Ne hanno già parlato, é un piccolo bug.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcuno di voi sta già smanettando con voltage controllo con siyah beta 6?? Ho fatto un due tentativi ma si freeza il cell... vorrei underclockare un po per minimizzare il consumo di batteria
Originariamente inviato da MystKid
Io con la beta 6 sto overclockando perche non mi pare ci siano grossi consumi ed arrivare a spegnere il cell la notte con ancora 33% di batteria é inutile. Perché non è sufficiente per la giornata di domani e devo comunque cariicarlo. Dunque punto sulle prestazioni ed ho messo il governor lulzactive ed aumentato tutte le frequenze dalla 200 alla 1400 di due punti (50) sembra andare bene. Non si surriscalda, scorre veloce, non si impalla, non consuma tanto.
Minima 100 massima 1400.
Ho la rom cyano 320 e il kernel siyah 3 beta 6.
Non siamo come fluidità e prestazioni ai livelli a cui ero con ginger ed il siyah 2.6.4 ma un passo alla volta si spera di arrivarcisi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un Thanks fa sempre piacere
Io da ieri sono in test con CPU 200-1000 MHz, governor smartassV2 e -50 mV per tutte le frequenze, per ora nessun freeze.
.
A proposito: ho cercato una guida su Voltage Control che desse almeno un minimo di nozioni basilari (fra le altre, cosa sono gli scheduler? Come si accoppiano ai governor? etc...), o su Ex Tweaks a seconda di quello che viene considerato migliore, ma non ho trovato nulla...
Sto pensando di fare di richiesta ufficiale di una guida in tal senso: che ne dite?
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Riguardo all'UNDERVOLT con l'ultimo Siyah: su xda dicono di non andare oltre i -50 mV per ogni frequenza, altrimenti si va incontro a continui freeze.
.....ieri ho provato e confermo!!!
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Con la 24 il touch non é migliorato manco per il ca**o!!!! BIOPARCO!!!