Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Ti ringrazio tantissimo ma dopo aver messo su Swype beta non torno più alla vecchia Swype.
Differenze? Hai trovato una versione cyano-compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi si è bloccato il bluetooh, l'ho attivato ed è rimasto in fase di inizializzazione... a qualcun altro è successo? suggerimenti?
rimane bloccato anche dopo che ho fatto un riavvio
-
Ragazzi ma avete notato che la bussola è tutta sballata? Qualche soluzione?
-
Ragazzi scusate, con l'ultima nightly (201220) avete notato che dopo aver invertito sd esterna con memoria interna, se installate una app nella memoria esterna, se riavviate il terminale la suddetta app sparisce???
Questo deve essere fixato al puù presto!!! :-)
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusate, con l'ultima nightly (201220) avete notato che dopo aver invertito sd esterna con memoria interna, se installate una app nella memoria esterna, se riavviate il terminale la suddetta app sparisce???
vero. Da fixare, non installate app importanti sulla memoria di massa.
-
Quote:
stillyboy
Ma che cazzo combinano da qualche nighlty a questa parte? Mah...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
È vero non capisco prp questa cosa delle memorie, ora prima dobbiamo reinvertire noi le memorie e poi crasha se installiamo su quella esterna....non capisco proprio questa modifica che hanno fatto...
Cmq a questo punto torno alla 1404....
-
Quote:
mattiabai
È vero non capisco prp questa cosa delle memorie, ora prima dobbiamo reinvertire noi le memorie e poi crasha se installiamo su quella esterna....non capisco proprio questa modifica che hanno fatto...
Lo ha detto code stesso che questa modifica é impopolare ma necessaria...non fanno le cose a caso...abbiate fede...e poi son sempre nightly e se non vi vanno mica dovete aggiornare...
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Ma che ca....album galleria doppi e google music che non riproduce i file! Torno alla 19...che stanno combinando...mah...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
Ma che ca....album galleria doppi e google music che non riproduce i file! Torno alla 19...che stanno combinando...mah...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
Quote:
mattiabai
Quote:
neonline
Ma che cazzo combinano da qualche nighlty a questa parte? Mah...
Quote:
giacomowrc
vero. Da fixare, non installate app importanti sulla memoria di massa.
Quote:
stillyboy
Ragazzi..io ho una sd ext da 32 gb..e non ho alcun problema proprio..di nessun genere..hanno solo cambiato il nome delle memorie rispetto alle nightly pre19/04....la sud interna si chiama emmc e la esterna sdcard, l esatto contrario rispetto alla situazione precedente..
-
Quote:
thesid90
Ragazzi..io ho una sd ext da 32 gb..e non ho alcun problema proprio..di nessun genere..hanno solo cambiato il nome delle memorie rispetto alle nightly pre19/04....la sud interna si chiama emmc e la esterna sdcard, l esatto contrario rispetto alla situazione precedente..
Si maforse xte...ma x ki ha una semplice 4gb come microsd è un problema poiche ora la rom utilizza proprio quella come principale x installare tutto, se poi si flagga in memoria l opzione consigliataci prima torna tt normale apparentemente poichè x le app installate su quella esterna crashano obbligando al riavvio e dopo il riavvio risultano non installate...è un bel problema
-
Ragazzi qualcuno potrebbe testare la bussola? Vorrei capire se è un problema della rom o solo mio...
-
È un problema anche di altri (me compreso)
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
Quote:
mattiabai
Si maforse xte...ma x ki ha una semplice 4gb come microsd è un problema poiche ora la rom utilizza proprio quella come principale x installare tutto, se poi si flagga in memoria l opzione consigliataci prima torna tt normale apparentemente poichè x le app installate su quella esterna crashano obbligando al riavvio e dopo il riavvio risultano non installate...è un bel problema
Ti consiglio di attivare il backup dell'account poi fai un bel deep2 oppure un full wipe con format sd... appena attivi il tel flagga subito l'opzione della memoria e ti si configura nel modo giusto senza prob di app... questo è consigliato anche a chi sd ext di grande capacità perchè cmq il problema poi diventa la velocità di scrittura e lettura dalla scheda che rallenta tutto il sistema
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Fuoritempo
Differenze? Hai trovato una versione cyano-compatibile?
è molto molto meglio, basta registrarsi su beta.Swype.com e funziona benissimo
-
Scusate, l'ultima stabile quale è?
-
Stable?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi ce ma le nightly vanno sempre a peggiorare? Aggiorno dalla 14 e la memoria è sballata, poi la bussola che non funziona....passiamo da male in peggio! Io adoro la cyano 9, ma non capisco perchè prima una cosa la fixano per poi ritrovartela sballata nella seguente versione per poi fixarla dopo 2/3 nightly
-
Ragazzi siamo stati abituati troppo bene con queste che sono quasi sempre state stabili.....ricordiamoci che le nightly sono pur sempre rom sperimentali.....capita che x aggiungere qualcosa succeda un danno da 1 altra parte.......abbiate fede in cyano e fate sempre un backup della rom prima di aggiornare ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
thesid90
Il che potrebbe essere anche giusto, peccato che se è vero che crasha tutto...
-
to be included in next nightly:
galaxys2: use internal storage by default (android_device_samsung_galaxys2)
-
nella prossima build e' stato fixato il problema della memoria interna
galaxys2: use internal storage by default (android_device_samsung_galaxys2)
-
Colpa mia che non ho seguito questo topic... così evitavo di riformattare tutto e perdere le foto. Per fortuna ho perso quasi nulla.
