Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reda72
Che launcher usate per curiosità?
Inoltre riscontrate che il toggle data non funziona bene nella status bar?
Nova launcher prime naturalmente.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
gabryesse
Io invece col neak ho riscontrato una drastica riduzione dei consumi (rispetto al siyah)...
Inviato dal mio cyano-phone
Ma anche no! Resettare gli extra settings del siyah in recovery e usa il profilo per risparmio, io ho un risparmio del 50% rispetto al neak, provare per credere!
-
Quote:
CapitanoNemo79
Ma anche no! Resettare gli extra settings del siyah in recovery e usa il profilo per risparmio, io ho un risparmio del 50% rispetto al neak, provare per credere!
Scusami da dove attivi profilo risparmio?
-
Quote:
thewall
scusate i modem per rom aosp sono compatibili con quelle no aosp?
Sì, vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
reda72
Che launcher usate per curiosità?
Inoltre riscontrate che il toggle data non funziona bene nella status bar?
Apex launcher il migliore !
-
Quote:
gabryesse
Io invece col neak ho riscontrato una drastica riduzione dei consumi (rispetto al siyah)...
La cosa davvero fantastica e che, con il neak si può UV di parecchio cosa che, invece, con il siyah procura parecchi freeze.
Send from Tapatalk 2 b5
-
Quote:
Emblema
La cosa davvero fantastica e che, con il neak si può UV di parecchio cosa che, invece, con il siyah procura parecchi freeze.
Send from Tapatalk 2 b5
Esatto!
-
Quote:
Emblema
Send from Tapatalk 2 b5
Il siyah ha maggiori frequenze, più personalizzabile e puoi portarlo fino a 1600 ma con i giusti voltaggi o si blocca, mentre il neak è limitato a 1200 per ragioni di sicurezza, in conclusione il siyah è un kernel più estremo, per gente esperta, ho anche letto che qualcuno ha battuto il galaxy note in benchmark con questo kernel!
-
Quote:
CapitanoNemo79
Il siyah ha maggiori frequenze e puoi portarlo fino a 1600 ma con i giusti voltaggi o si blocca, mentre il neak è limitato a 1200 per ragioni di sicurezza, in conclusione il siyah è un kernel più estremo, per gente esperta, ho anche letto che qualcuno ha battuto il galaxy note in benchmark con questo kernel!
Sarà anche che, sinceramente, non ho mai trovato utilità nell'overclock. Non abbiamo certo per le mani un terminale di fascia bassa...ovviamente parlo riguardo all'utilizzo che faccio del telefono
-
Scusatemi ragazzi come si imposta il risparmio energetico?
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi ragazzi come si imposta il risparmio energetico?
In recovery... Kernel specific options >Battery optimized Profile..
-
Niente più nightly??
Inviato dal mio GT-I9100 con ultimo fw Italiano Gb Xila3 usando Androidiani App
-
Quote:
ludorexmundi
Niente più nightly??
Inviato dal mio GT-I9100 con ultimo fw Italiano Gb Xila3 usando
Androidiani App
La prossima una bella RC1 :D
-
Quote:
CapitanoNemo79
La prossima una bella RC1 :D
Magari fosse!!!
-
Quote:
legendxx89
ragazzi qualcuno che sa l'inglese e bazzica su xda, può far presente il bug che fa rimanere le freccette dell'up/down sull'icona del segnale anche quando si disattiva la connessione dati??? è una cosa troppo odiosa XD...
ragazzi da quanto ho capito non a tutti è presente questo problema... chi non ce l'ha come ha fatto???
-
Quote:
legendxx89
ragazzi da quanto ho capito non a tutti è presente questo problema... chi non ce l'ha come ha fatto???
Anche a me è presente.......fastidiosissima!!!
-
Io non ho questo problema però posso dirvi che non ho impostato niente. Le freccette scompaiono e basta
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Quote:
legendxx89
Presente......é anche da me.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
ragazzi qualcuno che sa l'inglese e bazzica su xda, può far presente il bug che fa rimanere le freccette dell'up/down sull'icona del segnale anche quando si disattiva la connessione dati??? è una cosa troppo odiosa XD...
Io non ho questo problema con kernel 3.0.27 di codewokx e rom ultima nightly.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corbinus
Presente......é anche da me.
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
reda72
Anche a me è presente.......fastidiosissima!!!
Quote:
legendxx89
A me capita solo se blocco la connesioni dati o passo al wifi e in quel momento ci sono le freccette...se le freccette non ci sono prima di disattivare/switchare non rimangono le freccette..io ho "risolto" cosi..penso sia un piccolo bug comunque..
