Originariamente inviato da legendxx89
Quotone. Ma anche con altre cuatom, la lentezza l'ho trovata solo in questa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da legendxx89
Quotone. Ma anche con altre cuatom, la lentezza l'ho trovata solo in questa
Un Thanks fa sempre piacere
Originariamente inviato da iEzZo
Ragazzi andate in impostazioni sistema - system - status bar - in fondo mettete la spunta su brightness control.
In questo modo tenendo il dito sulla barra delle notifiche e spostandolo a destra aumenterete in qualsiasi momento la luminositá di quNto vi pare. Al contrario verso sinistra la diminuite.
Secondo me é piú comodo della luminositá automatica.
Ad ogni modo trovo che questa rom , o almeno la versione 320 sia molto fluida. inoltre dopo aver caricato stanotte il telefono al massimo e averlo usato è stressato tutto il giorno , mi trovo adesso con il 34 % di batteria , di questo sono parecchio soddisfatto. forse sarà una mia impressione ma anche il riconoscimento vocale è molto migliorato, tanto che tutto questo l'ho dettato al telefono senza troppi problemi. sopra ho letto che parlavate di chrome , vi riferite all'applicazione del market? Sapete se si può impostare in modalità desktop?
se proprio devo dirla tutta, mi trovavo decisamente meglio con la rom di gennaio... con questa il touch fa pena..
Ragazzi scusate la serie di post ma volevo chiedervi un ultima cosa è con il telefono mi viene male modificare quelli sopra . prima di spendere 5 euro per la rom manager a pagamento vorrei sapere una cosa . flashando nuove versioni della rom devo ogni volta cancellare tutto e installare nuovamente le app , o non ce n'è bisogno?
messa la 322 per ora sembra andare bene...domani la stresserò come si deve...l'unica pecca è che la battery mod non funziona![]()
ragazzi vorrei sapere una cosa.
.siccome vorrei montare la cm9 xo x problema dei video non la posso montare..vorrei sapere se qualcuno è disposto a scaricarsi "camera ics" dal market e vedere se i video si salvano??
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh