Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darione76
Dopo averla installata è necessario fare il fix gps o già è incluso in questa nuova release?
Grazie Dario.
E' già tutto incluso.
-
vi funziona lo zoom nei video nell ultima release ?
-
ragazzi anche io ho dei problemi con il market con l'ultima release!
-
Ragazzi vi ripropongo la domanda che ho fatto prima: quando fate i video con gli effetti sul viso, successivamente quando li andate a vedere nella galleria i colori sono sballati anche a voi?? non che sia di fondamentale importanza ma ve lo chiedo per capire se è solo un mio problema o succede anche ad altri..
Grazie in anticipo..
-
Quote:
pietro14
ragazzi anche io ho dei problemi con il market con l'ultima release!
Pare sia un problema dei server del market, non dipende dalla rom.
-
anche a me li dava i problemi nel market riavviando il terminale e ripartito
-
oltre al problema del market non ho gli apn tim e quando provo a salvarli non fa niente...questo problema è più serio...come posso risolverlo?
-
Secondo me il fix del gps non è incluso...ad ogni build che flasho non va...e dopo il fix è tutto ok...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
evox
oltre al problema del market non ho gli apn tim e quando provo a salvarli non fa niente...questo problema è più serio...come posso risolverlo?
prova a riavviarlo..
-
ahah riavviando si sono risolti entrambi i problemi...fino ad ora avevo riavviato soltanto in recovery :D grazie mille
-
e quale sarebbe il fix del gps?
-
si anche secondo me ...dopo il fix funziona prima no
-
ragazzi vorrei ritornare a cyano per provare gli ultimi changelog
prima pero vorrei fare un deep clean2 (unica cosa ancora non fatta :D) con lph
IL FILE PIT DA FLASHARE E' SEMPRE UNICO OPPURE CAMBIA A SECONDA DEL FIRMWARE CHE SI VA A METTERE CON ODIN?
scusate il maiuscolo ma ho letto che se si sgarra col file pit il telefono si puo briccare :)
-
E' unico, vai tranquillo.
-
raga ho provato il gps non va...qual è il fix di cui parlate?
-
Quote:
deepfabry
ragazzi vorrei ritornare a cyano per provare gli ultimi changelog
prima pero vorrei fare un deep clean2 (unica cosa ancora non fatta :D) con lph
IL FILE PIT DA FLASHARE E' SEMPRE UNICO OPPURE CAMBIA A SECONDA DEL FIRMWARE CHE SI VA A METTERE CON ODIN?
scusate il maiuscolo ma ho letto che se si sgarra col file pit il telefono si puo briccare :)
stesso problema anche io.
inoltre ho scaricato il firmware LPH ma mi escono file .tar.md5
Ma secondo la guida di andromeda dovrebbero avere estensione .tar e basta.. Cosa faccio?? flasho i tar.md5?? o sbaglio a scompattare??
-
con CM9 Resurrection Edition dopo il deep 2 metti direttamente la cyanogenmod9 direttamente da Odin senza bisogno di nessuna rom OFFICIAL SAMSUNG,ICS,ecc....
passi direttamente a cyanogenmod9 ICS 4.04 pulita!
link h**p://codeworkx.de/download/cyanogenmod/galaxys2/cm-9-20120330-ODIN-galaxys2.tar.md5
-
Che modem usate su cyano? Io ho ancora ki1, mi trovo bene ma... che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kappappero
Che modem usate su cyano? Io ho ancora ki1, mi trovo bene ma... che mi consigliate?
Devi provare personalmente, io ho ancora il buon vecchio NEKI2, ma sono curioso di provare l'ultimo LPR.
-
Quote:
CapitanoNemo79
con CM9 Resurrection Edition dopo il deep 2 metti direttamente la cyanogenmod9 direttamente da Odin senza bisogno di nessuna rom OFFICIAL SAMSUNG, LPH ICS,ecc....
link h**p://codeworkx.de/download/cyanogenmod/galaxys2/cm-9-20120330-ODIN-galaxys2.tar.md5
non ho capito come però,
il link non funziona.
cmq preferirei fare il metodo lungo. solo che non ho capito se posso flashare i file .md5
-
Quote:
Turk75
flashata... sempre meglio è.....
ahah e ora mi accodo!!
e la si flasha!!
