Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
Ragazzi ma nel market, nelle app gratis ne riuscite a vedere piu di 32???
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :D
Si, il market va senza problemi, almeno a me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
apocalittico
ragazzi che dire ora e perfetta!!! HO APPENA ISTALLATO IL NUOVO KERNEL DI OGGI DEL 31 E IL TOCUHSCREEN FUNZIONA COME SU STOCK ç_ç mi viene da piangere. ... finalmente ora e completa secondo me.... prima funzionava cosi cosi ...ma ora anche il touch e perfetto !!!!!
Ma questo kernel verrà implementato nella nightly di oggi?
-
Qualcuno può verificare se riesce a personalizzare i bottoni sulla barra dell notifiche? (GPS, Wifi, etc)?
Grazie!
-
ma voi riuscite a vedere i video in flash direttamente dal browser?
-
Quote:
makro
Qualcuno può verificare se riesce a personalizzare i bottoni sulla barra dell notifiche? (GPS, Wifi, etc)?
Grazie!
A me funziona tutto anche lo zoom sulla registrazione a 1080p... wifi perfetto GPS non l'ho provato.....
Unica perplessità sono i video registrati in formato 3gp
-
Quote:
makro
Grazie!
Si....si possibility modificare.
Menu....system.....notification drawer....widget buttons (scegli quali vuoi) e widget order. Considera però che al max ne vengono fuori 6....quindi ordina i primi 6 e quelli escono ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kirkluigi
ma voi riuscite a vedere i video in flash direttamente dal browser?
Con chrome si... con il browser nativo no....
-
Quote:
corbinus
Menu....system.....notification drawer....widget buttons (scegli quali vuoi) e widget order. Considera però che al max ne vengono fuori 6....quindi ordina i primi 6 e quelli escono ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Nooooo!!! Sono stordito... sbagliavo il menu!! Devo lavorare di meno!!
-
Quote:
saroldi
grazie...provero chrome allora
-
Quote:
AlexVip
ragazzi ma su cyano ce l'mtp e non la mass storage?
riuppo....
EDIT: volevo anche chiedere, ma non c'è il task manager su cyano?
-
Quote:
corbinus
Inviato dal mio GT-I9100
Puoi metterli anche tutti, poi per vederli li scorri come sulle altre rom....;)
-
Quote:
AlexVip
riuppo....
EDIT: volevo anche chiedere, ma non c'è il task manager su cyano?
La modalità é la mtp cioè il telefono é visto come dispositivo multimediale ma riesci lo stesso ad esplorare le cartelle... per la task basta che tieni premuto qualche secondo il tasto home
-
Quote:
apocalittico
ragazzi che dire ora e perfetta!!! HO APPENA ISTALLATO IL NUOVO KERNEL DI OGGI DEL 31 E IL TOCUHSCREEN FUNZIONA COME SU STOCK ç_ç mi viene da piangere. ... finalmente ora e completa secondo me.... prima funzionava cosi cosi ...ma ora anche il touch e perfetto !!!!!
Ragazzi, sono un androidiano patito ed estremista, ma sono abbastanza intelligente da riconoscere i meriti della concorrenza Apple.
Io definisco touch perfetto quello che ho provato sull'iphone 4, o sull's2 nuovo di fabbrica appena acceso e ben carico.
Siamo a quei livelli?
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi, sono un androidiano patito ed estremista, ma sono abbastanza intelligente da riconoscere i meriti della concorrenza Apple.
Io definisco touch perfetto quello che ho provato sull'iphone 4, o sull's2 nuovo di fabbrica appena acceso e ben carico.
Siamo a quei livelli?
Io ho l'accoppiata con il syaha e la0330 codeworkx il touch è fenomenale se tieni la pagina dei menu a metà nessun traballamento e per scrivere basta sfiorare e poi messo a confronto con iphone 4 del mio collega diventa mostruoso
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
-
Quote:
birrez
Io ho l'accoppiata con il syaha e la0330 codeworkx il touch è fenomenale se tieni la pagina dei menu a metà nessun traballamento e per scrivere basta sfiorare e poi messo a confronto con iphone 4 del mio collega diventa mostruoso
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
Io avevo fino a pochi secondi fa l'ultima nightly con il siyah v3 beta7. Ho avuto un freeze ieri e di tanto in tanto si impalla lo scrolling verticale, ho avuto dei residui di effetto elastico quando lo mettevo a dura prova (basta dare dei movimenti così piccoli nell'home page da non fargli capire se vuoi girare o hai cliccato. Su ginger si prendeva facilmente lo scrolling ma qui invece si confonde).
Adesso invece ho montato questo kernel che qualcuno ha piazzato sopra, confermo è perfetto *_* però non è modificabile con voltage.
-
Quote:
dwenegar
La modalità é la mtp cioè il telefono é visto come dispositivo multimediale ma riesci lo stesso ad esplorare le cartelle... per la task basta che tieni premuto qualche secondo il tasto home
si la conosco la modalitò mtp pero è estremamente lenta x spostare grossi file
x il task intendevo il gestione applicazioni come su stok
-
Ragazzi ma anche a voi quando fate i video con effetti sul viso rivedendoli hanno tutti i colori sballati?
-
Quote:
saroldi
Ma chrome non supporta il flash, quindi vedi solo i video in html5, per quelli in flash niente da fare mi sa....
-
ho provato a fare foto con la fotocamera frontale e le salva in "orizzontale" invece che "verticale" provate anche voi
-
si con chrome non ce la si fa... con dolphin però va uno spettacolo... il caricamente delle pagine è diventato davvero fulmineo... io ho messo la codeworkx di ieri sera col kernel nuovo.... ragazzi va uno spettacolo sul serio.... ci sto smanettando dalle 9 ed è ancora all'85%.... del gps che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da CQ7
Ma chrome non supporta il flash, quindi vedi solo i video in html5, per quelli in flash niente da fare mi sa....
