cè qualche problema con il download ...o mi scarica un file da 61 mega o 23. Mentre è di 119...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cè qualche problema con il download ...o mi scarica un file da 61 mega o 23. Mentre è di 119...
Io non la flasho il changelog é poca cosa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
c'è qualche anima pia che chiarirebbe un po' la questione abbastanza incasinata delle memorie interne/esterne con le nuove build della CM9, visto che è stato chiesto più volte e credo sia utile per molti, compreso il sottoscritto?? perché il più delle volte ci si trova con problemi a app o giochi che sono state spostate sulla sd...danke![]()
flashato. come prevedevo cè il nuovo kernel 3.0.29
ludorexmundi (25-04-12)
non so ma l'ultimo SiyahKernel v3.1.2 mi pare sempre piu' reattivo e fluido del kernel stock... e anche piu' veloce. da spento, quando lo accendo con il siyah si caricano immediatamente le app presenti su sd integrata. con lo stock ci impiega 5/6 secondi buoni....
Ma ogni volta che flasho una nightly, devo anche riflashare il mio kernel thoravukk?? Sbem, che pacco...ok, ci vuole un secondo, ma giusto per dissentire un po'...
buongiorno ,vi chiedevo una cosa,visto che io sono fresco di questa magnifica rom ,notavo una cosa,ma con questa rom io non riesco piu a fare lo zoom quella con il movimento (l'inclinazione ) con la cyano è disattivato è un bug ?!! o sono io che devo attivare questa opzione -?!! grazie