Visualizzazione stampabile
-
Ok non vedo l'ora di provarla ma ancora nessuno ha confermato se i video in flash sul browser vanno o meno :(
A me non vanno 8 volte su 10...possibile che nessuno ne parli??? Se come penso è un bug sarebbe grave per qualcuno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
CQ7
Ok non vedo l'ora di provarla ma ancora nessuno ha confermato se i video in flash sul browser vanno o meno :(
A me non vanno 8 volte su 10...possibile che nessuno ne parli??? Se come penso è un bug sarebbe grave per qualcuno...
Ora non ce l'ho installata perche io ascolto la radio e purtroppo li non c'è quindi sono tornato alla AndyX rom 7.2 cmq per quello che l'avevo provata a me aveva fatto una buona impressione e i video in flash mi sembravano andare tutti correttamente, quando mi si caricavano le pagine mi apriva tutto senza problemi.
-
A me la vibrazione non funziona anche se imposto solo quella togliendo le suonerie e nemmeno riesco a configurare i bottoni della barra notifiche...
Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
makro
A me la vibrazione non funziona anche se imposto solo quella togliendo le suonerie e nemmeno riesco a configurare i bottoni della barra notifiche...
Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riavvia il telefono e prova un wipe cache e dalvik
-
ma raga non ho capito li gira a 1080p ma in 3gp... il 3gp non è un formato da bassa qualità??
-
già fatto più volte ma nulla...
Ma voi in impostazioni/launcher/icons e dock vi compaiono le opzioni?
-
su xda Codeworkx ha messo la sua relase del 30 con scritto:
- gps fix
- video recording
-
scusate ma una volta istallato l'aggiornamento della cyano 9 posso cancellare il pacchetto zip della precedente versione?!?!?
-
Quote:
pablo89
scusate ma una volta istallato l'aggiornamento della cyano 9 posso cancellare il pacchetto zip della precedente versione?!?!?
certo, a meno che tu non lo voglia tenere per ricordo!!!
-
Quote:
makro
Qualche idea?
Androidiani App
Guarda io avevo il tuo stesso problema,ho risolto creando profili uno con vibrazione sempre attiva e uno sempre distattivata..e modifico da li se mi serve o no..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
ragazzi ma su cyano ce l'mtp e non la mass storage?
-
Fatto più volte ma non cambia nulla.
Ma a voi in impostazioni/launcher/icons o dock compare un menu di opzioni? A me non succede nulla...
-
Per chi lo vuole provare:
Originally Posted by codeworkx
TESTKERNEL
kernel-cm-9-3.0.25-20120331-galaxys2.zip
Download: kernel-cm-9-3.0.25-20120331-galaxys2.zip
(flash with cwm)
Changelog:
https://github.com/teamhacksung/andr.../experimental/
Io lo sto flashando, viva il flash selvaggio.
-
Giorno a tutti...rederik già al flash ahah...comunque le cose che non metteranno sono:
La radio
Tv out cos'è???
Videochiamate???quindi neanche skype???
Fatemi sapere
-
Flashato il kernel, per ora va bene, vediamo nell'arco della giornata come si comporta.
-
Kernel in test
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
JamesFlour
Giorno a tutti...rederik già al flash ahah...comunque le cose che non metteranno sono:
La radio
Tv out cos'è???
Fatemi sapere
Androidiani App
appena provato skype e le videochiamate le fa
-
Ma lo zoom nei video a 1080p a voi funziona? A me no, solo a 720p e 480. Ho riflashato, poi wipe e controwipe ma niente di niente.
-
Quote:
rederik79
Ma lo zoom nei video a 1080p a voi funziona? A me no, solo a 720p e 480. Ho riflashato, poi wipe e controwipe ma niente di niente.
provato ieri sera e funzionava
-
Quote:
petruzzo
provato ieri sera e funzionava
A 1080p?
-
Quote:
paolito92
Ragazzi per impostare la modalità di rete su "solo WCDMA " come si fa? Non è possibile con la Cyano?
