo fa perchè è Android puro senza la spazzatura che ha aggiunto Samsung, mica perchè aveva la libidine di avere ICS prima degli altri. Alla tua risposta puoi rispondere solo provando la Cyano, il feeling di Android puro difficilmente posso raccontartelo.
-
Quote:
Gahanta
secondo me la dovresti provare ... dopo sono convinto che sapresti perchè, magari rimani dell' idea di usare altre rom ma sai perchè c'è chi sceglie cyano ;)
-
La scegli perché e' android, senza personalizzazioni o cose strane. E' android cosi come google l'ha pensato e come dovrebbe essere per tutti.
-
E' talmente buona questa nightly che pur avendo bug video.....pur essendo uscita la LPQ.....non mi è balenato neanche per 1 sec di provarla la samsung official :)
-
Scusate ma il flash player non funziona? Ho provato con più browser e mi va in crash se cerco di vedere un video. Non ho capito se é un problema noto o lo fa solo a me.
-
Quote:
m4x
Scusate ma il flash player non funziona? Ho provato con più browser e mi va in crash se cerco di vedere un video. Non ho capito se é un problema noto o lo fa solo a me.
Bug noto.
-
Quote:
bonusax
perchè LE rom normali hanno ancora troppa roba di samsung...
sia graficamente che come app
poi la velocità della cyano, IL POTERTI personalizzare molte cose, la preferenza verso le scelte grafiche e stilistiche aosp, le prestazioni decisamente superiori.
ORA con la LPQ non è che le cose siano drasticamente cambiate, siamo sempre e comunque su livelli di ics di due settimane fa, e la cyano detta ancora legge dal punto di vista prestazionale;)
Io mi ripetero...andoro cyano ma rispetto alla ultima leak a risulta più scattosa..non sara mai cyano vera senza i sorgenti...
Speriamo che samsung si dia una mossa..
Provate la wan...molto più fluida della cyano..
-
Quote:
coloxim
Io mi ripetero...andoro cyano ma rispetto alla ultima leak a risulta più scattosa..non sara mai cyano vera senza i sorgenti...
Speriamo che samsung si dia una mossa..
Provate la wan...molto più fluida della cyano..
eheh lA WANAM HA ANCORA TROPPO DI SAMSUNG, non mi piace molto..;)
poi io non trvo il minimo impuntamento con la cyano, nessun tipo..
-
La cyano è ics puro senza tutta quella rumenta apparente e non apparente ma dentro gli apk compilati di mierda che ha la samsung...
il resto è fuffa....
e lo dice uno che cmq sulle samsung ci lavora ma la cyano è e rimarrà 1 altro mondo