sbaglio qualcosa o gli apn non li setta di suo???
almeno a me non li da....
Visualizzazione stampabile
sbaglio qualcosa o gli apn non li setta di suo???
almeno a me non li da....
L'hai installato semplicemente dal play store? perche a me non me lo trova proprio e dal computer invece mi da il "?" e non me la fa installare...
Se mi dici che a te fa allora provo a fare un deep clean e rinstallare la rom perche ero passato da una andyxrom 7.2 a questa con i semplici wipe...
Registrazione video in arrivo.
Sembra si sia trovato con precisione il problema, che però ora deve essere risolto in pieno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma come fate a dire che la cyano va bene? Ha un touch pessimo..
Tapatalk è inutilizzabile..
Mamma mia...molto meglio le stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quanto ho detestato quelle cose sullo stock Samsung, lente in avvio e fastidiose in lettura, sono passato alle custom ROM anche (e soprattutto) per quelle porcherie :D Forse solo il Samsung Movies era più inutile :)
Finalmente, appena leggo che è risolto questo problema, che per quanto mi riguarda è l'unico che mi trattiene dal mettere direttamente la Cyano, entro a far parte del club :D
SD esterna ancora nulla vero?
Link e changelog please ;)
In download la 30032012, dai dai dai, al lavoroooooooooo
Finalmente fa i video, testata personalmente!
Il prossimo fix e' per GPS e SD, siamo vicini a stabile!
Ci sono i video ma si vedono cosi:
http://img651.imageshack.us/img651/2...2033006581.png
Però passi da giganteeeeeee, a 480p il telefono registra alla grande, aumentando la risoluzione si hanno problemi.
Svegliarsi la mattina e trovare queste novità non è niente male.....in download....la 30 posterò le mie impressioni....
Per chi ha problemi a scaricarla dal repository centrale:
http://www.mediafire.com/?bthb9e0zgiy0tha
Inviato da GalaxyS2
in download
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
FLASHATA ALLE ORE 7.00 HIHII ;)
OK VIDEO VA, LO REGISTRA...ma ancora si vede da schifo diciamo...diviso in tre e con le barre verticali colorate aahaha
PEerò ci siamo davvero quasi!!!;)
Francys la prossima volta basta che vai nella prima pagina, il primo post, prendi il link sopra quello delle google apps, dice:
"DOWNLOAD:
La Nightly si può trovare in rom-Manager oppure a:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution"
e da lì ti si apre una pagina con tutte le nightly. La più in alto è la più recente e se leggi il codice finale di ogni link c'è il famoso numero "330" che alla fin fine sarebbe la data scritta in formato di anno-mese-giorno di rilascio: 20120330
:D
Io Tapatalk lo utilizzo solo da qualche giorno e non mi ha dato mai un problema. Inoltre da un bel pezzo ormai ho solo la cyano più recente ad ogni uscita aggiorno direttamente da telefono.
Per il touch, aimè, concordo. C'è da dire che fa dei passi da gigante, ma non considererò la cyano una rom definitiva se non si arriva ai livelli che si avevano con ginger.
:)
Confermo i video....
Se li registrate in 480 si vedono anche....
Ragazzi preparatevi oggi almeno 10 pag su questo argomento
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Flash fatto
BISOGNA DISTINGUERE DA TOUCH O SCORREVOLEZZA DELLE PAGINE/ SCROLLING.
IL TOUCH è FENOMENALE...PROVATE A IMPOSTARLO SU 70 O 100 E VEDRETE LE ICONE DELLE APP APRIRSI A VOLTE AVVICINANDOSI SENZA TOCCARE...GIUSTO CON UN LEGGERO SFIORAMENTO..
cio di cui parlate non è il touch ma il fastidioso effetto elastico nello scrolling che c'era nella versioni precedenti..ora è decisamente DECISAMENTE MIGLIORATO....
azz non ci danno un attimo di tregua i ragazzi della Cyanogen! la 29 l'avrò usata si e no un'ora!
idem xD cmq raga che dire...migliora di uscita in uscita xD sono felicissimo di essere passato alla cyano.. ieri mattina sono usciti i codici sorgenti della android 4.0.4 e la sera noi la avevamo subito xD anche prima dei nexus s e dei nexus ufficiali hahahah non lascero' mai mai mai e poi mai questa ciano xD xk anche se nn c'e scritto stable lo e' assolutamente .. mai avuto un crash.. mai un surriscaldamento,...mai niente e consuma meno della stock.... e ottima e la fluidita e disarmante... se l's2 era gia il top di gamma al mondo di telefoni android con la cyano 9 e' diventato un qualcosa di incalcolabile ... e bellissimo!!
A volte si ha come l'impressione che ci sia una gara fra stock e AOSP. Chi si trova bene con le rom stock (che sono ottime, a differenza dello schifo che avevamo col Galaxy S) deve stare con la stock. Chi montare una rom AOSP non lo fa (solo) per la velocità ma semplicemente perchè preferisce l'approccio Android puro, consapevole che rinuncerà a tutto quello che Samsung ha aggiunto al Sistema Operativo. Io ad esempio ho messo la CM9 anche sul mio Asus Transformer e così ho un ambiente unico (anche se in un tablet ci sono delle differenze ovvie) col quale mi trovo molto bene.
si e' da ammettere che il touch della stock e ancora sueperiore a questo della cyano 30 ... xo si sta migliorando di relase in relase... non ci impiegheranno molto a far si che il touch torni a livelli della stock...e cmq gia adesso e molto buono e reattivo ...o x lo meno io non ho alcun problema
Ragazzi una domanda... io ho la 0322+siyah beta6, ma flashando la 0330 facendo solo il wipe cache e dalvik mi ritorna automaticamente al kernel stock o no ?
Non è un discorso di wipe, è che flashando la nuova build ti prende il kernel della build
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Siiii la 30 <3 torno e la flasho adoro questi cyano boys questo s 2 e androiiiiiiiiiiiiiid :-) scusate son felice
con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...lynx.cameraics
si riescono a girare i video in 1080p e li legge benissimo una volta registrati...
ps: anche se mentre riprendete l'inquadratura è fissa sullo zoom massimo il video viene girato con inquadratura larga...
Scusate la domanda ma esiste un'applicazione che fa da radio fm senza andare su internet
Ciao a tutti,
ho nel mio S2 la Cyanogen con Recovery ClockWorkMode ( CWM ) " CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5.tar ".
Sono sincero, non ho capito, nonostante abbia letto e riletto tutte le varie guide, come è il discorso del Recovery ClockWorkMode.. con l'ultima Cyanogen il ClockWorkMode più adatto e recente quale è? quello che ho attualmente montato CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5.tar ? :)
Che dire...la trovo molto piu reattiva e fluida! Flashata appena adesso...vedremo come si comporta!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
Ma invece di pensare ai video..che sistemassero il touch...ma davvero schifo...come si fa ad usare cosi...