Che programma usi x lo streaming?
P.s. qualcuno mi dice come si resettano le opzioni extra del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga avete notato anke voi che con la versione di Android 4.0.4, andando in stato del segnale non scende sotto 89db e 12 asu (chiaramente in zone dove ora con rom basata su 4.0.3 il db scende e l'asu sale invece) ? ho provato anke la hydrogen ed ha lo stesso difetto
é un bug reale o solo una mancata visualizzazione dei dati di ricezione?
mata77 (10-04-12)
Ragazzi se vado su impostazioni--> batteria ho notato che spesso accade che a display spento, con nulla attivo, a volte lo smartphone resta attivo.
Ad esempio lo lascio a display spento per 3 ore può accadere che un ora resta attivo. Da cosa dipende?? è normale che lo faccia??
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
My Google+: Google+
Ragazzi scusate se mi intrometto, mesi fa seguivo questa rom, poi ho lasciato perdere perchè ancora incompleta.
So che è difficile da realizzare perchè se non sbaglio utilizza codici sorgente propri, sapete dirmi quali sono ora le mancanze (se ci sono) rispetto a una rom stock ICS?
Grazie.
Non vanno il tvout e la radio fm. Mi sembra di avere capito però che la radio fm non verrà implementata per scelta dal team cyano.
Una cosa differente dalla stock Samsung, ma che non è un bug, è il punto di mount della sd esterna posizionata in /emmc/ invece che in /sdcard/external_sd/.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
no non è che non va in deep.
Semplicemente ieri notte lo avevo lasciato carico (ma non in carica) con tutto chiuso (gps,wifi,3g sicr ecc) nessuna applicazione attiva.. Sul menu dell'impostazione ho visto che è andato in deep, dopo 2/3 ore è uscito dal deep e dopo 2/3 ore è riandato in deep.
Mi chiedo da cosa dipende??
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!