dagli 3 cariche per stabilizzarsi, se non li usi cancella/rinomina da /system/app/ tvout e dspmanager (e volendo anche altri apk che non usi)
occhio che è una cartella di sistema, fai ciò solo se ne hai cognizione (ma dato che sei nel thread di una rom sperimentale dovresti)
Se anche così non hai consumi umani, abbassa leggermente il clock del processore (non noterai alcun calo prestazionale)
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Ma su la D4 è possibile mettere la mod battery sul trhead di xda?
Guardate che dopo un flash di un update, spesso la batteria segnala valori non esatti. Non ho ancora capito bene perchè.
Capita che si fa il flash, e la batteria al primo riavvio abbia 20-30% in meno, o a volte cali a picco fino al 4%... però di fatto dura ancora ore e ore. Credo che il flash che viene fatto sopra porti con se qualche statistica di batteria che faccia diventare "bugiardo" l'indicatore... Forse il wipe battery stats dopo aver ricaricato al 100% risolve la cosa
SAMSUNG Galaxy S2
Ma perchè non lo chiedi nel thread dedicato? Potresti ricevere piu risposte...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Non ho usato nulla. A casa ho il pezzo di ricambio, adesso vedo se cambiarlo.
Ok, adesso scarico root explorer. Diciamo che se non lo uso, consuma normalmente, e se lo uso che cala velocemente, con ginger era un altra cosa. Adesso provo con la nuova nightly quando esce, se è uguale al momento cambierò. Mi dispiacerebbe perchè la trovo un ottima rom, ma consuma troppo, non posso arrivare alle 17 del pomeriggio ed è già scarico