No, ancora niente... in modalità desktop i video in flash non si vedono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
buon week a tutti;)
sto provando anche io il kernel suggerito post fa, e devo ire ch ora migliora davvero il touch!
bene, allora aspettiamo la 31 oggi!
-
Quote:
bonusax
buon week a tutti;)
sto provando anche io il kernel suggerito post fa, e devo ire ch ora migliora davvero il touch!
bene, allora aspettiamo la 31 oggi!
Buondì siòr Bonus!!!
Se dici così anche tu del nuovo kernel allora tocca proprio flasharlo...
-
Quote:
Fuoritempo
Buondì siòr Bonus!!!
Se dici così anche tu del nuovo kernel allora tocca proprio flasharlo...
si vai di flash al sabato mattina!!;)
si questo kernel ha piu precisione,soprattutto e finalmente lo scrolling con il browser...ora è liscio e pulito!!!
-
Ho messo in download il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti, vorrei mettere questa rom, ho il telefono sbloccato con root, vi chiedo posso installarla con cwm facendo i soliti wipe o devo fare una procedura diversa? Grazie.
-
Quote:
ruvodi
Ciao a tutti, vorrei mettere questa rom, ho il telefono sbloccato con root, vi chiedo posso installarla con cwm facendo i soliti wipe o devo fare una procedura diversa? Grazie.
Che base hai ora?
-
Strepitoso il touch del nuovo kernel...:p
-
Quote:
GianfrancoR
si con chrome non ce la si fa... con dolphin però va uno spettacolo... il caricamente delle pagine è diventato davvero fulmineo... io ho messo la codeworkx di ieri sera col kernel nuovo.... ragazzi va uno spettacolo sul serio.... ci sto smanettando dalle 9 ed è ancora all'85%.... del gps che ne dite?
ma lo hai flashato sulla nightly o sulla sua rom?
-
Quote:
KURTZ
ma lo hai flashato sulla nightly o sulla sua rom?
io sulla nightly e va da dio lo stesso;)
-
Ragazzi sto impazzendo,con un problema ala market...
Se vado a cercare app me ne trova sempre molte.poche,nn mi trova app che mi ha sempre trovato...
Poi se c vado per vie trasverse,tipo attraverso internet che poi mi ricollega all app del market,le trova ma mi dice che non sono compatibili con il.mio dispositivo,ma se le scarico da internet e le installo funzionano perfettamente...
Questo mi succede con moltissime app,anche molto famose ,ad esempio quadrant,il meteo.it e moltissime altre...anche voi avete questo problema??? Che fare???
-
Hai cambiato la risoluzione del telefono? Dpi intendo....
Se si avevo anch'io questo problema.....svuotato cache e cancellato i dati.....tornato ai 240 dpi....riavviato e tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Se vado a cercare app me ne trova sempre molte.poche,nn mi trova app che mi ha sempre trovato...
Poi se c vado per vie trasverse,tipo attraverso internet che poi mi ricollega all app del market,le trova ma mi dice che non sono compatibili con il.mio dispositivo,ma se le scarico da internet e le installo funzionano perfettamente...
Questo mi succede con moltissime app,anche molto famosi ad esempio quadrant,il meteo.it e moltissime altre...anche voi avete questo problema??? Che fare???
Io avevo comprato pes2012. Ora dal market non me lo trova più, e se lo cerco tramite il market sul browser mi dice che non è compatibile...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kekkopf
Questo mi succede con moltissime app,anche molto famose ,ad esempio quadrant,il meteo.it e moltissime altre...anche voi avete questo problema??? Che fare???
Io ho notato da ieri anomalie di vario genere con il market... consiglio di andare sotto applicazioni / tutte google play store e fare cancella cache e cancella dati poi ravviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache.
-
Domanda banale: il kernel di cui parlate va anche con altre rom o solo con la cyano? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Io ho notato da ieri anomalie di vario genere con il market... consiglio di andare sotto applicazioni / tutte google play store e fare cancella cache e cancella dati poi ravviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache.
Provato, ma mi dice sempre che non è compatibile con il dispositivo.. come posso risolvere? Anche perché l'ho pagato 5 euri... rotfl
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Provato, ma mi dice sempre che non è compatibile con il dispositivo.. come posso risolvere? Anche perché l'ho pagato 5 euri... rotfl
Inviato dal mio GT-I9100
Lo stesso problema che avevo avuto io per installare google maps che dal cel non me lo trovava accedendo dal pc al play store mi diceva non compatibile, quando invece altri l'avevano installato senza problemi...o_O
-
Quote:
verygoodsek
No, ancora niente... in modalità desktop i video in flash non si vedono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come mai non è segnalato come bug conosciuto??
-
Salve ragazzi vi chiedo gentilmente aiuto.
attualmente sto usando una vecchia rom (la leomar basata su 2.3.4) e volevo passare a qualcosa di più recente. Come vedete amo smanettare ma non mi piace farlo spesso.
Se ora quindi volessi provare la Cyano 9 quale versione mi consigliate di scaricare?? Devo fare qualche operazione particolare come il deep clean 1 o 2 oppure posso seguire le istruzioni in prima pagina limitandomi ai solo wipe??
Infine non mi è chiaro quali bug sono presenti nelle ultime relaese di questa rom (che esteticamente mi sembra fantastica)
Thx per l'aiuto
-
Quote:
Nihil Morari
Domanda banale: il kernel di cui parlate va anche con altre rom o solo con la cyano? :)
Solo per la cyano ;)