Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
il programma Lux di sicuro gestisce meglio la luminosità automatica rispetto alla CM9 in sé: se ti è utile dipende solo ed esclusivamente dal fatto se usi la luminosità automatica come kernel io ti consiglio l'ultimo siyah
troppo gentile
e come governor/altre impostazioni?
E' da un po' che smanetto sull'abyss e non uso il siyah dai tempi della check..
No niente modalità aereo...ero collegato al wi-fi..ai partial wakelocks ci sono i soliti e niente di anomalo, nei kernel wakelocks ci sono un sacco di processi che non ho mai visto e in other è rilevante No data connection o unknown signal...
Originariamente inviato da ludorexmundi
Se avevi messo un modalità aereo è un pò troppo..a me stanotte, in modalità aereo, ha consumato 1%!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No niente modalità aereo...ero collegato al wi-fi..ai partial wakelocks ci sono i soliti e niente di anomalo, nei kernel wakelocks ci sono un sacco di processi che non ho mai visto e in other è rilevante No data connection o unknown signal...
Vabbè allora ci può stare se non eri in modalità aereo.
se non metti in modalità aereo e in più eri collegato al wifi è più che normale allora
E' l'HTC Sensation e il fuoco continuo si applica ogni volta che si tocca lo schermo, su youtube cerca "Demo video 1080p HTC Sensation Da Telefonino.net"
p.s. chiedo scusa, il telefono di base aggiornato all'ultima versione (e quindi senza nessuna modifica di alcun tipo, tutto originale) registra l'audio dei video un stereo o è ancora fermo al mono ? :/
Addirittura anche il nexsus fa lo zoom a 1080p pur avendo una camera da 5 Mp
Mi era stato chiesto quale fosse il telefono con lo zoom a 1080p nativo.