Comunque i consumi li trovo migliorati poi non so se una rom ha un processo di adattamento che fa con il tempo. Ieri sera a mezzanotte e mezza avevo ancora un 10 % di batteria quindi diciamo che i consumi sono almeno quanto le rom ics ufficiali. Con gingerbread non ricordo, forse erano un pelo meglio.
-
ragazzi io ho visto che via via aggiungono la traduzione per le varie lingue per quelle voci che non ci sono nella stock (e quindi non tradotti in ogni lingue)... dite che se proponiamo a code la traduzione in italiano, la aggiunge???
-
Ho notato che nella ultima release hanno modificato delle impostazioni per i profili. Ora non riesco più a impostare il telefono silenzioso + vibrazione. Capita solo a me? Potete verificare? Per me è importante perchè è la modalità di default :-)
-
Quote:
legendxx89
ragazzi io ho visto che via via aggiungono la traduzione per le varie lingue per quelle voci che non ci sono nella stock (e quindi non tradotti in ogni lingue)... dite che se proponiamo a code la traduzione in italiano, la aggiunge???
direi di si... il fatto sarebbe trovare i vari xml con le lingue e modificarli. ora li sto cercando tra le repo ma è un macello
[ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DEVELOPMENT THREAD - xda-developers
direi che sono in general.
poi magari ci creiamo una chat con skype o fb e ce li traduciamo con calma
ricordiamoci che c'è anche il compilatore, e al massimo basta sostituire le righe a lingua inglese con le nostre trasduzioni e ricompilare
-
Quote:
legendxx89
provare non costa nulla.
Basterebbe scrivere su xda, tanto credo che non gli costi molto farlo. Cmq è un problema secondario.
-
Allora nell ulyima release di stanotte hanno risolto x le memorie?????
-
Boh io ieri ho resintallato dei giochi che si salvavano automaticamente su sd e oggi non me li riconosce più, mi dice applicazione non installata.
Aspetterò la prossima nightly, dovrebbe risolvere il problema.
-
Bene bene vedo che nella prox nightly avremo di nuovo la memoria interna a posto;)
Sto testando di nuovo l'abyss 1.0r4 stabile, e penso che valga la pena utilizzarlo , perché come scrolling ė uno dei migliori per me...e la batteria non ha drain improvvisi,durata nella norma direi...
Ma ottima ottima fluidità ....
-
Quote:
mattiabai
Allora nell ulyima release di stanotte hanno risolto x le memorie?????
Se intendi la 20 non ancora;)
-
Ma come mai la seconda nightly di stanotte é quasi 20 mega in meno? Io ho su la 19 e va benissimo,conviene mettere questa o meglio attendere visto i problemi alle memorie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
max70
Ma come mai la seconda nightly di stanotte é quasi 20 mega in meno? Io ho su la 19 e va benissimo,conviene mettere questa o meglio attendere visto i problemi alle memorie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perchè la seconda 0420 che vedi è la cyanogenmod 7 XD
-
Quote:
Originariamente inviato da max70
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stai guardando la versione 7 non 9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
underteo
direi di si... il fatto sarebbe trovare i vari xml con le lingue e modificarli. ora li sto cercando tra le repo ma è un macello
[ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DEVELOPMENT THREAD - xda-developers
ricordiamoci che c'è anche il compilatore, e al massimo basta sostituire le righe a lingua inglese con le nostre trasduzioni e ricompilare
Dove si può trovare questo compilatore per tradurre le righe?
-
Quote:
legendxx89
Quote:
underteo
Quote:
gdragon
provare non costa nulla.
Basterebbe scrivere su xda, tanto credo che non gli costi molto farlo. Cmq è un problema secondario.
avete già chiesto a codeworks? io una volta ho provato a contattarlo in chat su mirc e mi ha risposto se volete posso riprovarci. Spiegatemi solo bene cosa chiedere.
-
ragazzi perchè non mettiamo in prima pagina anche l' apk della fotocamera con l opzione di switch si memoria esterna??
-
Quote:
albs
avete già chiesto a codeworks? io una volta ho provato a contattarlo in chat su mirc e mi ha risposto se volete posso riprovarci. Spiegatemi solo bene cosa chiedere.
se riesci fatti dire dove si trovano i file delle traduzioni delle impostazioni e come aggiungere la lingua italiana.
io intanto sto cercando di contattare l'autore del kernel NEAK che è italiano e magari ci da una mano
-
Quote:
legendxx89
Quote:
underteo
Quote:
gdragon
provare non costa nulla.
Quote:
underteo
se riesci fatti dire dove si trovano i file delle traduzioni delle impostazioni e come aggiungere la lingua italiana.
io intanto sto cercando di contattare l'autore del kernel NEAK che è italiano e magari ci da una mano
ci provo aggiorniamoci a vicenda allora
-
Quote:
albs
ci provo aggiorniamoci a vicenda allora
basta che gli chiedi se può aggiungere la traduzione in italiano se gliela passiamo noi...
tanto a tradurre è uno scherzo, non ci vuole davvero nulla... cioè a me alcuni menù in inglese non mi comportano difficoltà, ma è solo per avere tutto in una lingua così per completezza :D
cmq per la durata della batteria sono pienamente soddisfatto... con 1g6h di batteria sono ancora al 39% (circa 10 ore di offline tra notte più palestra) con 1.30h di display, 30m di chiamate, 1.10h di condivisione bluetooth (attaccato alla macchina), 4.30h di wifi, diverse ore con connessione dati (tipo 5-6 ore), 10m di browser, 10m di facebook, qualche messaggio... beh devo dire che non c'è male... no???
unica cosa che ancora mi da fastidio è la scarsa prontezza del sensore di luminosità :( per il resto ragazzi è la migliore rom per gs2 sotto tutti gli aspetti!!!