-
Speriamo sistemino presto anche il bug del volume... se ascolti musica ed arriva notifica/messaggio il volume poi riprende da molto basso
-
Ragazzi secondo voi quanto manca alla release della versione stable?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Eccomi dopo una giornata di test col siyah3.01
Dico che ora come ora mi piace più che i vecchi, lo scrolling non ha intoppi, o pag, e anche nello scorrere le pagine home sembra davvero valido....;)
-
nuova nighlty :D
questo il changelog
update-cm-9-20120409-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
kernel: 3.0.27, voltage control iface (android_device_samsung_galaxys2)
Camera: Added Pinch zoom (android_packages_apps_Camera)
-
Quote:
il tiny
Ragazzi secondo voi quanto manca alla release della versione stable?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Ma
..bene o male fra la stable e queste nightly non penso che avremo differenze cosi evidenti...tali da rendere la stable "decisamente migliore"
Io penso che limati gli ultimi problemini e aggiunte qualche possibili mod grafiche fra le impostazioni sarebbe la stable che tutti cerchiamo
..;)
-
Dov'è uscita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E via di download e flash;)
-
Quote:
bonusax
Ma
..bene o male fra la stable e queste nightly non penso che avremo differenze cosi evidenti...tali da rendere la stable "decisamente migliore"
Io penso che limati gli ultimi problemini e aggiunte qualche possibili mod grafiche fra le impostazioni sarebbe la stable che tutti cerchiamo
..;)
Grazie, quali sarebbero gli ultimi problemini che intendi? Io l'ultima nightly che ho messo aveva il problema della videocamera, che mi pare sia stato risolto, e della connessione usb.
Ora che manca?
Solo questi?
FM Radio: not implemented
TV Out: not working properly
Phone Encryption: not working
Fra l'altro phone encryption non ho capito cosa sia.
-
Quote:
il tiny
Grazie, quali sarebbero gli ultimi problemini che intendi? Io l'ultima nightly che ho messo aveva il problema della videocamera, che mi pare sia stato risolto, e della connessione usb.
Ora che manca?
Una cosa che era fastidiosa era il fatto che rimanessero le tacchette dello scambio dati in rete dati anche quando non dovrebbero esserci....e il fatto che la sdcard non la si vede direttamente da external sdcard...ma occorre fare alcuni passaggi ulteriori esposti in prima pagina...e il fatto che il volume si abbassa da solo mentre ascolti la musica e ti arriva una chiamata....tutte cavolate magari ma che sarebbe carino sistemare...
PS CON L'ultima nightly trovo il tastierino per scrivere su internet, tipo in questo momento per questa risposta, decisamente in ritardo col touch e poco reattivo...
Solo io o capita ad altri???
-
Secondo me il touch ė peggiorato con il kernel della nightly..
Ora metto il neak..
-
Quote:
bonusax
Secondo me il touch ė peggiorato con il kernel della nightly..
Ora metto il neak..
Intendi della nightly uscita da poco?
-
Quote:
ludorexmundi
Intendi della nightly uscita da poco?
Si, ora sto provando col neak e va molto meglio... ora ė molto più reattivo e immediato...
-
salve ho provato a installare l'ultima nightly ma anche se il file è completo 117 mb quando tento il flash mi dice "installation aborted". può essere colpa del kernel N.E.A.K che monto? come risolvo?
-
Quote:
albs
salve ho provato a installare l'ultima nightly ma anche se il file è completo 117 mb quando tento il flash mi dice "installation aborted". può essere colpa del kernel N.E.A.K che monto? come risolvo?
No non penso sia un problema del neak
..prova a riscaricarla;)
-
Ragazzi prima di (ri)passare a cyano9 volevo sapere se fosse stato risolto il problema che il telefono non si carica da spento o meglio, si carica ma quando lo vai a riaccendere devi forzarne l'accensione staccando la batteria o tenendo a lungo premuto il tasto accensione.
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi prima di (ri)passare a cyano9 volevo sapere se fosse stato risolto il problema che il telefono non si carica da spento o meglio, si carica ma quando lo vai a riaccendere devi forzarne l'accensione staccando la batteria o tenendo a lungo premuto il tasto accensione.
si tranquillo... gia risolto da un po
-
A me invece pare che il kernel stock dell'ultima build sia molto più fluida anche del siyah!
-
Quote:
underteo
si tranquillo... gia risolto da un po
Perfetto quindi credo che quasi tutti i problemi medio-gravi tra cui quello della carica da spento e la registrazione video sono stati risolti vero? Quali problemi sono rimasti?
-
due domande..le foto e i video sono migliori rispetto a gb?xkè ritornando alla stock ita xila3 ho notato come una maggiore nitidezza delle foto..e poi un'altra cosa, quando arriva un sms si accende lo schermo?
-
io con il siyah e il governor conservative mi trovo ottimamente.. consumi ridottissimi e zero lag.. non ho ancora provato il neak xò :)