Però non si può continuare a postare la stessa domanda per pagine e pagine se guardi a pagina 645 (una pagina prima!!!!) Ho già risposto con la soluzione ( testata da più utenti)...hai provato il mio metodo??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
io ho avuto lo stesso problem di Master, nel senso che per inviarli attivavo la connessione dati, poi andava in modalità aereo e solo ripetendo la procedura due tre volte poi li inviava..solo che nelle impostazioni della rete mobile ho i soli due apn wind (internet e mms)!!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ragazzi da fedele sostenitore del siyah e appassionato di neak vi consiglio di provare il thoravukk è mostruoso a moltissimi governor in piu...fluidità ottima consumi ottimi possibilità di overclock e la recovery è fighissima!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ludorexmundi (12-04-12)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Allora prova a fare una ricerca in google e controlla che i parametri siano giusti o aggiornati oppure chiama il servizio clienti spiegandogli il problema, ti dovrebbero mandare un mex autoconfigurante...
Cmq questo è un problema di Wind non della cyano o per lo meno diciamo che installando la cyano si creano dei casini agli apn ma la soluzione varia in base al operatore.
inviato dal mio cyanotrasmettitore
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
birrez (12-04-12)
scusate ragazzi ma se flasho un altro kernel devo fare i vari wipe? o posso flashare direttamente da recovery?
tonypello (12-04-12)