Up
-
Quote:
rederik79
A 1080p?
stavo provando ma mi sono appena accorto che se imposti directory bind per risolvere il problema della sd non ti fà registrare ne fare foto
-
Quote:
elpaito
Ottimo,funziona tutto, zoom perfetto, foto splendide, adesso si che è una rom stra completa!
mancano radio , videochiamate e chissà quante altre cose
-
Allora dopo aver disabilitato directory bind e riavviato la fotocamera a ripreso a funzionare diceva che per utilizzarla bisognava inserire una scheda sd
Nei video a 1080p lo zoom funziona solo che è men fluido che a risoluzioni inferiori
-
Quote:
iEzZo
facepalm ma non lo vedi che sono 3 nightly di 3 giorni diversi?
rotflrotflrotfl
-
Lo zoom a 1080p non funziona, dobbiamo attendere il fix.
-
Quote:
dugliano
mancano radio , videochiamate e chissà quante altre cose
le video chiamate con skype le fa rotfl
-
[QUOTE=MrGlonass;1327563]
Quote:
pablo89
Aggiungi videochiamate... :'(
e led notifiche...
-
Quote:
JamesFlour
La radio
Tv out cos'è???
Fatemi sapere
Androidiani App
Per videichiamate si intendono quelle proprie su rete 3G, per intenderci quelle fatte senza l'uso di app di terze parti. Che io sappia tutte le AOSP ne sono prive, generalmente vengono implementate nelle personalizzazioni dei vari produttori (senso, tw...).
-
Quote:
JamesFlour
Sono 2 concetti differenti. La videochiamata è una funzionalità di rete, skype (come gtalk) usa la rete come fosse un pc
-
Quote:
JamesFlour
Tv out cos'è???
Tramite apposito cavetto puoi vedere sulla tv esattamente quello che c' è sullo schermo del Galaxy.
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
rederik79
la sensibilità dello schermo sembra in effetti migliore
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
Originariamente inviato da makro
Fatto più volte ma non cambia nulla.
Ma a voi in impostazioni/launcher/icons o dock compare un menu di opzioni? A me non succede nulla...
Androidiani App
up
-
ragazzi che dire ora e perfetta!!! HO APPENA ISTALLATO IL NUOVO KERNEL DI OGGI DEL 31 E IL TOCUHSCREEN FUNZIONA COME SU STOCK ç_ç mi viene da piangere. ... finalmente ora e completa secondo me.... prima funzionava cosi cosi ...ma ora anche il touch e perfetto !!!!!
-
Buongiorno! Anche a me lo zoom non funziona durante la registrazione video, sia a 480 che a 720 e 1080.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
apocalittico
ragazzi che dire ora e perfetta!!! HO APPENA ISTALLATO IL NUOVO KERNEL DI OGGI DEL 31 E IL TOCUHSCREEN FUNZIONA COME SU STOCK ç_ç mi viene da piangere. ... finalmente ora e completa secondo me.... prima funzionava cosi cosi ...ma ora anche il touch e perfetto !!!!!
Quoto...touch perfetto
-
Quote:
birrez
Per chi avesse problemi con lo zoom della videocamera o con le faccie modificate andate in gestione app- tutte-fotocamera- killate app e fate un cancella dati con questo metodo sia zoom che facemod vanno alla grande
Con la patch toglie il kernel syaha se lo usate ricordatevi di flashare anche quello
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
Per lo zoom mi quoto
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Per chi avesse problemi con lo zoom della videocamera o con le faccie modificate andate in gestione app- tutte-fotocamera- killate app e fate un cancella dati con questo metodo sia zoom che facemod vanno alla grande
Con la patch toglie il kernel syaha se lo usate ricordatevi di flashare anche quello
Per lo zoom mi quoto
Grazie! Non sono al pc per il thanks!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi consigliatemi una app tipo dlna per far vedere il telefono alla ps3
-
Ragazzi ma nel market, nelle app gratis ne riuscite a vedere piu di 32???
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :D