fatto e funziona al 100%
comunque x chi vuole provare la HTC ecco il link
http://speedy.sh/yNCjx/HTC-IME-Hi22-ICS-Black-1.apk
fatto e funziona al 100%
comunque x chi vuole provare la HTC ecco il link
http://speedy.sh/yNCjx/HTC-IME-Hi22-ICS-Black-1.apk
Ultima modifica di Gahanta; 31-05-12 alle 21:11
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ragazzi perchè nel changelog trovo le 530 e 531 e invece nei download ci sta solo la 529?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusate una info , monto la nightly 529, a voi capita mai che in alcuni casi mentre state parlando al tel vi cade la linea e andando a controllare le tacchette del segnale le trovate vuote con una x all'interno e poco dopo il cell si registra nuovamente alla rete come se il modem del telefono si fosse riavviato e riagganciato alla rete???
Non vorrei sbagliarmi ma nelle vecchie nightly prima della 522 questo problema non si presentava...
Grazie mille per una vostra risposta....
Ragazzi ho installato la 0529 e ho cambiato i dpi a 220 invece dello standard di 240. Mi piace molto di più cosi. Il problema è che il market in questo modo si vede benissimo, ma mi dice che ho installato solo 20 app invece delle mie 40 e se guarfo nella scheda delle app mancanti sotto il mio account mi dice che non sono compatibili...è a causa del cambio dei dpi o sto sulle balle al mio s2?
C'è una soluzione?
Foto:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di multipol; 01-06-12 alle 00:51
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Che kernel usi??? Non centra nulla il modem!! (Stesso problema avuto e risolto)
Quello che hai descritto è un bug noto in cui ci siamo imbattuti noi con siyah kernel (versione di alcune settimane fa) e cm9.
Flasha l ultima versione di siyah(che tra le altre cose è appena uscita e SEMBRA andare divinamente)
e visto che ci sei anche la 530 di cyano ... vedrai che il problema sparisce :thumbup:
da Tapatalk
Ultima modifica di micpfdl; 01-06-12 alle 00:43
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
multipol (01-06-12)