-
Quote:
lele2288
si anche secondo me ...dopo il fix funziona prima no
Io nelle ultime due versioni non ho fatto il fix del gps , e funziona perfettamente. ma voi avete provato con dati attivi o senza??
Io cn i dati attivi senza fix ci mette un paio d secondi
-
Quote:
gdragon
non ho capito come però,
il link non funziona.
cmq preferirei fare il metodo lungo. solo che non ho capito se posso flashare i file .md5
sostituisci dal link h**p con http :D
-
certo con i dati attivi ...bo prima del fix nn andava dopo si.... va a capire
-
Quote:
Orlins
E' unico, vai tranquillo.
ok grazie mille si procede con flash allora ;)
per quanto riguarda i file a volta è un unico file tar io ho sempre flashato da odin e sempre tutto ok
-
Quote:
gdragon
stesso problema anche io.
inoltre ho scaricato il firmware LPH ma mi escono file .tar.md5
Ma secondo la guida di andromeda dovrebbero avere estensione .tar e basta.. Cosa faccio?? flasho i tar.md5?? o sbaglio a scompattare??
vai tranquillo .tar.md5 è perfetto
-
Quote:
kappappero
io adesso ho l'lpr e devo dire che è tra i migliore, addirittura migliore dell'lph ;)
-
Quote:
CapitanoNemo79
con CM9 Resurrection Edition dopo il deep 2 metti direttamente la cyanogenmod9 direttamente da Odin senza bisogno di nessuna rom OFFICIAL SAMSUNG,ICS,ecc....
scusa, forse mi sfugge qualcosa, posso fare DC2 con il file indicato nel tuo link ( + PIT .... quale??) dopo di che installo l'ultima nightly e le GApps e sono a posto?;)
-
differenze sostanziali tra le due ultime nightly (versione...30 e versione ..31) disponibili per la cyano 9 ???
-
Quote:
pablo89
differenze sostanziali tra le due ultime nightly (versione...30 e versione ..31) disponibili per la cyano 9 ???
Nightly-ROM
Unofficial-Build (20120331 от codeworkx)
- camera: set video-size param on recording (recording fix)
- kernel: patched up to 3.0.26
- kernel: removed fimc scaler hack
- kernel: increased touchscreen sensitivity
- kernel: tegrak's touchmove modification to set pixel sensitivity
- kernel: increase VM_MAX_READAHEAD
-
A me il gps funziona senza problemi, senza aver installato il fix... prende il segnale dopo 6-7 secondi, ho appena provato...
-
Non ho parole!!!! Funziona tutto da dio!!!!! È stupenda ho trovato la pace!!! Meravigliosa spettacolare fantastica!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno ha un link alternativo per il PIT per fare il DC2?
questo:u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit | localhostr.com - share … anything Non mi funziona!
Grazie:)
-
Quote:
evox
raga ho provato il gps non va...qual è il fix di cui parlate?
anche io sarei interessato a sapere di quale fix state parlando, grazie
-
in realtà il gps funziona...ero io che mi sbagliavo...scusate
-
provata è eccezionale
che figata fare lo zoom ai video a 1080p :p
-
Quote:
roschetto
Ragazzi vi ripropongo la domanda che ho fatto prima: quando fate i video con gli effetti sul viso, successivamente quando li andate a vedere nella galleria i colori sono sballati anche a voi?? non che sia di fondamentale importanza ma ve lo chiedo per capire se è solo un mio problema o succede anche ad altri..
Grazie in anticipo..
Roschetto è un bug conosciuto, ho chiesto anche io la stessa cosa su XDA e mi hanno risposto che per ora è un bug conosciuto, sarà fixato.......
-
Partendo da una rom ics faccio i 3 wipe d basta?
-
Quote:
Rivi70
si vai di wipe e flasha
-
Quote:
Rivi70
Si, bastano